Diario di Paul,16 Gennaio 1981.
di CamillaJulia

10/09/13, ore 17:37

Mammia mia le lacrime sono uscite in automatico alla fine di questa ff perché é molto dolce e secondo me racconta alla perfezione i sentimenti che Pa provava d opo la morte di John. Sei stata bravissima, complimenti :-) Peace&Love Lennongirl

10/09/13, ore 12:48

Se volevi farmi piangere ci sei riuscita. Non sai quante volte mi sono messa nei panni di Paul e ho pensato a quanto sia stato male, quanto tutti, compresa me hanno sofferto la morte di John. È terribile. Comunque, a parte questo, è scritta molto scorrevolmente e semplicemente, trasmette in modo ruvido e diretto le emozioni... insomma, è bella, stop.

10/09/13, ore 00:07

La cosa che mi ha incuriosito è stato il titolo. Non si può ignorare perché è semplice e dannatamente famigliare. Come ogni altro diario. Solo che è quello di Paul McCartney. E parla di John.
"ogni cosa che mi capita dico sempre 'Questa devo dirla a Joh..' ma poi mi blocco." qui mi sono commossa, perché penso che lo facesse veramente, all'inizio, dopo la sua morte, quando ancora non l'aveva accettata. Beh, non che adesso la prenda proprio bene (quasi sempre si commuove mentre canta Here Today!), però un po' è migliorato, dai. Se credessi nel Paradiso, penserei che John ci sta guardando tutti in questo momento, tutto le persone che pensano a lui e soprattutto Paul, il suo migliore amico, e ride.
Complimenti. Una bella pagina di diario. XD