Sogni, tremendi sogni
di Blooming

08/10/13, ore 01:25

Hey =)
epilogo finale bellissimo, mi piace un casino, Dean e Cassie finalmente felici come una famiglia, che dolce il piccolo John che salta addosso ai propri genitori, ricordando a loro del suo compleanno che amore *.*.
Oddio ma Dean altri nomi per il proprio figlio ne aveva in mente ahahahahah “Hey nanetto!” oppure “E quanti anni compi bestiolina?” quanto adoro le scene tra di loro, sono davvero bellissime, Dean e Cassie finalmente sono una famiglia felice, che gran bella notizia un'altro arrivo nella loro famiglia chissà cosa sarà “Maschio o femmina?” ma Cassie tanto torto non ne ha “Spero sia femmina. C’è bisogno di un’altra ragazza in questa gabbia di matti.” ahahahaah eh già, mi sà tanto che ha ragione ma la rimpiango molto se sarà femmina conoscendo Dean ne sarà gelossissimo e vedendolo in queste vesti già stò morendo dalle risate tipo: "Ah troppo corta la gonna, Ah ma dove credi di andare, Ah ma chi è costui, Ah il sesso dopo il matrimonio, Ah sono io l'unico uomo che devi amare" ahahahahah sarebbe davvero comica la cosa non credi??? Adesso Cassie ha la vita che tanto ha desiderato, Dean a casa, il suo bambino e il loro nido d'amore.
Davvero ancora complimenti bellissimo finale, sei stata gentilissima nei ringraziamenti finali per me è stato un piacere commentare ogni capitolo di questa meravigliosa storia .
Un bacio e alla prossima
Terry :*******

07/10/13, ore 23:44

Cwwwc. Sto piangendo dalla felicità,è bellissimo questo capitolo. Piccolo ed intenso,è davvero bello leggere queste scene,ce ne sono pochissime ma io le adoro *-* Forse la penso diversamente dalla maggior parte delle persone,ma io Dean Winchester padre ce lo vedo benissimo,solo che deve trovare solo la persona giusta ...e secondo me Cassie lo rende felice. Sono curiosa di sapere del regalo di Cass hahahahha. Bello,anzi bellissimo,è un finale meraviglioso, bravissima. Ti faccio i miei complimenti e spero di risentirti a presto.
Ps:mi ha commosso il ringraziamento alla fine,per me è stato un piacere recensire ogni capitolo di questa storia meravigliosa.

07/10/13, ore 16:27

Ooooh ma che carina *___* grazie dei ringraziamenti (giro di parole XD) ma quella da ringraziare sei tu, che hai scritto questa serie e le altre storie che seguo tue :)
Sei davvero brava sviluppare trama particolari, uniche e ad analizzarle fino in fondo.
Te l'ho sempre detto e te lo dirò sempre, tu sei un genio nell'introspezione dei personaggi ;)
Che dire di questo capitolo. Ho sorriso a trentadue denti dall'inizio alla fine. Sono troppo belli insieme e vedere il piccolo John *__* come Dean si comporta con lui e con Cassandra... Sono un amore quei tre! Per non dire poi gli altri membri della famiglia. Tra cui il caro e vecchio Cass con i suoi regali strani XD
In più lei è di nuovo incinta *___* cari loro. Mi dispiacerà non leggere più le loro avventure. Mi mancheranno.
Se però prometti di scrivere altre storie su Spn non posso che esserne stracontenta. Non vedo l'ora di affezionarmi a nuovi personaggi (se ce ne saranno)!
Un grossissimo bacio tata, sono contenta che le mie recensioni ti facciano così felice. Non so cosa avrei fatto io senza averti conosciuto :) sono contenta di aver aperto quella nuova ff nella sezione 'cast di supernatural' a suo tempo <3

02/10/13, ore 21:36

Ma questo caso mi piace tantissimo,credo sia il mio preferito.
No,lo dico sul serio,non è solo per distrarti dal fatto che stia recensendo solo adesso. Scuuusa,non prendertela con me ma con la mia scuola.
È bellissimo questo capitolo,anche se è triste ovviamente per quello che racconta Cassandra,ma è molto introspettivo e poi mi piacciono i capitoli dive si evidenziano i rapporti tra i personaggi,il modo di relazionarsi. È bellissimo quando parlano dell'altro Dean e dell'altro mondo...aaaw,non so perché ma mi piace. Forse bisogna allontanarsi un po' per renderci conto di quanto vale e quanto è importante quello che abbiamo. Meno male che le cose si sistemano,sono così dolci insieme,li adoro *-*

Sentirono Sam discutere con Castiel. L’angelo come sempre non aveva capito granché degli esseri umani e dei lori sogni e Sam cercava di spiegargli qualcosa HAHAHAHHAHAHAHAAHHAHA c'è bisogno che ti dica che ho la scena stampata in mente o già l'avrai presupposto che io mi sia persa in questa scena? Hahahah la adoro.
Brava,è un capitolo bellissimo e ricco di emozioni,scritto bene come sempre.....recensito 64637822927 anni dopo come sempre e io sono dispiaciuta come sempre.
Ps:mi piace quella canzone di Miley *-*

