Honey, your mirror isn't big enough for the two of us
di Heven Elphas

31/03/08, ore 21:27

sarΰ idiota coem dici te .. am a me sembra cosμ carino *.* tutti felici e contenti!!!

29/03/08, ore 22:03

uhhhh si .. billo billo!! del resto gerardo qualcosa del genrea la pensa sul serioo... ^^ frank che urla a squarcia-gola sbav... brva brava continua cosμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμμ NB scusa se non mi dilungo ma non sono invena anzi grazie per averla postata θ stata come un "tiramisω"! hihi

28/03/08, ore 21:15

no chiamarle ossigenate ti prego.. lo sono anch'io.... XD anche se non dice quasi nulla Adoro jamia *.*....vedi giΰ Honey io la prenderei a sberle poi ora la fai drogare pure.. ecco per me θ il classico individuo da buttare nel cesso e premere per lo scarico!!! baci cari!! e di che i compliemti te li meriti!

Non so ma trovo qualcosa di adorabile in gerard! lei θ da prendere a sberle=__= Frank come al solito tutti lo descrivono cosμ spensierato, perς il tuo punto di vista su lui θ particolare" frank osannato da cheer-leaders" devo rifletterci un pς su..comunque a parte gli scherzi, mi piace tanto come scrivi soparattutto il flusso di coscienza del gerardo e poi sei garnde perchθ aggiorni velocemente e cosμ non mi fai studiare!!! XD complimenti! Baci Cari DEvil DOll