Aradonight; il cavaliere e la sua spada.
di OmgQueen

Ciao sono nuova...a me questa storia piace tantissimo :)))))
Anch'io sto scrivendo una fanfic su Yamato.

E' il mio preferitoooo:)

06/07/14, ore 15:38

Salve!

Non credo tu mi riconosca, sono l'ex. SinSin, ricordi? :"D  Ci siamo conosciute l'estate scorsa.
Uhm, passiamo a recensire.
Non è possibile che solo oggi mi sia accorta di quest'aggiornamento. Davvero, non. è. possibile.
Mi è mancata un po' di sana -forse(?)- KyouHaku ;;.;;.
E mi sono mancate anche le tue fict, eh. E parlare con te. uvu.
Proprio pochissimo tempo fa (un mese e mezzo fa, credo--) mi chiedevo dove fossi finita. Il tuo ultimo aggiornamento risaliva all'autunno scorso e boh, me ne sono un po' dispiaciuta. Ma vabbe', questo non ha importanza.
Ma perché divago? Devo recensire la drabble.
Nonostante sia breve, è ottima per il contenuto lessicale e grammaticale.
Si capisce benissimo ciò che vuole comunicare (?) x".
Poi Hakuryuu ce lo vedo troppo bene a fare così, insomma, perfetto :".
Nient'altro da segnalare, io vado!
A presto,
Aimi_chan

ECHECAZZO-- MI ACCORGO DEL TUO AGGIORNAMENTO SOLO ORA, FUCK.
ccciao queen.~ comment ça va? c: -français time.-
mi scuso con te per la recensione taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaardiva al 1000%, ma si sa che sono una ritardata mentale, yep.
beeeene, tornando serì. -ioseria?maquandomai.- il capitolo mi piace assai. c: come del resto tutti gli altri. sì. uvu non ho trovato errori di nessun tipo, yep.
ceh, no, ma povero kyousuke- ceeeerto. fammi odiare tenma. BD (?) non avrei mai pensato di mettere matsukaze con yamato. ò_ò preferisco la takuten per quel che mi riguarda. :''
cooomunque. pls. io aspetto il capitolo hot. BD (?) mi immagino hakuryuu che approfitta dello stato d'animo di kyousuke per... fare quelle 'cose'. -COFF.-
hakuryuu è geloooooso, moooolto geloso, yap. no, cioè. almeno consola kyousuke- :c e comunque, attendo il capitolo hooooooooooot. B'
ah, se non lo avessi capito sono fuyu, solo con un altro nick. :''
vaaa beh. meglio se vado. :I
bye.~

hikari.~~

P.S: HAKURYUU CANE, ODDIO-- AHAHAHAH. SONO LETTERALMENTE MORTA SULLA SEDIA. :'D

11/09/13, ore 10:03

VììììììììììììH! *La investe*
Possibile che tu mi voglia così male? Il mio piccolo cuoricino non ce la fa più dopo aver letto codesta meraviglia-
Va bene che mi fai sembrare un mostro che rovinare le OTP  altrui, ma non ci posso fare niente se amo alla follia la KyoTen visto che siamo pure noi due e non sopporto la KyoHaku sorry.❤
Ma per te leggerei questa raccolta anche se ci fosse la KyoTaku, amo troppo il tuo stile. >w<
AHAHAHAH e intanto Hakuryuu rosica- ma vatti a trovare un altro ragazzo con tutti quelli che ci sono in IE a voglia che ne trovi *coff coff*
Scusami per il ritardo, ma te l'ho detto che avrei recensito stamani perchè ieri sera ero sulla 3DS e non potevo-
Non è ammissibile che tu mi dedichi tutto mentre io no, mi rifarò prima o poi-
Beh ti saluto qui, tanto ci sentiremo tra non molto--
A presto mia cara ~

LùH✿

11/09/13, ore 08:02

Ciao OmgQueen!
Che bello: hai già aggiornato!~
E la cosa mi rende felice perché non si vedo HakuKyou/KyouHaku tutti i giorni (letteralmente) e per di più scritte così bene!
Questa era davvero fantastica: il lato gelosetto di Hakuryuu! Eh caro, non si può avere tutto dalla vita, Kyousuke ha fatto una scelta, ma ci sono tanti altri bei ragazzi (e ragazze!) che potrebbero essere interessate a te!  *Le fan dell'HakuKyou la linciano e si lincia da sola(?)*
No, adesso rovino un'altra  mia OTP.
Ok, scusa la recensione penosa :,(   (domani inizio la scuola! No!!).
Allora... Non ci sono errori di alcun tipo ed il capitolo mi è davvero piaciuto molto.
SinSin

10/09/13, ore 22:38

neeeh. un'altra recensione piena di scleri per teeee. ♪ ~ ♪ ~ ♪
... cominciamo già male-
allour, hi queen! ♪ -oggi sono fissata con le note musicali. :'-
yeee, un nuovo capitolo! ** aggiorni in fretta, a quanto vedo. ♪ e mi fa piacere, sì. c:
io ti amo, cioè. kfjbhgjkn--- sto sclerando, e solo perché è tardi. ç_ç //suicidio.
no, okay. tornando al capitolo, mi piashe molto.~~ ce lo vedo hakuryuu che è geloso di tenma. AHAHHAAH. c':
se la memoria non m'inganna, non ho visto la minima ombra errori, anche perché l'avevo letta dal cellulare e non è che sia tanto comodo. :''
hakuryuu ubriaco che va a casa di kyousuke alle tre di notte e si addormenta cadendo sopra al blu--- //schiattaperifeels.
MA NO, POVERA OCHIKI. tu vuoi male alla tua stessa OC. (?)
lo ripeto e lo ripeterò sempre: io. ti. adoro. ç v ç sapessi scrivere io come te. ç w ç //depressed.
hakuryuu potrebbe diventare una yuno gasai perfetta. AHAHAHAHAHAHHA. //pessima.
okay, ora che ho riempito 'sta recensione con i miei scleri notturni, posso andare. çwç
see ya.~~

caramellah.~

10/09/13, ore 21:49

No.

