The Only Exception.
di SpacciatoreDiBiscotti

23/04/15, ore 22:32

Okay, inizio a dire che ho iniziato a leggere questa fan fiction circa un mese fa, e mi ci sono subito affezzionata tantissimo.
Il mio errore, però, è stato quello di non leggere quando questa storia è stata pubblicata.
Oggi mi sono ricordata, sono entrata qui su efp per vedere se c'era traccia del capitolo capitolo 7.
Ovviamente la risposta è stata negativa, e per curiosità sono andata a vedere quando è stato pubblicato l'ultimo capitolo, e non puoi capire la mia espressione quando ho letto che è stato nel 2013 ahah.
Mi dispiace, questa storia poteva con il succedersi dei capitoli poteva trasformarsi in qualcosa di ancora più spettacolare.
Bo, non so cos'altro aggiungere. Sono depressa ahah.
Tenevo a dirvi questo, ciao!

04/11/13, ore 22:16

OMG!!!
Hai presente quando su facebook,quando carichi una foto ti compare "Aggiungi una descrizione"?ma tu non sai che cazzo scrivere'LOL
Ecco.questo mi č successo leggendo i tuoi meravigliosi capitoli.Davvero,sono senza parole,la trovo una fanfiction troppo coinvolgente e jsdhdhjsdkha.Solo leggerla mi fa salire l'adrenalina a me *_*
La tua storiač particolare e afascinante perché 1)la protagonista e diciamo,una sorta di fragile bad girl <333 e non se ne vedono in molte fanfiction 2)Niall č un coglione patentato ^_^ (troppo figa sta cosa XDDDD) e 3)si basa su spacciatori,azione,giri di droga e io amo ste tipodi storie *-* Conclusione:AMO TE E LA TUA FANFICTION,DA MORIRE.QUINDI SE NON CONTINUI I TESTICOLI IO A TE NON TE LI ROMPO MA TE LI FACCIO CRESCERE U.U (scherzo dai,non ti spaventare LOL)
Spero di sentirti presto
complimente ancora
SHAOOOOO BELAAAAAAA :))) <333

03/11/13, ore 13:28

Bellissimo,come sempre!Quando metti il capitolo 7??Non vedo l'ora. PS:scrivi benissimo!!Alla prossima! ;)E' nelle mie preferite.Se ti va potresti leggere e lasciare un commento alla mia ff Last First Kiss??Significa davvero molto per me... grazie :)
(Recensione modificata il 09/11/2013 - 06:33 pm)

23/10/13, ore 21:51

bellissimo il capitolo siete brave a scrivere....mi piace la vostra ff....ce li vedo insieme niall e claire sarebbero carini e molto dolci spero cn tutto il cuore che prima o poi si metteranno insieme... mi dispiace per jack...mi raccomando continuate cosi,aggiornate presto e fatemelo sapere pleaseeeeee
un bacio,
Raluca xxxx

21/10/13, ore 22:34

Scusate, avrei dovuto recensore da prima ma la mia mente bacata se l'è completamente scordato.
Lascio solo una piccola recensione perchè ho un sonno tremendo e domani ho tre verifiche, ahimè, ammazzatemi. Stupido liceo.
Btw, questo capitolo anche essendo molto triste, è stranamente bello. Stranamente perchè se una cosa triste non può mai essere bella, ma sì, per me lo è, quindi usiamolo pure. Ovviamente, è una cosa positiva.
Complimenti,
Buonanotte :-)

16/10/13, ore 21:30

Aaaallora, l'ho letta tutta in una sera e me ne sono subito innamorata. Ho letto la descrizione e mi intrigava come storia. Claire mi piace, č una ragazza particolare, mi piace anche Niall, lo stronzo gli si addice. Anche Jack non mi dispiace e, penso che ci sia una vera e proprio lotta fra i due per Claire.
Sinceramente non me l'aspettavo entrasse in coma, la notizia l'ha devastata e la sua 'semi-dichiarazione' lascia intendere che alla fine non pensa che sia solo un suo caro amico, e che ci saranno capitoli interessanti, lol. Non vedo l'ora di continuarla a leggere, molte delle sensazione le riuscite a trasmettere bene, devo dire. State facendo un ottimo lavoro, continuate cosė!
Ps: piccolo consiglio, attente agli errori. Rileggetelo bene prima di pubblicarlo.

baci, una nuova Lettrice. x

11/10/13, ore 17:57

belo motlt ob ebello spero slo che dcontuini presto la storia sta vendendo molto bene

10/10/13, ore 23:17

Im back.
perdinatemi se non ho recensito per qualche capitolo ma ultimamente sono stata impegnata nello studio, ad esempio domani avrei un  interrogazione e non ho studiato, molto intelligente.
so, i vostri capitoli mi incuriosiscono sempre, alla fine del capitolo arriva sempre la scena piú bella e inaspettata.
continuate così, brave.

07/10/13, ore 07:31

Hey bellezza devo dire che questa ff mi piace molto, anche per il comportamento di Niall che di solito č il pių dolce. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , quindi aggiorna presto

vv xx

29/09/13, ore 18:06

*O* non so che dire, non so che dire, non so che dire!!!!! E' fantastico il capitolo!! continuate prestissimissimissimo altrimenti vi tolgo le carote!! <3 bacioni xx

21/09/13, ore 23:14

Ok diciamo che clare č un po pazzoide...niall invece un po porco Ahahhahh
ho letto tutti i captoli fino a questo e devo sirene che mi piace molto...continua cosė bella
nubinha un bacio

20/09/13, ore 23:28

la fan fiction è scritta davvero molto bene e non ho trovato nessun tipo di errore; è una cosa molto positiva perchè vuol dire che leggi almeno piú volte il capitolo prima di postarlo, brava.
la storia non parla solo di sesso, droga e alcool, ma ha anche un “tono scherzoso”, infatti, fa diventare queste tre dipendenze, un argomento piú ironico, anche se se suonerebbe strano, ma secondo il mio punto di vista, è così.

20/09/13, ore 22:11

Incomincio col dire che la storia č scritta molto bene ed č scorrevole, simpatica e ti prende molto :) Sinceramente io adoro il genere trasgressivo ma anche un po' romantico quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) ciaoo

14/09/13, ore 19:14

sono una nuova lettrice, amatemi.
amo questo genere molto forte, i personaggi sono molto carini e la storia è scritta bene.
siamo solo al primo capitolo, quindi non posso dire molto, anche perchè se la storia più in là non mi trasmetterebbe più niente, vi farei solo illudere e no, non voglio prendere in giro nessuno.
ti dico solo che per il momemto, questa fan fiction mi piace abbastanza. quindi, complimenti!
siccome hai poche recensioni, cercheró di farti un po' di pubblicità, sempre se ti fa piacere.

14/09/13, ore 16:54

La tua storia mi ha incuriosito molto....non vedo l'ora di continuarne la lettura. A quando il prossimo aggiornamento???