Double Identity
di you make me smile

10/11/13, ore 14:05

Oddio è AJISNCUFJCCJ *_* AHAHAHAHAHAHA mi sono innamorata della vostra storia! Scrivete davvero benissimo :) sul serio, adoro la coppia Harry e roxenne. Ho trovato oggi per caso la vostra storia e me ne sono innamorata subito. Una sola parola: WOW! Mi avete lasciato senza parole :* Continuate così, a presto!

29/09/13, ore 10:59

Ciaoooo,
Ho appena letto tutti e due i capitoli e mi è piaciuta veramente tanto ! Mi piace tantissimo il carattere di Roxy la trovo fantastica !!
È veramente una bellissima storia e anche se è all'inizio la trovo molto intrigante :)
Sicuramente seguirò questa storia!! Non vedo l'ora di vedere cosa farà Harry xD
XX ❤❤

11/09/13, ore 19:40

E' bella m'ispira...
Non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà Harry.. mm... e... vero che mi fai fidanzare Perrie con Zayn!! VEROOOOOOOO???? ahaha sorry ahahahahahah

11/09/13, ore 07:55

Che bello anche questo capitoloo!Non pensavo aggiornaste cosi presto...ma mi va benissimoooo!:)
Comunque..Eh si..si scopre chi ha sbattuto la porta in faccia a Roxy!Niall!Mi piace la parte dove la descrive
..soprattutto quando descrive i suoi occhi!
Poi..fidatevi che non siete le sole strane!Ma l'idea delle scenette sembra molto divertente..mi piacerebbe prima o poi vedere uno di quei videooo!Hhahahahahah!Per questo capitolo non mi pare ci siano degli errori..ce almeno..io non ne ho visti;e fino ad ora non ho dubbi su niente!Grazie comunque per aver specificato la vostra disponibilitá!
Beh che dire su Roxy...intriga un po questo personaggio...a volte stronza altre quasi timida..vedremo piú avanti cosa succederá!Aggiornate prestooo!Vi aspetto!:)

10/09/13, ore 13:16

hey belle,eccomi qui c:
mi piace la storia,tanto tanto!
ovviamente siete alle prime armi quindi ci sono degli errori,ma sono pochi e risolvibili c:
vi aspetto con il prossimo capitolo,ciau :3

-Martina.

10/09/13, ore 12:54

Ciao Belle!
L'inizio della storia mi prende molto e non vedo l'ora di continuare a leggerla.
La lettura è abbastanza scorrevole.
La trovo una storia intrigante con un punto di ironia che non guasta mai e che ogni tanto ci vuole.
Spero che la continuiate al più presto, sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia.
-Alice.

10/09/13, ore 00:28

Che bella che è queta storiaaaaa!!!La adoroo!Ehm...allora allora...beh partiamo dall'inizio!
Sapete..mi è piaciuto veramente moltissimo quel pezzo iniziale..alla fine il paragone fra noi stessi e la foglia è vero!Mi piace veramente tantissimo!
Poi...passiamo piu avanti..
Che caratterino la ragazza eh!Mi piaceee!Hhhahahah!
Che bellooo in questa fan fiction ce anche Perry!Yeah!
Beh troppo forte la parte in cui paragonate la cresta di Zayn al leone di Madagascar..hahhaha..ce lo vedrei bene!
Aspetto con ansia il prossimo capitolooooooooo!Non vedo l'ora!

10/09/13, ore 00:19

odioooooooo!!!!!! è magnifica questa storia!!!!Come si può non parlare dell' inzio del capitolo? è il pezzo che mi ha colpito di più!! ahahah adoro dove avete paragonato il ciuffo di Zayn a quello del leone di Madagascar! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!!Spero che abbia successo questa storia, insomma è spettacolare! Aggiornate in fretta!!! ;)