Si.

Oppure No.

Questo è il dilemma.

Ora mi calmo.

Allora io domani inizio la scuola e sto delirando.

Prima liceo.

7 ragazze & 20 Maschi.

Cosa c'è di meglio/peggio?

★☆★

Lasciatemi perdere sono da ricovero... -Speriamo almeno che ce ne siano due fighi :( -

★☆★

Ora comincio a recensire seriamente -forse-

Yes! KyouHaku number two!

asdfghjk~

Bellissima!

Mi piace l'idea di Hakuryuu gelossimo e, per questo motivo si ubriaca.

Magari venisse a casa mia anzichè a quella di Kyosuke *Sviene*

Ehm, è stato il mio subconscio a dire la fras quì sopra, credimi -non farlo-

Io voglio il capitolo HOT, yep!

Se ne fai anche più di uno benvenga!

Già la fine di questa flash era "piccante"

Ma che cavolo dico?

Hakuryuu: Una parola, dieci lettere: R-I-C-O-V-E-R-A-T-I !!! Oppure vai a dormire, devi riposarti!

Che bello si preoccupa per me!

★☆★

Se vado avanti così la recensione la finisco domani.

Non c'erano errori di nexxun tipppoo!(?)

No va vah!

Quanto adoro lultima parte, l'ho riletta quattro volte!

Ora mi dileguo e vado a tirare le orecchie al coniglio bianco.

Un bacio Magigattoso

S t r e g a t t o h_

"Buon noncompleanno a te! Buon non compleanno a me!"

09/09/13, ore 23:06

Muhahahah sono un bellissimo Hakuryuu che alimenta le tue speranze,lo so <3 BTW. Ti amo,è bellissima DEVONO PASSARE TUTTE LE NOTTI INSIEME. *sclera
Se non si fosse capito sono SàH <3

09/09/13, ore 22:24

Mantieni la calma, mantieni la calma. Forza, cosa vuoi che sia? Hai solo letto una KyouHaku, una semplice KyouHaku. Niente di che, insomma.
Quindi mantieni la calma e recensisci. Forza! È solamente una semplice raccolta sull'HakuShuu, con accenni a due delle tue principali OTP. Ok, recensiamo seriamente adesso.

Ciao OmgQueen! Da quanto tempo non ci si sente!
Sono stata felicissima di trovare una raccolta sulla KyouHaku con accenni HakuShuu e KyouTen.
Hai concentrato tre delle mie principali OTP in un'unica raccolta, ti rendi conto?! Anche se delle ultime due sono solo accenni.
Ma ora basta sclerare.
La flash mi è piaciuta molto ed ho trovato solo un piccolo errore nell'angolo, dove hai scritto: "Tenma geloso di Tenma" niente di che insomma.
SinSin

09/09/13, ore 22:18

neh, queen. te l'avevo detto che avrei recensito. uvu
no, cioè. abbiamo troppo in comune. (?) **/ l'odio per la kyoukina, l'amore per kyousuke, per la kyouten, la kyouhaku, tsurugi ince-- //lalinciano.
... sono fumata a quest'ora, capiscimi. (?)
eeeeee... passando al capitolo, AAAAW. -fangirleggia. (?)-
ti adoro virginia, ti adoro. :c e tanto ogni volta che pubblicherai qualcosa io sarò sempre qui a romperti le balls con le mie recensioni. c:
coooomuuuunqueeee. il capitolo mi piace, è scritto bene e senza errori, ja.~~ amo il tuo modo di scrivere, lo ripeterò sempre. uvu
cioè. fjkfjfkjfkgihj--- sto crepando dai feels. (?) -crepo con poco, eh.- cioè, è scritto benissimo. asdfghjkl---
metto la raccolta tra le seguite, perché sì.~ e poi dici che kyousuke è uke. -cosa che condivido pienamente, coff. (?)- qua l'uke è hakuryuu. :'
cioè, mi immagino che combineranno quei due nella stanza dell'albino, coff. -film mentali a gogo.- aspetto il prossimo capitolo, sì. c:
a quest'ora non riesco a recensire decentemente, fu-
finisco qui va. :'' ci sentiamo su face.~~~
see ya.~

caramellah.~~

09/09/13, ore 21:37

Calmati Ari,

Calmati.

De vi stare tranquilla e non impazzire.

KyoHaku KyoHaku KyoHaku yes!

I love them!

♥♥♥

Non mi sono ancora presentata. Sorry...

Piacere io sono Arianna ma puoi chiamarmi Ari :3

Non si è capito che amo la KyouHaku?

Io credo di sì...

Tu ti chiami OmgQueen e le tue idee sono proprio OMG(?)

Ok...

Sta tranquilla che io seguriò questa raccolta

cioè,

DEVO seguire questa raccolta-

Non ho visto errori e bla bla bla.

Si insomma era tutto perfetto!

♥♥♥

Magari scrivessi così bene...

He he he, sinceramente io spero in almeno un capitolo "Hot" yes!

*mente perversa in azione*

Vabbè

Ora mi dileguo che devo andare a spaventare il coniglio bianco.

Un bacio Magigattoso

S t r e g a t t o h_

"Let's joke with the white rabbit pretending to use him like a tea bag"