Di computer e tasti volanti~
di _Spellcaster

22/12/13, ore 17:46

Palma!~
Ajsksksl qui è Alle che parla. Hai presente, no?~
...sono in ritardo catastrofico, ma mi faceva piacere recensirti ugualmente ;u; Voglio dire, non pubblichi molto spesso e non potevo sprecare l'occasione, no? c:
Allora. Di errori ce n'era soltanto uno, di distrazione. Quindi ora so che scrivi in maneira assolutamente corretta aksask brava
Ah, l'errore, se ti interessa è qui: "Si trattenne dallo scaraventare la tazzina al pavimento e si alzò di scatto, entrando nella camera dove l'amico era intento a smanettare sul il suo computer.", sul il suo computer non suona affato bene :'D
Direi che questa shot è davvero carina. Hai certamente usato alla perfezione il prompt (che mi sa pure ceh ti avevo suggerito io ouo non ricordo) e hai reso alla grande questa coppia cozza. Io non trovo i personaggi assolutamente OOC, sai? Per me, potresti tranquillissimamente rimuovere l'avvertimento u.u
Mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione di Dylan (anche se Mark che scola 4 camomille non è affatto male :'D) e i tasti del computer che volano. La tua fic mi ha ricordato il momento in cui mia madre mi ha chiesto di iscriverla a Facebook. Perònoi siamo meno cozza (?), è meno adorabili. E MENO OTP DANNAZIONE (?)
L'idea che metà di New York City sappia dell'anniversario di Mark e Dylan è abbastanza... inquietante (?) da certi punti di vista. E anche la rubrica di Dylan è spaventosa---- AHAHAHAHAH
..sono dannatamente carini. L'altro giorno, ho trovato delle fanArt sulla MarkDylan che poi sarebbe DylanMark e mi stavo tipo sciogliendo ;u; mi stavo quasi dimenticando quanto li adoro o:
Credo che scriverò qualcosa su di loro----
A parte questo, lascia che ti faccia i miei complimenti. Mi piace moltissimo il tuo stile! Semplice, ma fresco e brillante! :D
Sei davvero brava~
Vorrei dilungarmi un po' di più (insomma, meriteresti una buona recensione dopo tutta questa attesa!), ma sono costretta a scappare.
Spero di leggere presto qualche altra bella fic.
A presto,

Alle // Little Holly

16/09/13, ore 19:51

CuGGinaaaa--
Finalmente eccomi qua a recensire~ yuppie~
MarkDylanMarkDylanMarkDylan~ Spero di riuscire a pubblicare presto la mia dfghjk in ritardo ovviamente cvc
Comunque questa fic è qualcosa di davvero simpatico e adorabile. penso di aver amato Dylan -che già normalmente trovo stupendo.
Pls. Dylan che fa saltare i tasti del pc-- crepo.
E MARK. MA QUANTO È BELLO E TIMIDO-- ceh è timido su.
Quando Dylan gli dice buon anniversario-- Ma sono troppo Otp- ma quanto mi fanno sclerare ceh- E cuGGina tu scrivi benissimo~ Amo leggere quello che scrivi dfghjk.
Ma tipo la seconda parte- dillo che vuoi farmi morire dal ridere (?). Ha mandato un messaggio a tutta la rubrica- TIPO LEVATEGLI IL TELEFONO-
rido troppo-
Non riesco a dire qualcosa di decente.. perdonami cuc
ma le mie otp mi fanno sclerare come che- Comunque non ho visto errori e i personaggi sono IC~ Oh si~
Spero di leggere presto qualcosa di tuo cvc shishi cvc
scusa per questo commento strano :'c
a presto cuGGina cuc
SHIPPATE TUTTI MARKDYLAN-
camy

COMPLIMENTI CUGGGGGGINA MIA~

10/09/13, ore 12:15

Per me oggi resterà sempre il KyouTaku Day, ma facciamocene una ragione dai *^*
Macciao cara ^-^
Non penso che ci conosciamo, io sono Marty, ma puoi chiamarmi anche Girella ^-^ -ama il suo nick-.
...ok, adesso mi sento scema.
Mi sento scema perchè ero talmente concentrata sul KyouTaku day da non rendermi conto che non è l'unica pair che festeggia il suo anniversario oggi *O*
sono malata. seriamente cwc
Comunque, anche se non sono una mia OTP, io adoro la MarkxDylan (oddio hai ragione, che nome oRRibile :O ma niente batte "BanGaze", lo odio >o<) e questa storia mi è piaciuta così tanto ^o^
Dylan è dolcissimo, e come sia riuscito, senza sapere nemmeno come accendere un computer, a far sapere alla città intera che era il suo anniversario con Mark, rimane un mistero xD
Ma posso prendere un appunto mentale: mai  lasciare il proprio computer nelle mani di Dylan *O*
Insomma, ne conosco di gente imbaranata, devo fare i conti ogni giorno con i miei nonni che si sono comprati il portatile -sono moderni (?)- e non sanno usarlo, ma ancora non sono arrivati a far saltare i tasti °O°
anche perchè sennò li ucciderei >o<
Grammaticalmente è tutto apposto, quindi complimenti *O*
tra l'altro, capisco che HxH ti abbia preso del tempo :O Io ho visto 80 episodi in cinque giorni e alla fine non ci vedevo più in la del mio naso XD ma ne è valsa la pena, già già (?)
Ora vado
Un bacio e buon KyouTaku  AEHM no, cioè, MarkDylan day, ecco ^o^

Marty

10/09/13, ore 10:38

Non ho mai capito perché la MarkDylan viene chiamata CoppiaCozza. Qualcuno me lo spieghi ç.ç

Oh, uh, beh, ciao.
Vado con le presentazioni, oh yeah! -wtf-
--oggi siamo molto english, molto american, molto fashion-- (?)
No, ok. Io sono IbbyKiseki, come vedi, ma puoi liberamente chiamarmi Kis. O come cavolo ti pare, basta che in qualche modo mi chiami. ouo

Poco fa sono andata sulla tua pagina autore, dopo aver letto questa storia, e ho scoperto una cosa:
Tu sei quella che ha scritto 'Would you like a strawberry cake?'!
Cioè, sei tu! Sei tu quella che mi ha fatto impazzire per questa coppia! -che già shippavo, ma me li hai fatti amare ancora di più quando ho letto quella storia!-

Quindi, beh, Buon MarkDylan Day anche a te!
Parlando della one-shot... Beh, sì, è carina!
Mi piace, mi piace.

Ho trovato qualche errore, ma niente di grave. c;
Povero Mark, che deve sopportare Dylan che sclera ouo
E quello che conosce mezza città X°°D

Beh, sì, mi piace tanto questa fiction. uwu

Ehi, oggi è anche il BanGaze Day?
Perché mi dimentico sempre gli anniversari delle mie coppie preferite? ç.ç
Vabbé, in questo caso, Buon BanGaze Day anche a te!

Beh, ti faccio i miei complimenti per la os, davvero carina.
Ora vado.
Kis