01/10/13, ore 02:54

Nuovo capitolo e come sempre bello come tutti gli altri XD,
sono contenta che Cassie ha fatto la sua scelta anche se in quel sogno c'era la sua famiglia, un marito e una vita normale ha scelto di tornare in quella vecchia =), quanto sono felice, la scena quando è andata da Bobby è stata fantastica come sempre il cacciatore pronto col suo solito fucile, e poi quando inizia a raccontare e lui non capisce e si sente confuso ahahahahahah, e quando la porta dai Winchester bellissimo, è inutile è sempre il solito Dean “Wow. E lei chi è?” ahahahahah tipico di lui appena vede una bella ragazza e poi quando gli dice “Se non ti ho mai richiamato scusami tanto.” ahahahahahah, e quando si sente confuso di tutta questa storia e ripete la parola “Mi ami?” x due volte, misarebbe tanto piaciuto vedere la sua faccia ma basta usare un pò di fantasia e il gioco è fatto =).
Per fortuna tutto si è risolto nel modo migliore Cassie è tornata e si svegliata è stata salvata e lei a sua volta a salvato tutti dal terribile Djinn uccidendolo definitivamente.
La scena finale è bellissima finalmente un pò di pace tra le loro braccia
“Mi dispiace Dean, scusami.”
“No amore mio. È solo colpa mia.”
oddio come piango qui
“Ma ora cambierà tutto. Ora non ti lascerò più andare. Qualsiasi cosa succederà sarai per sempre con me.” mi si è sciolto il cuore *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

30/09/13, ore 19:10

mamma che casotto!!meno male che alla fine si è risolto tutto!!!! Complimenti!!!! Non che hai intenzione di fargliene passare di cotte e di crude ancora??

30/09/13, ore 17:32

:D dio che amori che sono questi due!
Mi piacciono sempre di più insieme. Vedere Cassie come era convinta di voler tornare alla realtà perchè c'era Dean, anche se voleva dire che non avrebbe più avuto i suoi genitori, è stato bello :)
Ed è stato divertente vedere come i Bobby, Dean e Sam di questa altra realtà cercassero di capire cosa succedeva XD povero Dean che si è sentito dire che lo amava XD e lui non sapeva manco chi fosse!
Boh, mi è piaciuto molto il capitolo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo :D
Belli loro <3
un bacio!

26/09/13, ore 22:15

Sono molto curiosa,questo capitolo è micidiale. Cioè prima ci dici che è incinta di nuovo (e io ho esultato perché non vedo l'ora di vedere il piccolo,sperando che questa volta vada bene) e poi le succede quello. Bene,non so che pensare,magari un djin o boh. Comunque spero che dean arrivi in tempo per riuscire a salvare la sua dama. Capitolo bellissimo,come al solito e io sono in ritardissimo,come al solito. Mi dispiace tanto,spero che mi perdoni.
A presto e ricordati che i miei complimenti sono sottintesi:sei sempre bravissima :)

24/09/13, ore 03:41

Oh mio Dio *:* !!!!!!!
Adesso tutto è chiaro povera Cassandra posso capire benissimo ciò che prova, non solo la paura ma tutto il terrore di questa nuova occasione che gli si è presentata, quanto mi dispiace i ltigi con Dean ma anche lui non scherza poteva evitare di fare quella scenata povera Cassie, lei è sconvolta e impaurita come lui, non ci voleva la fuga, è stato tristissimo il biglietto che gli ha lasciato "Forse siamo fatti per stare soli, scusami Dean. So che potresti essere un buon padre ma io non ce la faccio. Ti amo, spero di rivederti un giorno.-" con queste parole a chi non cadrebbe il mondo addosso???
penso anch'io cosa sia accaduto e da chi è stata assalita non voglio parlare troppo o almeno penso che sia quel che penso io ;), non sono stata l'unica ad averlo pensato.
Quanto è stato dolce Dean quando parlava con Sam e gli spiegava ogni cosa, ha reso ben visibile quanto lui tenga a lei e i suoi sentimenti.
Spero che Dean riuscirà a trovarla e salvarla in tempo, non mi piace tutta questa faccenda per non parlare di questo William emm.. no, certo Cassie che quello non è un bacio come quelli che ti dà Dean, spero che una volta tutto è sistamato si risolva tutto tra loro e possano avere la vita che vogliono e che hanno sognato insieme, famiglia e vita normale cosa che però la vedo dura e difficile ma se stanno insieme e specialmente uniti potranno farcela realizzando i loro sogni.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,

