Ghiaccio e fuoco
di CarmelaRos

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/01/18, ore 12:06

Ciao sto leggendo ora la storia, volevo chiederti se l'hai terminata da un altra parte oppure rimarrà non conclusa?

18/08/16, ore 18:26

Nooooooo il mio Adrian!
Ti prego aggiorna il prima possibile!

Una cosa: Ma una piccola one-shoot su Markus e il padre di Jake? (Li vedo troppo insieme 😍😍)

Storia bellissima, ciao!

15/06/15, ore 11:29

Ciao, ma continuerai a scriverla? Mi piace molto e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire 😏 😊

08/04/15, ore 10:56

ho letto la storia in un giorno ed ora non posso restare senza sapere cosa succede..Noooooo povero piccolo adrian non gliela va bene una!! tra tutti i protagonisti è quello più maltrattato. Spero che nei tuoi progetti ci sia un lieto fine in pompa magna con tanto di "e vissero per sempre felici e conteti e nessuno osò disturbarli mai piùùùùùù", perchè povero gli stai facendo passa le pene dell'inferno!!

04/02/15, ore 21:41

Adriaaan Noooo 😱😱😱 povero lupetto !!!! Devono salvarlo a tutti i costi, ti prego. Poi sono sono curiosa di sapere dove Markus ha messo il ragazzino Ahahahaha
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo.

04/02/15, ore 18:18

Congratulazioni 🎊 per la pubblicazione del tuo libro. Mi diresti il titolo?

11/01/15, ore 18:28

Oddio, Mi hai lasciata davvero a bocca aperta! I miei feels mi stanno uccidendo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/07/14, ore 18:14

Oddio lo- lo violenta !! Non può essere...dove cavolo e Lor porca miseria oddio non voglio immagina cosa gli fa!!! O_O oddiooooooooo!!!!O.O

11/07/14, ore 19:42

Noooooooooo, Adriaaaaan no poverino :( :'(. Furius bastardo se ci riesco arrivo prima di Lor e ti spacco io il culo!!!!! X via di una ricerca universitaria sto studiando le varie tecniche di tortura e sarei felice di provare quelle più dolorose su Furius, muhahahahahahaha .
P.S. Cara Camy se percaso Adrian muore, ti giuro che ti verrò a cercare e le tecniche di tortura le proverò anche su di te. :) :) :) ;) ;) ;)

09/07/14, ore 20:31

Okkey.... OMYGOD!!! Q-questo capitolo è.... è... Sokkante!!!!
Solo dopo 2 giorni dalla publicazione riesco a commentare! Quando hai publicato il capitolo sono andata a leggere immediatamente, ma più andavo a leggere più mi rincoglionevo (non so se si dice cosi) Comunque a metà capitolo ho iniziato a ridere senza sapere manco il perchè e alla fine ho riso a crepapelle tanto che i miei genitori mi hanno quasi presa per pazza... Questo capitolo è letale!!! Mi hai letteralmente uccisa! La notte non sono riuscita a dormire e adesso sto scerando di già! Ma... Cazzarius, mi ha lasciato a bocca aperta! Io me lo aspettavo pieno di muscoli e invece è pelle e ossa!!! Però! Questa è una grandissima sorpresa! Sono rimasta di sasso! Vabbe però quello ch mi ha sconvolto di più è Adrian! Cioè dice che a piangere non risolverà niente ma manco a pensare Lor risolverà qualcosa anzi la situazione peggiorerà perchè così non riuscirà a soppotare quello che Cazzarius sta facendo e farà! O mi sto sbagliando?
Ri-comunque... Ma Cazzarius non era etero??? Perchè adesso si scopa il povero Adrian? Secondo me se lo viene a sapere il padre di Adrian quello che lui sta subendo, sono certa che il paparino và fino a casa di Cazzarius e lo prende sa calci dove non batte il sole e poi lo ammazza, invece al figlio toccherà essere rinchiuso a vita nella sua casa... Poverino... Scleri a parte... Nell'ultima parte ho iniziato a ridere senza senso
... Ero rincoglionita al massimo...
Quando ho letto la frase: tu sarai il mio giocattolino la mia mente si è disconnessa, e leggendo il resto... Non ho parole... Cioè... il mio cervello è andato da ON a OFF e non ho ragionato più...
RI-scleri a parte tu dici povero Adrian, ma a me ci pensi? Per questo capitolo mi hai fatto venire un infarto, un ictus, un attacco al cuore e il mio cevello si è disconnesso!!! Però davvero povero Adrian! Quando verrrà salvato e Cazzarois che fine farà? Curiosirà alle stelle!
Però meglio che vada, altrimenti sclero.
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Dalla tua fan Kamui-kun!
PS: AL prossimo capitolo metti un avviso tipo: questo capitolo è simile al capitolo 22 Incubo, mettete ai vostri cuori delle cinture di sicurezza, in modo che i vostri cuori non fanno un bel viaggetto per la luna!

