And he's holding my heart like an handgrenade
di Rage Ramone

18/06/17, ore 21:56

Ho riletto questa storia a distanza di un paio d'anni e???? sto piangendo??? di nuovo????? thank you?? also ce ne ho messo di tempo per capire cosa stesse succedendo lmao, i still love this bless you

21/08/14, ore 15:09

Oddio..è una delle FF più belle che abbia mai letto...è bellissimo il modo in cui la storia si ripete e poi scrivi da dio!!! È bellissima complimenti! !!! :')

19/09/13, ore 09:35

Ma oddioccristo io ti amo, questa storia mi fa venire le lacrime agli occhi, te lo giuro
Hai un bellissimo stile di scrittura e anche l'immaginazione non ti manca, magari sapessi scrivere come te
Vabbè, ti stimo troppo per le tue storie

11/09/13, ore 16:24

"CAZZO, TOGLITI DA QUEL FOTTUTO CELLULARE E VAI A LETTO INVECE DI PASSARE LA VITA A LEGGERE LE STORIE DI QUELLA PAZZOIDE SPASTICA!!!"
Questo era mio fratello, quando gli ho rubato il cellulare per leggere questa cosa assolutamente stupenda ( poi l'ha letta anche lui e aveva una faccia del tipo "questa non è una ragazza di quattordici anni, ma la Rowling reincarnata nel corpo di una genia")
e, ti posso assicurare, sono le cose che penso sempre io, me te l'ho gia detto questo!
Ora tu vieni qua e mi dici come cavoli fai a scrivere delle cose così... Belle, no anzi stupende, no anzi fantastiche... Insomma, troppo fantasticherrime (del tipo 'per una volta nella vita, scrivi qualcosa di originale stupida cosa!', sì, so che stai pensando esattamente questo, non negarlo!)
noooo Mike, non abbandonarmi, come faccio poi, con chi passerà la sua vita Billie, come faremo senza Bike?
Tu mi fai piangere ogni volta, come cavolo farei senza una scrittrice così nel fandom? (Poi c'è la modestia che comunque gioca punti a tuo favore ma, per una volta, dimmi:
"sono la persona più brava del mondo, ho uno stile fantastico e chi mi ama fa bene a farlo!"
Giuro che non lo uso contro di te, giuro che se qualcuno viene a dirmi: "è vero che Rage Ramone ti ha detto di essere bravissima a scrivere?"
io gli risponderò che è vero ma sono stata io a costringerla, please...)
beh, storia bellissima, come d'altronde qualunque cosa che scrivi, ho pianto come una pazza (ah gia, telo ho gia detto) e non smetterò mai di farti i complimenti!
Ora so che mi odierai perchè te l'avrò detto mille volte ma, grazie veramente tanto, sei bravissima!!!
ti lovvo tanto (del tipo 'le cose che non interessano a nessuno'), bacioncionionioni e bassisti morbidosi da killer chicken (quasi dimenticavo, sono la tizia spastica, l'ex draco_dormiens, non so se ti ricordi di me)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:25 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 04:26 pm)