23/09/13, ore 10:39

Ma Dean! Non si fa così! Insomma sappiamo tutti come sei fatto, ma per una volta potevi anche pensare prima di reagire così :(
Povera Cassie, lei è sconvolta e impaurita come lui, quindi non riesce a capire che la sua è stata una reazione improvvisa.. E adesso è stata attaccata da io so benissimo cosa, ma non dico niente nel caso qualcuno legge il capitolo e non lo capisca. O almeno penso che sia quel che penso io...
Comunque è di nuovo incinta... e ci sono rischi nel portare a termine la gravidanza... Mi dispiace un sacco per loro e adoro il discorso che fa Dean con Sam, escluse le botte ovviamente XD fa vedere quanto lui tenga a lei ed è bello che per una volta si apra con qualcuno sul fattore Cassie.
Mi piacciono molto insieme e spero che Dean la trovi e la salvi e spero anche che si risolva tutto tra loro e possano avere la vita che vogliono e che hanno sognato insieme. Anche se sarà dura e difficile, ma possono essere felici e realizzare i loro sogni :) se lo sono meritato dopo tutto quello che han passato...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti e a presto tata :) un bacio!
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 10:39 am)

22/09/13, ore 10:48

Sono in ritardo cwc. Odiami,me lo merito,ma ti giuro che non è colpa mia ma di questa maledetta scuola che risucchia tutto il mio tempo.
Ad ogni modo,questo capitolo è bellissimo,è molto introspettivo e mi piace vedere che Dean è innamorato,vorrei vederlo così anche nel telefilm ma purtroppo niente. Anche se stanno attraversando questo periodo,so che sono strana,a me la cosa piace perché poi so che si risolverà tutti tra loro e saranno ancora più uniti di prima,perché stanno bene insieme. Mi piacciono troppo i dialoghi,li adoro e spero che la cosa tra loro si risolva presto. Anche Sam che cerca di parlare col fratello e con Cassie,assolutamente un personaggio ben i interpretato. A Mio parere. Quindi ottimo lavoro,aspetterò il prossimo capitolo,sperando di non arrivare tardi come sempre.
A presto

19/09/13, ore 15:53

Hey =)
scusa il ritardo ma eccomi qui XD, oddio ma cosa stà succedendo ???? O.O quanto mi piace Dean arrabbiato e Sam che cerca di farlo calmare cosa non troppo facile, è davvero brutto leggere il racconto di Dean quando racconta as Sam con è accaduto con Cassandra, povero Dean si vede che la ama non fà altro che dirlo.
Wow tipico di Dean entrare in macchina accendere il motore e portare Cassandra lontano da da lì per poter parlare, mi piace molto come descrivi la situazione specialmente i sentimenti e i caratteri dei vari personaggi, adesso mi preoccupa, cosa accadrà adesso dopo le ultime parole di Cassie: “Io ti amo ancora e ti amo tanto, ma dobbiamo parlare di alcune cose, cose importanti…”, di cosa avranno parlato? non vedo l'ora di scoprirlo anche se però ho un pò di terrore nel saperlo.

16/09/13, ore 15:02

Okokokokokok! Calma! Sta succedendo troppa roba a livello emotivo XD
Innanzitutto mi piace un sacco Dean incazzato o queste situazioni complicate, perchè.. beh perchè mi sa tanto che sono masochista. mi piacciono le storie che mi fanno star male XD quindi sì, mi sa che lo sono!
Poi torniamo in particolare al capitolo. Beh mi piace molto come caratterizzi i personaggi e li fai relazionare tra loro. Dean e Cassie cono un po' delle bombe a mano e Sam quello che tenta di disinnescarle XD
Quello che mi preoccupa è perchè stanno scoppiando adesso, ho paura delle rivelazioni che arriveranno il prossimo capitolo, ma al contempo non vedo l'ora di leggerle.
Spero non sia nulla di grave, perchè loro due insieme mi piacciono molto e non sopporterei di vederli divisi...
Quindi un grosso bacio e alla prossima settimana (anzi al prossimo aggiornamenti di una qualunque delle tue Fanfic ;) )

10/09/13, ore 02:47

Wow terzo capitolo per la storia di Dean e Cassandra =);
il prologo già incuriosisce dall'inizio, e sono pronta a seguire le avventure e la storia dei nostri protagonisti.
Oddio che stà succedendo a Cassie nel finale della seconda storia era tutto ok e adesso stà affrontando un terribile dolore poverina :( posso immaginare quale sia ma non vedo l'ora di scoprire ogni cosa nei possimi capitoli.
La scena del carcere niente male,  adesso Dean gli farà una bella sgridata appena l'andrà a prendere, sembra che tra i due ci sia un pò di tensione ma spero finisca subito e che Dean possa confortarla nel modo migliore.
Capitolo scritto bene come al solito non c'erano dubbi :)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Terry :*********
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 02:49 am)

09/09/13, ore 22:24

Ma ciao,non sai come sono felice di leggere una tua nuova fan fiction *-*
Ovvimente,come tuo solito,questo prologo mi incuriosisce già molto e sono felice di partecipare ancora ad una nuova avventura.
Come inizio è davvero particolare,insomma in carcere hahhaa perché io adoro il suo carattere anche se si nota subito che sta attraversando un periodo difficile,e anche di questo sono molto curiosa.
Insomma,brava a scrivere e con molta fantasia come sempre,quindi non mi resta che aspettare di entrare nel vivo della storia con i prossimi capitoli.