Save Me.
di JJeBK_01

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/12/13, ore 01:13

Davvero fantasticaaaaa, sono rimasta sveglia fino a quest'ora le leggere fino alla fine. Quando continui? Perché è davvero stupenda come storia, affascina molto e ti lascia sempre con la voglia di sapere che succede nel prossimo capitolo, aspetto con impazienza il nuovo capitolo, spero arrivi presto, perché non vedo l'ora
Kiss memydream ❤️

06/12/13, ore 23:48

Prima di tutto e davvero fantastica, sei davvero brava e hai una bella immaginazione. Non vedo l'ora di capire questi misteridi justin, perché m'interessando davvero tanto. Ma ho una domanda chi interpreta Chloe, perché hai messo tutte le foto tranne la sua XD, volevo capire se l'hai fatto apposta per farci immaginare a noi com'è Chloe oppure se te ne sei dimenticata? Comunque ripeto che sei davvero bravissima, adesso vado a continuare a leggere ❤️ Kiss memydream ❤️

19/10/13, ore 11:17

bellissimo, scusa per il ritardo ma sono stata assente anche io. ti prego continua non ti fermareeee

15/10/13, ore 15:20

No sei una stronza !devi continuare non mi puoi lasciare così ,mi hai fatto aspettare tanto col pensiero di cosa sarebbe successo e ora mi lasci così?continuaaa devi farlo sei bravissima ,scusa per lo stronza ❤️

15/10/13, ore 13:01

aaw i capitoli sono tutti cosi maledettamente stupendi e dolci! se mi regali un ragazzo come justin, ti recensirò tutti i capitoli dal primo all'ultimo con 100 parole. prometto.

14/10/13, ore 20:19

ti prego fai dire a Justin la frase "Io non ti voglio bene..IO TI AMO" la amo trpp...è un pò da film ma in questa storia ci sta tt!!! Il mio èsl un consiglio cmq, continua presto <3 xxA

14/10/13, ore 19:58

Ed eccomi quaaaa!! Allora questa recensione la faccio più corta che ho altre 52627272826258282 ff da leggere più le altre vendordicimila di wattpad, ma ... Dettagli(mi piace troppo dire dettagliiiii!!)) comunque il capitolo mi piaceun sacco come d'altronde tutta la tua storia: sei veramente brava a creare ansia e suspence(mi stavano prendendo certi infarti a volte), e poi il modo incisivo in cui scrivi fa sembrare tutto più misterioso e riesce a coinvolgere un una maniera assurda(ho cominciato a imprecare contro Justin che è un bipolare dell' "organo genitale maschile"(non sono volgare ioooo, no no). Non vedo l'ora di scoprire tutte queste cose misterioseeeeeee!!
Aggiorna presto e complimentissimiiiiiiii
Un bacio
logan4ever(tutti gli altri nomi)

14/10/13, ore 19:46

tu non puoi finire i capitoli così capito? lo cioè devo sapere che succede. ti prego aggiorna presto <3

14/10/13, ore 17:56

Capitolo bellssimo!!! l'unica cosa è che secondo me è un po' troppo corto..... lo ho letto in 2 minuti di orologio.... comunque bello spero di poter leggere il 21 al più presto!!!
P.S. oddio justiiiinnnnnn!!!!!!! *-* lo amooooooo .... hahahah sono un po' matta!!!! ok baci ludo

14/10/13, ore 17:44

Lui la ama?. Ditemi di si ho bisogno di risposte, ho bisogno che glielo dica... Diglielo porca vacca.. Diglielo... Aggiorna presto. Racazzuola ... Voglio il capitolo lalalallala

14/10/13, ore 17:32

Ok questo capitolo é formidabile e spero con tutto il cuore che tu aggiorni massimo domani

14/10/13, ore 16:47

Me lo aspettavo un pochino più lungo ma non importa,è meraviglioso a dir poco *-*
Lui la ama vero? Dimmi di si :'') ♥ ♥

08/10/13, ore 21:06

OMG , è bellissima amo questa ff...è avventurosa e romantica allo stesso tempo...l'ho letta tutta in un giorno. sono totalmente presa dalla storia perchè è stupenda!! continua prensto <3 <3

08/10/13, ore 18:31

Bellissimo!!!! Josè mi piace molto, la storia si fa' sempre più interessante!!! spero di leggere il seguito presto comunque ancora bravissima!!! baci alla prossima!!! :-*

07/10/13, ore 21:02

Oddio è una storia bellissima è una di quelle poche storie a cui due o tre recensioni non bastano ne servono molte di più scrivi davvero da dio e sei davvero davvero brava sia con le descrizioni che con il flusso delle vicinende! Davvero complimenti continua il più presto possibile baci xoxo
(Ovviamente questa storia va tra i preferiti) ehheheheheh brava davvero ancora!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]