A te... O forse dovrei dire a voi?!- La moltiplicazione dei Malfoy!
di aqa

07/04/08, ore 19:07

tesoro love today è tra le mie fic preferite e sono sicura che anche il seguito lo sarà! certo che gli uomini sono davvero idioti! si vede lontano un miglio che lei è incinta! forse si fa davvero JLo di notte! comunque perchè lei è scappata via? vado a scoprirlo! kiss

21/03/08, ore 19:21

Ciauuuuuuu.....devo dire che la tua fic mi ha incuriosito.Sipuò sapere cosa ha Herm?????Povero Draco,che si preoccupa tanto per lei,credo che nel secondo cappy ci sarà da ridere,aggiorna presto un bacione Hily

16/03/08, ore 18:40

Tesuraaaaaaaa!!! come ti sto dicendo in contemporanea su msn...sono commossa x la dedica!!! oddiooooooo che bellu!!!!!!! sorellì....mitica come sempre!! il capitolo è un sogno!! mi sono crepata dalle risate!!! dracuzzolo con le sue seghe mentali è un amore!!! *me con gli occhietti a cuoricino* ihih!!!ma poverina herm...cos'avrà mai??? eh eh eh...io lo so io lo so!!! iuuuuuuuu!!! ok...sto sclerata forte oggi!!! XDXD teso...ancora grazie un kasino x la dedica!!! tvtroppo bene!! al prossimo cappy!!! ci sentiamo ora su msn!! ihihih un bacione dalla tua sorellina gemellina mankata nicletta XDXDXD PS salutami scorpius...mandali un bacione anche a lui dalla sua zia pazza!! eh eh eh!! XDXD