Di bambini e caramelle mou.
di Aika Morgan

15/09/21, ore 22:04

Ma che tenerelli! Loro due li adoro, sono anche la mia di OTP <3
Alla prossima
Nikita

07/09/14, ore 03:17

Mi sto sciogliendo e sto squittendo senza contegno, sappilo.
Ti faccio mille - anzi, duemila - complimenti per questa cosina piccola piccola e piena di fluff. <3
Makoto è un tesorino da custodire gelosamente.
Cioè, con questa frase praticamente sono diventata una sottospecie di budino.
Baby Haru, poi. E' l'amore puro, ce lo vedo col piccolo broncio e con il suo dolce essere scontroso, perché Haru è adorabile anche quando fa lo scontroso u.u
Il fatto che Makoto voglia far parlare Haru e lo consideri già suo amico è così IC che boh, mi viene da piangere per la perfezione. Li hai caratterizzati entrambi meravigliosamente e boh, me ne sono innamorata. *inserisce tra le preferite*
Scusami per la recensione un pochetto no sense, ma ho un debole per le shottine fluffose con i nostri nuotatori versione baby <3
Spero di leggere altro di tuo!
Brava e alla prossima c:

SmartieMiz

28/11/13, ore 10:08

Che strano che Haru alla fine non si sia spogliato per entrare nella vasca assieme ai pesci rossi XD Comunque vedo che stai facendo un sacco di Shot sul primo incontro dei protagonisti, quando erano piccoli e ancora non nuotavano insieme. Per Nagisa e Rei hai scelto un peluche, mentre per Haru e Mako una caramella :)

Certo che Haru è sempre stato taciturno, pure da bambino. E io che speravo che fosse solo un cambiamento dovuto all'adolescenza. Comunque non importa, perché Mako sa come trattarlo e lo capisce al volo.

Lentamente sto recuperando tutto.

A presto.

Baci.
SNeppy.

18/09/13, ore 20:50

No, allora.
Tu non puoi. Non puoi farmi feelingare così, non puoi e basta.
Questa storia è di una dolcezza così disarmante che non so nemmeno da dove cominciare la recensione. Giuro, una comincia già ad annegare nel fluff non appena legge "A Mako piaceva andare all'asilo". Un Mako piccino piccino con le caramelle che va all'asilo con la sua mamma *awweggia per sempre*. Ed è la dolcezza [forse l'ho già detto, sì], è semplicemente l'amore, lui gioca con tutti e tutti lo amano, tranne Haru, MA ECCO CHE TROVA IL MODO DI COINVOLGERE ANCHE LUI ghghghgh *cerca di darsi un contegno*.
"– Sì, dividiamole! Se ne mangio troppe poi mi viene male al pancino! – spiegò Mako, col tono di chi stava confidando un segreto."
Ecco, questa è stata la parte che più mi ha fatto fluffeggiare. Mako è la dolcezza, usa il tono DI CHI STA CONFIDANDO UN SEGRETO. io <3
Io, seriamente, è bellissima. Bellissimo come Mako riesce a coinvolgerlo così, con leggerezza e semplicità, bellissimo come Haru sobbalzi al sentirsi chiamare "amico", bellissimo tutto. Sarà patetico da parte mia, ma non trovo parole per esprimere il mio ammmore. E'tutto stupendo, Aika *---*
Indi, tantissimissimi complimenti *_________* ^_^

11/09/13, ore 12:38

Oddio ma che dolci! Mi sono letteralmente sciolta leggendo questa storia! Anche a me piacciono tanto Mako&Haru, anche se sono d'accordo con te: è impossibile avere un solo pairing! E infatti mi diverto a shippare proprio tutti, anche Mikoshiba&Gou, teehee! XD
Comunque il tuo stile è scorrevole come sempre e in più, come ripeto, la situazione trattata è dolcissima! Brava! ^^

10/09/13, ore 14:07

Quant'è bello trovare queste cose mentre si è in preda alla disperazione pre esame.

Baby Makoto e baby Haru sono l'amore. Mi sono sciolta letteralmente *___* E ora sto immaginando gli occhioni brillanti di baby Haru che guarda Makoto *__*.

Love u...

10/09/13, ore 09:15

Oddio, il mio cuoricino è diventato morbido come una caramella mou. Baby!Haru e baby!Mako sono la cosa più tenera e puccia dell’intero universo e tu mi hai procurato un attacco di “fefirhgrgieio” un po’ violento, ma molto apprezzato. INSOMMA! Gli occhioni di Haru sono ancora più grandi e azzurri e il sorriso di Mako è sdentato e largo e loro dividono le caramelle mou. Aiutatemi. La tenerezza e la bellezza con cui si prendono per mano e vanno a giocare, ho deciso che ora voglio adottarli e spucciarli per il resto della mia vita.
Come potevo non apprezzare? Questa flash è un vero amore <3.
Ho i babies!HaruMako come regalo di compleanno, soffritemi, gnègnè a tutti.
Grazie cara, sono bellissimi :3

Finn_the_raccoon