I Believe You Can Fly.
di Kixiu_

12/09/13, ore 19:15

Hola Kixiu_!
Yeyeye spamano da quanto tempo non ce ne era una così bella *-*
Per il seguito che hai intenzione di fare? Mi raccomando fallo,non vedo l'ora! ~
Alla prossima,spero che pubblichi un'altra storia presto!
Ciao ciao!
Gilbird_ :3
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 05:25 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 11:21 pm)

11/09/13, ore 14:01

Ciaaao kixiu ^u^ tanto piacere!
oddio che spamano adorabilmente dolciosa *-* Lovi mi fa sempre tenerezza :'3 e Antonio che vuole insegnarli a volare.. <3 (non so perchè, finito di leggere la mia mente è andata al film "la gabbianella e il gatto" che in effetti centra poco quanto niente.. è.è dopo le 2 ore di scuola di oggi sono proprio andata fuori di capo.)
Anche la parte finale mi è piaciuta molto <3 alla fine è sbocciato l'amour \(*^*)/ del resto, non poteva che andare così, sono fatti l'uno per l'altro.. aw.. *arrossisce*
oh si, si, si ti prego fa il sequel *^* (o forse dovrei dire flashback °3°?) pensa, avevo già in mente di chiedertelo, sarebbe davvero carino! *se lo immagina con lo sguardo sognante rivolto alla parete*
Bè ancora tanti complimenti *u* alla prossima :D <3
Besitos,
Jace

10/09/13, ore 18:54

Ma salvee.. ho una spamano che bello amo quella coppia XD Andiamo alla storia.. Idea: Bellissima, amo le storie di questo tipo. Scrittura: Pulita, fluida, leggera e senza errori di battitura. I personaggi non sono poi così ooc e ho amato alla follia la parte di Antonio che trascina nei cielo a Lovino XD Povero Lovino costretto a dover subire ad Antonio.. all'inizio tutto scorbutico e arrogante con quel " angelo" e poi sono finiti insieme- beato lui-.
Complimenti
Con affeto
Ita-chan :)

10/09/13, ore 12:41

Hola!
Che bello, spamano! Ok adesso che l'ho detto ho il cuore in pace. Comunque che storia bellissima, Antonio che trascina Romano nel cielo a forza e che gli dice "tu non puoi scegliere se imparare a volare o meno io ho detto che ti aiuto" é stato stupendo!
Non conoscevo il 'wingitalia' ma ora capisco molte immagini che ho visto in giro! Però hai fatto bene,andava scritto qualcosa su quei due in questa versione.
Spero che scriverai il seguito/prequel perchè voglio sapere come sono andate le lezioni di volo *rotola dalle risate al pensiero* tipo con Spagna che porta Roma a vari metri d'altezza e lui che per non cadere gli rimane attaccato e Gil e Francis che fanno battute idiote.
Se Vabbè lasciam perdere. Però se ne scrivi altre le fai sempre da questa raccolta? Cioè nel senso io l'ho messa tra le seguite quindi se scrivi le lezioni di volo lo fai qua così sono sicura di non perdermele?
Ok adesso ti lascio facendoti tantisssssssimi complimenti per questa storia *spamano* e CIAO!