IThinkImAdorable
di Enthy

15/09/13, ore 20:19

faccio schifo a recensire ma ci provo.
awwww ma che teneri quei due, questa os cockles è stata davvero carinissima. Non mi è sembrata troppo OOC francamente, io me lo vedo bene Jensen che fa l'impedito con l'iscrizione su twitter AHAHAH. Poi mi è piaciuta tantissimo l'idea, è davvero originale, e hai fatto benissimo a lasciare il finale aperto.
Che dire, questa è l'unica che ho letto delle tue solo perchè le altre sono tutte su HP, argh.
Spero continuerai a scrivere altre cockles/destiel/roba di supernatural. \o/

10/09/13, ore 11:42

Ciao Mishangel, prima di tutto confesso che questa è la prima fanfic sul cast di supernatural ooc perché mi da una sensazione strana leggere di Jens, Misha e il Pada fuori dai ruoli ed è già dura sopportare le ship nella vita reale... ff su di loro mi farebbero male :'3
Mi è piaciuto un sacco Jensen poco pratico di tecnologia, sembra un bambino ahahah di solito penso sempre a Misha come a quello meno pratico forse dalla famosa puntata di Spn in cui twettah l'esperienza con J2. Rido troppo.
L'unica cosa che non mi è piaciuta tantissimo è il carattere che hai usato che è, almeno secondo me, un po' troppo grande. Non voglio sembrare antipatica o altro, la storia è divertente e molto originale comunque ed è pure dolcissima c:

10/09/13, ore 10:47

Ciao, Enthy!
Che bello, altre Cockles shipper! Mi sono innamorata di questa coppietta da poco e ho già letto praticamente tutte le Cockles della categoria, quindi è sempre un piacere fare conoscenza di nuove slasher e trovare qualcosa di nuovo da leggere!
Ho alcune cosette da dire in merito alla storia, fa lo stesso se ti lascio più di due righe, vero? ^-^
Il carattere che hai usato non è esattamente il mio preferito, io prediligo i caratteri piccoli e puliti, ma mi è sembrato azzeccato perché richiama [almeno a me,eh!] i caratteri dei vecchi computer e non so se l'hai usato di proposito o no ;)
RIguardo alla questione della caratterizzazione, nessuno dei due mi è sembrato troppo OOC: in fondo è difficile [se non impossibile] ricamare alla perfezione il carattere di una persona reale che non si conosce o si conosce appena. Fidati, puoi guardare tutte le loro interviste e assistere a tutte le loro convention, ma non riuscirai mai a pensare esattamente come pensa Jensen o Misha [purtroppo - o grazie al cielo, non sono sicura di voler sapere che cosa contengono quelle teste bacate éwè].
Comunque ho apprezzato il tuo Jensen in difficoltà con la tecnologia; come forse avrai già avuto modo di notare di solito nella coppia è Misha quello poco pratico e Jens che deve pazientemente insegnargli tutto, quindi mi piace per una volta vedere il biondo nei panni dell'imbranato di turno, a chiamare "Meeeeeshaaaaa!" anche per le cose più semplici e inutili. E Misha che accorre sbuffando come un treno a vapore ^.^
Il lessico e la grammatica sono ok - "<span 0,="" 0)\"="">Non aveva pensato subito ne a quello, ne alla moglie che lo aspettava a casa" --- c'è quel povero "né" senza l'accento che mi ha fatto storcere un po' il naso, ma non preoccuparti, non è così drammatico. C'è anche un asterisco dopo il Nokia 3310 tutto solo senza la sua nota - probabilmente volevi mettere un link o un'immagine del telefono, ad ogni modo credo che la maggior parte dei lettori su EFP sia abbastanza vecchiotto per ricordarsi il cellulare indistruttibile xD
Mi sembra di aver detto tutto! [Altro che due righe, ti ho lasciato un romanzo! meglio così, più punti per me.]
<span 0,="" 0)\"="">Ciao e alla prossima!

10/09/13, ore 10:11

Saaalve.
Comincio col dire che adoro la tua idea, davvero: è originale, divertente e offre tantissimi spunti, che hai sfruttato al meglio. La lettura fila benissimo ed è semplice e pulita. Complimenti :)
Okay, ora viene il meglio: la dose di zuccherosità e adorabilità (?) di questa fanfiction è altissima, mi piace un sacco, davvero un sacco il modo in cui ai trattato i personaggi e la situazione... E' tutto così innocente e tenero *^*

"... alle ragazzine urlanti che si accalcavano al loro passaggio non sarebbe piaciuto che scegliesse un nome come “Danneel my life” Alle ragazzine, era ovvio." Qui sono morta dalle risate.

"In ogni caso quel pomeriggio, appena passate le tre, non potevi camminare nei pressi della roulotte di Jensen Ackles senza che le tue orecchie incappassero nei versi e negli strani rumori provenienti dall'interno." Chiedo il perdono divino, ma qui ho pensato male (lol), anche se il pezzo dopo: "Se avessi sbirciato dalla finestra saresti anche riuscito a vederli, quei due ragazzi – no, un uomo e un bambino, decise Misha – combattere l'ardua lotta per la sedia girevole davanti al pc, coscia contro coscia, intenti a cercare di buttarsi giù a vicenda." è dolcissimo :')

Continua a scrivere e io ti continuerò a leggere.

(@colfersdc su twitter)