Aradonight; il cavaliere e la sua spada.
di OmgQueen

09/09/13, ore 23:06

Muhahahah sono un bellissimo Hakuryuu che alimenta le tue speranze,lo so <3 BTW. Ti amo,è bellissima DEVONO PASSARE TUTTE LE NOTTI INSIEME. *sclera
Se non si fosse capito sono SàH <3

09/09/13, ore 22:24

Mantieni la calma, mantieni la calma. Forza, cosa vuoi che sia? Hai solo letto una KyouHaku, una semplice KyouHaku. Niente di che, insomma.
Quindi mantieni la calma e recensisci. Forza! È solamente una semplice raccolta sull'HakuShuu, con accenni a due delle tue principali OTP. Ok, recensiamo seriamente adesso.

Ciao OmgQueen! Da quanto tempo non ci si sente!
Sono stata felicissima di trovare una raccolta sulla KyouHaku con accenni HakuShuu e KyouTen.
Hai concentrato tre delle mie principali OTP in un'unica raccolta, ti rendi conto?! Anche se delle ultime due sono solo accenni.
Ma ora basta sclerare.
La flash mi è piaciuta molto ed ho trovato solo un piccolo errore nell'angolo, dove hai scritto: "Tenma geloso di Tenma" niente di che insomma.
SinSin

09/09/13, ore 22:18

neh, queen. te l'avevo detto che avrei recensito. uvu
no, cioè. abbiamo troppo in comune. (?) **/ l'odio per la kyoukina, l'amore per kyousuke, per la kyouten, la kyouhaku, tsurugi ince-- //lalinciano.
... sono fumata a quest'ora, capiscimi. (?)
eeeeee... passando al capitolo, AAAAW. -fangirleggia. (?)-
ti adoro virginia, ti adoro. :c e tanto ogni volta che pubblicherai qualcosa io sarò sempre qui a romperti le balls con le mie recensioni. c:
coooomuuuunqueeee. il capitolo mi piace, è scritto bene e senza errori, ja.~~ amo il tuo modo di scrivere, lo ripeterò sempre. uvu
cioè. fjkfjfkjfkgihj--- sto crepando dai feels. (?) -crepo con poco, eh.- cioè, è scritto benissimo. asdfghjkl---
metto la raccolta tra le seguite, perché sì.~ e poi dici che kyousuke è uke. -cosa che condivido pienamente, coff. (?)- qua l'uke è hakuryuu. :'
cioè, mi immagino che combineranno quei due nella stanza dell'albino, coff. -film mentali a gogo.- aspetto il prossimo capitolo, sì. c:
a quest'ora non riesco a recensire decentemente, fu-
finisco qui va. :'' ci sentiamo su face.~~~
see ya.~

caramellah.~~

09/09/13, ore 21:37

Calmati Ari,

Calmati.

De vi stare tranquilla e non impazzire.

KyoHaku KyoHaku KyoHaku yes!

I love them!

♥♥♥

Non mi sono ancora presentata. Sorry...

Piacere io sono Arianna ma puoi chiamarmi Ari :3

Non si è capito che amo la KyouHaku?

Io credo di sì...

Tu ti chiami OmgQueen e le tue idee sono proprio OMG(?)

Ok...

Sta tranquilla che io seguriò questa raccolta

cioè,

DEVO seguire questa raccolta-

Non ho visto errori e bla bla bla.

Si insomma era tutto perfetto!

♥♥♥

Magari scrivessi così bene...

He he he, sinceramente io spero in almeno un capitolo "Hot" yes!

*mente perversa in azione*

Vabbè

Ora mi dileguo che devo andare a spaventare il coniglio bianco.

Un bacio Magigattoso

S t r e g a t t o h_

"Let's joke with the white rabbit pretending to use him like a tea bag"