05/07/14, ore 18:49

Saaaaalve! *tick nervoso all'occhio* Hehehehe!!! N-non farci caso!!! Questo tick è dovuto solo al tuo aggiornamento... Se così si può chiamare... *aura omicida intorno a lei* TU!!!! *punta il dito contro di lei* DIMMI!!! QUESTO LO CHIAMI CAPITOLO?! RISPONDI!!! DOPO AVERMI FATTO ASPETTARE PER... ehm... *va a contare i mesi* se non ho contato male sono... 3 mesi e 8 giorni... 3 mesi... e 8... giorni... IN TUTTO QUESTO MESE CHE SEI RISULTATA MORTA E SEPOLTA DOVEVI SCRIVERE UN SIGNOR CAPITOLO!!! NON UNA COSA COSì!!! IO VOLEVO UN CAPITOLO SU CAZZARIUS E ADRIAN!!! MI ASPETTAVO UN SIGNOR CAPITOLO CO LA ESSE MAIUSCOLA E IN VECE.... mi ritrovo questo capitolo che non ha...
io mi aspettavo... UN CAPITOLO HARD CON NON CON E BONDAGE!!!! (voglio farlo soffrire... eh si...) Mi hai lasciato in questi tre mesi a farmi tante di quelle seghe mentali su cosa fosse successo che se Fu-Cazzarius avrebbe paura di me!!! >_< La mia mente ha viaggiato nello hard per questo capitolo e tu te ne esci con questo capitolo??? Tu... hai detto che non hai tempo... VERO??? HAI AVUTO TRE MESI DI TEMPO E HAI SCRITTO QUESTO CAPITOLO CHE NON MI VA BENE NEMMENO COME UNO SPUTNINO!!! MICA TI STAI PER SPOSARE???... O si? *modalità impicciona ON!* dimmi, se è così auguri!!!! *luccichio negli occhi*
Oppure... sei incinta? *luccihio negli occi x2* Awww... è maschio o femmina? Quanti mesi ha? Come lo chiamerai?? *sclera*
OKKEY!!! Kamui fermati! Non fare l'impicciona!!! Si discreta... Non devi farti gli affari suoi... Non DEVO farmi gli affari suoi... Anche se sono curiosa...
*fine sclero*
Scusa se ho sparato a raffica queste domande imbarazzanti!!!! Gommené!!! Però devo essere sincera me le faccio sempre appena vedo un pancione o un pancino non normale... Si nota subito e mi faccio queste domande... Hehehehe!!! Sumimasen!!!!
Comunque... INIZIA A SCRIVERE UN CAPITOLO COME LO DICO IO, PIENO DI AZIONE E HARD!!! HAI QUESTA NOTTE E DOMANI PER SCRIVERLO!!! PER LUNEDì LO VOGLIO SUL SITO!!! Ci siamo intesi?
COOOOOOOOOMUNQUE *incazzata nera* Ci vediamo al prossimo capitolo!!!
Dalla tua incazzatissima fan Kamui-kun!! <3

05/07/14, ore 12:50

heeeeey si che bello sei vivaaaaaa!!!
pensavo che fossi caduta in qualche foso e annegata nella melma XDXDXD.
comunque il capitolo mi piace, però ti prego, ti supplico, ti scongiuro fa che Adrian non si faccia male, mi sa troppo di cucciolo indifeso.
p.s. se percaso il padre dei nostri eroi dovsse essere casualmente ucciso in modo lento e doloroso mi farebbe anche piacere ;) ;)
 un bacio miku-chan XD

05/07/14, ore 00:06

Ciao!!! Sapevo che eri viva grazie a fb xD Ti giuro, aspetterò anche un anno intero se necessario u.u Adoro sempre e comunque questa storia <3 Però non voglio che facciano male ad Adrian :'( Alla prossima!

04/07/14, ore 23:23

WEEEEEEEEEE!!! Sei tornata finalmente! Ormai non ci speravo più! Il capitolo è bellissimo!
Povero ragazzo...hem...demone...
Ora che la famiglia era tutta riunita è successo IL casino, speriamo che non succeda niente a Nate.
Il padre è veramente così stupido da permettere agli altri figli di entrare? Non pensa che potrebbero venire a riprendersi il lupo? (Adrian era un lupo vero?) C'è qualcosa che mi puzza!
Credo che dovrò ri-leggermi i capitoli in dietro, nn mi ricordo più bene le coppie e la razza dei vari personaggi, chi era Markus?

04/05/14, ore 21:59

Scusa se non ho recensito ma ero un attimo deceduta negli impegni, ma comunque... ECCHIME!

Awwww :3 teneriiii! Voglio il peluche di Adrian e la bambola gonfiabile di gomma di Lor! <3
Emmmaronneee! Già i "Ti amo"?! O.o
Furius: ti adoro ma... NON-INTERROMPRE! Fatti gli affaracci tuoi! *esce fumo dalle orecchie* E cerca di fare meno casini e rumore che da' un po' fastidio...
Un attimo! *sospiro profondo* COSA-E'-SUCCESSO?! E' andato troppo veloce e non sono riuscita a collegare tutto! D:
Noooooooooooo! *piange l'anima*! Wwweeeee D':

------------------------------------------------------------------------------

Se la finivi così venivo sotto casa tua con una katana a tagliarti a fettine! Muahahahah!
Adesso vado a recensire l'altro capitolo!
-R.A.R.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]