10/09/13, ore 19:49

Wuaaaaaaaaaaaaahhhh sniff sniff *asciugamento di lacrimucce*
Allora, cercherò di mantenere un livello di dignità decente, anche se la vedo difficile.
Come. Come. COME CAZZO FAI A SCRIVERE COSÌ, BENE, EH?! ME LO SPIEGHI? Grazie.
Okay, sclero iniziale passato.
Seconda fase: lacrime totali e smoccolamenti sulla tua maglietta.
Terza fase: Bestemmie varie urlate al cielo insieme a svariati: "Ma perchè proprio a loro dueee! SNIFF!"
Quarta fase: Enormi complimenti, strette di mano e biscotti all'autrice di questa fanfiction. Cioè TU.
Quinta fase: Carezzine a Michelino.
Sesta fase: Invasione a casa tua.
Settima fase: Stage di scrittura della durata di ottant'anni sempre a casa tua.
Ottava fase: Abbracci stritolanti, soffocanti e leggermente assassini alla mia amata Rage Ramone ^^
Nona fase: Inserimento di autrice e storia fra i preferiti totali. Ovvero i preferiti più fighi, ma quelli fighi fighi. Comprendi?
Decima e spero ultima fase: PORCO DAINO ORA VENGO LÌ E TI STUPRO.
Undicesima ed evidentemente non ultima fase: DICEVO SUL SERIO.
Dodicesima fase: Ma io piango.
Tredicesima fase: SEI UN GEGNO.
Quattordicesima fase: ANCHE STAVOLTA DICEVO SUL SERIO.
Quindicesima fase: Depressione totale.
Sedicesima fase: Saltellamenti fino al tetto.
Diciasettesima fase: Ma perchè io non faccio sogni del genere?
Diciottesima fase: Viaggio in Alabama, ritorno e altro stritolamento a te, cara mia.
Diciannovesima fase: Boh.
Ventesima fase: Brava. No, seriamaente, brava. Sei un'ottima scrittrice, riusciresti a far piangere, ridere, disperare, esaltare chiunque. Persino me. Quindi, ancora tanti e tanti complimenti a te, Rage Ramone, piccolo grande Dio in crescita! vorrei scriverti un 'ti voglio bene' ma penso che sarebbe una cosa abbastanza inquietante. Perciò, un altro 'brava, brava, brava bravissima!' e poi a letto, su. (?)
Scaracchi e altre smancerie,
Ker Vacuum.
P.S. Sono la cara anziana ottantenne (?) Kerplunk_11. Lo so che non si capisce bene, nonostante il mio inconfondibile esemplare di Michelo molto sleepy.

10/09/13, ore 00:28

Io non ho parole.Ti giuro,è la cosa più dolce,triste e fottutemente meravigliosa che io abbia mai letto.Porca puttana.Oh merda.(scusa mi devo riprendere)Tu non ti rendi conto ma io ho pianto tantissimo alla fine della storia,mi sono emozionata come poche volte mi era capitato.Io ti devo fare i miei più grandi complimenti,sei straordinaria <3 Grazie per avermi fatto commuovere con le tue dolci parole,davvero...è troppo bella per essere vera! Grazie dolcezza <3 <3

09/09/13, ore 22:21

OK, ora dimmi tu che diavolo dovrei dire.
Oggi è stata una giornata estremamente pesante, sono sucsuccesse cose estremente pesanti e io sono una bomba a orologeria pronta per esplodere al primo tocco. Ora tu, con questa storia, mi hai impedito di passare il resto della serata a non piangere. Sarò devastata fino al mio risveglio, sappilo.
Non so come descrivere la storia. Ho cominciato a leggerla, e inizialmente pensavo che il ragazzo fosse Billie, e che il biondino fosse in realtà Mike che si immaginava con lui, poi ho scartato l'idea. In seguito appare il piccolo ricciooli d'oro, l'altra metà della mela, e devo dire che la cosa l'avevo prevista subito dopo aver abbandonato la prima teoria. Tutto felice. Tutto perfetto. Una frase meravigliosa che per me rappresenta la storia intera "Quella notte, Billie,  aveva rubato il cuore di Mike. Lo aveva riparato e gliel’aveva restituito: lui era la sua cura, anche se i medici non potevano saperlo." e poi arriva il finale.
Sono sconvolta, commcommossa, addolorata e in generale devastata dal finale. Mi ha fatto piangere, mi ha ricordato una storia ch avevo letto quando avevo tipo dieci anni, mi ha fatto riflettere su quello chche è il loro amore nella storia. Sul fatto che allalla fine è come se Mike non fosse morto davvero, perché loro sono una cosa sola, no?

Ho visto che ci sono degli errori, cioè, ci sono, in diversi punti, parole una attaccata all'altra, ma visto che non sto usando il PC, potrebbe essere anche solo un problema della lettura HTML del tablet. Poi domani guardo e ti dico cosa faccio. È una storia bellissima, credimi, la metterò tra le ricordate.
Grazie mille della dedica, sì, ti sei fatta perdonare.

StrychnineTwitch
Reverendo della chiesa oscura Lushotologista e scrittore part-time

(Recensione modificata il 09/09/2013 - 10:35 pm)

09/09/13, ore 21:55

Ho avuto il fottutissimo merito di leggere in anticipo questa fottutissima (e fantastica) one-shot :D

Che devo dire ? Il mio parere l'ho già espresso nei messaggi privati, ma posso riesprimerlo: *Q*_______________________________________________________________________
Ora che ho finito (*Q*_____________________________) vado, ciauu

P.S.: Sì, sono di poche parole (*Q*_____________________________)