Emarb
di Anonimadelirante

28/02/17, ore 12:29

E qui lascio l'ultima delle tre recensioni premio che ti spettano. Allora... È super triste! Si io sono come te spero sempre che fred non muoia, ed odio vedere george soffrire, anche perché lui è il mio personaggio preferito insieme al gemello.
Ma tornando alla storia... Mi piace. Questa a Ambientazione subito dopo la battaglia, quando ancora george non ha accettato l'idea, quando crede che sia tutto un sogno. Mi e piaciuto che l'hai fatto girovagare nel castello, che ha percorso insieme al fratello, facendogli così ritornare a mente tutti i ricordi, ridendolo ancora più depresso.
E la fine e fantastica... Davvero, bravissima!
A presto.

21/09/13, ore 14:11

E' una FF molto bella. Non è certo la prima che leggo sui gemelli Weasley, ma ha un'intensità che la rende unica. Ho molto apprezzato sia il senso di straniamento di George che vaga senza un vero scopo per il castello sia il gesto di Bill che, sì, è veramente apprezzabile anche nel libro. Ma soprattutto ho amato il filo di speranza del finale, decisamente inaspettato (per quanto mi riguarda almeno) e molto tenero.
Bella FF,
Ram.

12/09/13, ore 20:30

Davvero bellissima! E il titolo è davvero stupendo!
Ti vorrei fare notare solo due cose: c'è un errore di battitura se vuoi correggerlo "dei Fred" al posto di "di Fred", e all'ottava riga "fargli più male di come che non sentiva già" credo suonerebbe meglio con qualcosa tipo "fargli più male di quanto non si sentisse già", ma questo va a tua discrezione :)
Comunque mi è piaciuta davvero tantissimo, amo i gemelli e ho trovato il modo in cui hai descritto le emozioni di George dopo la... La... Non farmelo dire! La cosa che è successa a Fred, ecco. Dicevo, trovo il modo in cui hai descritto le emozioni di George davvero perfetto!
A presto,
Skatach :)

10/09/13, ore 13:35

Oddio, T.T, ma tu mi vuoi uccidere?
SEI UN MOSTRO!
Proprio quando pensavo di aver superato il trauma tu mi posti questa caccolosa storia?
FREDDIEEEEEE!
TORNA DA MEEEEE T.T.
Ti odio! (No sei fantastica <3)
Jo.

10/09/13, ore 11:23

Buongiorno! Non ne ho mai abbastanza di leggere storie sul tema di George e la perdita del gemello...è così straziante!
E questa storia devo dire mi è piaciuta tantissimo :) Commovente oltre ogni dire!
Ancora complimenti!

10/09/13, ore 02:47

Non sai quanto ti sto odiando in questo momento! Merlino santissimo! Ho il cuscino tutto bagnato T.T Bravissima, mi hai fatto emozionare davvero tanto. Poveri Fred e George :''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''(