Streghe
di keli

25/05/08, ore 13:22

E' carinissima! Però sono mesi che non vai avanti, mi dispiace. Poi ispirarsi a Streghe per fare una ff è il top dei top!

10/04/08, ore 18:08

Inizia bene come SakuSai! XD Già si vogliono un gran bene,.oh! (la mia è ironia se non si capisse, è difficile farla scrivendo -_-''). Bel capitolo! Sono super contenta che Hina sia con Naruto, è stupendo! Quel demone però... mi chiedo perchè voglia l'angelo bianco, in fondo cosa se ne fa?? oh ti prego aggiorna appena ti sarà possibile, non vedo l'ora di vedere come finisce quel demone! ^^

18/03/08, ore 20:54

molto carino questo capitolo in effetti paige diceva sempre che gli veniva il mal di testa poverina ^_- bacioni al prox

17/03/08, ore 21:34

Ciao,
Ho modificato l’introduzione della storia perché presentava doppi tag ‘br’, che producono come effetto visivo uno spazio simile a quello che esiste fra due diverse fanfiction in una lista e ciò crea disordine.
Per vedere cancellato questo messaggio, chiedi qui:
Lupus, assistente amministratore del fandom di Naruto

17/03/08, ore 20:09

ma quante idee deliziose, carissima mia...mi era sfuggito il primo capitolo (o li hai postati tutti e due insieme? non ci ho fatto caso). Naturalmente mi piace un sacco e sono mooolto curiosa di vedere cosa accadrà. Evvai per la nostra amata Sakura. Me lo metti un pizzichino di Neji-Ten? Anzi, di Neji-Ten-qualcun'altro. Hai visto il mio contatto? Un bacio. Come sempre...brava....brava...brava.

17/03/08, ore 17:59

Si fa interessante devo dire! Anche se molte cose non si capiscono molto bene, sono sicura che tutto si chiarirà! ^^ Continua così!

17/03/08, ore 17:13

mi piace un sacco la tua ficchy complimenti è ispirata al telefilm streghe vero ? al prox bye

17/03/08, ore 17:04

Fantastico capiotlo, però non capisco l'astio di Sakura nei confronti delgi anziani !!!!!!!!!!!

16/03/08, ore 22:41

ispirata alla fiction famosa giusto? solo nel sentire angelo bianco poi ihih! mi ha incuriosita non poco

16/03/08, ore 19:52

mmm, come inizio promette davvero bene! E poi SAkura sembra alquanto pericolosa anche se è un Angelo Bianco! Aspetto di vedere come si metteranno i fatti! ^^

16/03/08, ore 19:19

Inizio interessante continua al più presto ^^!!!!!!!!!!!!!!