Il futuro è solo nostro
di Sakura_flower

18/03/17, ore 00:05

Ciao, essendo una fan SeiUsa non potevo non leggere la tua storia.
Inizia subito bene con lei che dice che lo ama, e già mi sciolgo *__*
Dopo un anno il loro ritorno e lei non gli salta addosso? Usagi ma tu sei matta, io mi sarei alzata e sarei corsa da lui e l'avrei baciato, sti cazzi se si era consolato con un'altra! Mi levavo sto sfizio oh :D
Lui romantico come sempre l'accompagna a casa, le dice che ogni secondo di quel anno pensava solo a lei e ancora non lo bacia? Anzi pensa bene di dirgli che ha lasciato Marzio per un altro, senza specificare fosse lui? Ma Usa che cavolo fai???? Fortunatamente il nostro Seiya non si arrendeva mai e molto romanticamente, sotto la pioggia, lei gli dice finalmente la verità e si baciano *__* occhi a cuore che non immagini!
La sua prima volta con lui poi, è stato un colpo al cuore (di gioia ovviamente)
Quando ho letto amore amore e poi Marzio mi hai fatto pensare male però eh!
La piccola Lily già la amo lo sai?
Detto questo, volevo farti i miei complimenti per la bellissima storia.
Appena ho un attimo di tempo leggerò quella con più capitoli :)

24/02/15, ore 15:21

Ciao, ho letto con piacere questa one-shot, amo molto questa coppia e sono felice che si sono trovati, sposati e avuto una bambina in questa tua storia.
La storia e lineare e si legge in fretta ma bene descritta.
Ti faccio i miei complimenti.

15/12/14, ore 23:56

Come per le altre tue storie, anche qui sentimento e romanticismo sono in primo piano, vedo. :) Ma in questa fic quello che più salta agli occhi è il messaggio, prima di sottofondo e poi più esplicito nel finale, dell'importanza e la possibilità di scegliere da sé il proprio destino, qualcosa che putroppo nella serie bellamente manca e che mi ha fatto piacere trovare qui.

15/04/14, ore 00:57

Ciao sakura mi è piaciuta molta la tua storia... Tu come me sei amante della coppia bunny/seiya... Sarebbe fantastico una serie basata su loro😁...
(Recensione modificata il 26/09/2014 - 10:55 pm)

20/02/14, ore 13:06

Grazie per questa splendida storia, l'ho letta questa mattina con il fiato sospeso :) non so perchè ma vedevo sempre seya e usagi meglio della coppia usagi mamoru, seya è il ragazzo perfetto, dolce sensibile protettivo, coraggioso, in una parola perfetto, ed io ne sono profondamente innamorata <3
kmq storia bellissima che ha fatto sognare tutto noi fans di questa coppia !

11/09/13, ore 17:14

Ed eccomi qui a pensare a cosa dirti su questa shot davvero unica. A dire il vero all'inizio ero perplessa, poi ho iniziato ad inoltrarmi in Bunny e a pensarla proprio come lei. Quando dici che il futuro ce lo creiamo noi con le nostre azioni e non per il "fato prestabilito" per come lo chiamo io, ti do ragione. E' una cosa sulla quale sono sicurissima. Se si vuole una cosa bisogna lottare, anche sbagliando, e bisogna imparare dai nostri errori. Ecco cosa ci insegna la tua ff. Ho amato e apprezzato il modo delicato in cui hai affrontato l'amore di Bunny e Seiya e come hai interrotto la relazione di lei con Marzio. So per certo che la Bunny che ci hai narrato ha seguito il suo cuore ed ha scelto di amare Seiya indipendentemente dal suo destino con Marzio. Ha dato a Marzio l'opportunità di realizzare il suo sogno, e lei ha fatto altrettanto. E' ammirevole ciò c ci hai scritto in questa ff. Bravissima, ti faccio i miei più sentiti complimenti. Un bacione grande e un forte abbraccio amichevole solo per te. :* da Baby

10/09/13, ore 11:23

Ciao,
ho visto che anche tu ti sei data alla scrittura ^___^ Beh, come ho visto questa shot, non ho potuto non leggerla.
Devo dire che è molto ben scritta e di questo ti faccio i miei complimenti, visto soprattutto che è la prima storia che scrivi.
A tratti l’ho trovata forse un po’ troppo frettolosa, ma purtroppo quello è un problema che caratterizza un po’ tutte le one shot, visto che bisogna raccontare in un unico capitolo.
Beh, spero di leggere presto qualcos’altro di tuo, magari questa volta una bella long…
Un bacione
Shelly

10/09/13, ore 07:16

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! Ma di pubblica cosi' senza dire niente??? Beh era ora!!!!!! Ahahahahahahah....finalmente ho potuto leggere una tua ff!!! Mio dio tesoro e' stupenda!!!! Per le Seiyane e' da togliere il fiato!!! Marzio finalmente ha capito cche tra lui e Bunny niente e' come senbra, ma che in reakta' vogliono entrmbi cose diverse rispetto a cio' che e' stato scritto!! Eh cosa puo' volere Bunny se non finalmente quell'amore che non poteva vivere a causa del suo destino?? Ora vorrebbe tanto riaverlo li con lei, ma purtroppo sono lontani, ma ecco che come sempre arriva la SUA Marta e glieli porta direttamente davanti agli occhi!!!! Sta ragazza e' un mito!!! :D Poi ecco che Seiya e Bunny si ritrovano da soli ma la ragazza per paura finisce ancora per ferire il ragazzzo, che all'inizio ci rimane male, ma poi la insegue e finalmante scopre cosa si cela veramente nell cuore della sua Testolina Buffa , finendo cosi' per baciarsi e fare l'amore sotto la doccia!! Aaaaaah!!!! Bellissimo il finale dove si sposano e nasce Lily...l'amore di Bunny e Seiya!!!! Tesoro mio e ' stupenda!!!!! Sono molto felice che tu me l'abbia dedicata...mi fai commuovere mongolina!!! Lo sai che mi imbarazzano ste cose!!!! Ahahahahah..ora ti lascio che vado al lavoro e sse rotardo sara' solo ed esclusivamente colpa tua!!! Ti voglio bene anche io..un grosso abbraccio!!!

10/09/13, ore 01:38

ciao mia cara. Come prima cosa, anche se in ritardo tanti auguri per il tuo compleanno. seconda cosa ti ringrazio di avermi avvisata. bellissima questa one-shot, mi sono emozionata tanto. dolcissimi i nostri amici... e bellissimo seiya furente. spero pubblicherai presto l'altra. un bacio Giusy

10/09/13, ore 01:12

Eccomi qui!..cosa dire...stupenda *__* romantica e sopratutto ben scritta!!! Racchiude il finale che tutte noi "Seiyane" sognavamo...ma siamo rimaste a bocca asciutta...comunque nessuno ci vieta di sognarlo e di poterlo scrivere per far sognare anche quelle che come noi speravano nel loro amore. "Credete in cio' che vi fa sognare, credete in voi stessi e non dubitate mai il perchè,il destino esiste ma siamo noi a scriverlo perchè il futuro è solo nostro!" questa frase mi è piaciuta tantissimo..e io sono una di quelle persone che dice sempre di credere nei propri sogni e di non permettere mai a nessuno di dire che quel sogno è sbagliato e che sopratutto sono i nostri sogni che ci mandano avanti nella vita. Ti rinnovo ancora i miei complimenti!!! bravissima!! :)