Time
di _eco

26/09/13, ore 22:58

Ciao, cara!
Sono indietro di millemila recensioni e ho un sonno allucinante, quindi ho deciso di battezzarne una e farla finita ^^ Comunque non l'ho scelta a caso, perchè l'hai pubblicata il giorno del mio compleanno **
Il fatto che Gale abbia questa ossessione per il tempo e la sua scansione è una headcanon credibilissima, davvero. Mi è sembrato incredibilmente naturale leggere i suoi ragionamenti.
Allora, più che una romance mi sembra una bromance, ma ehi, sono perfettamente d'accordo. Ho adorato il riferimento a Wiress. Beetee, sei adorabile.
Comunque, a parte tutto, è scritta impeccabilmente come al solito, anche se sei stata così trasgry ^^
Immagino che la scuola ti abbia risucchiata, o sbaglio? Ti capisco, ahimè. Ahi noi!
Un bacio e in bocca al lupo per la scuola ;)
wip

12/09/13, ore 15:18

Piacere _eco, io sono WING :)

allora, non ho mai scritto crack!pairing, quindi non ho molta dimestichezza ma non credo che questo lo sia :/, comunque, visto che lo credi anche tu e che lo scritto mi piace non dirò nulla a proposito u.u
cosa dire? non avevo mai pensato a loro come copia, ma è intrigante, anche perchè nel libro non si parla mai di una scena in cui ci sono loro due in laboratorio e questo lascia molto spazio alla fantasia XD
mi piace il tuo Beetee/Gale accennato, mi piacciono le parole che hai usato e l'impostazione che hai donato a questa Drabble, quindi credo che... mmmm... sì, questa andrà fra le ricordate u-u

ahaha XDXD
ottima Drabble, ottimo Layout ;)

WING.

12/09/13, ore 13:51

Prompt rispettato.
Non conosco i personaggi.
Non so se posso aiutarti, ma un crack è quando i personaggi non si sono visti o non si sono parlati, se si sono parlati sono fanon.

11/09/13, ore 19:04

*si butta in ginocchio ai piedi di eco*
Perdonami, tu mi dedichi qualcosa e io arrivo tipo tremila anni dopo a recensire! Sono un'ingrata *si soffia il naso*
Che poi già la dedica mi ha fatto scoppiare a ridere: tu sei una pudica donzella? Mmmh, effettivamente sì, ricordo la tua reazione orripilata alla Snow/Katniss xD e mi sembra che anche Gloss e Cashmere ti avessero disgustata xD
Quindi il tuo gesto è ancora più significativo, anche se non dovevi! Io vi ho dedicato quella Haymitch/Peeta perché, in fondo, era un'idea vostra, ecco. Però mi sembra che tu e Wip stiate seguendo le mie orme, eh? Il crack conquisterà il mondo muahahahah
Scherzo, Peeta e Katniss forevah ♥ Insieme a Gale e Jo e tremila altri pairing, ovvio U.U
No, veramente, come ho già detto mi sento tipo come se tu fossi un pulcino uscito da un uovo con la scritta crack e io fossi la chioccia :3 E' un cosa tenera, se non si era capito! E il fatto che tu sia trasgry come me mi inorgoglisce ancora di più *lacrimuccia* #veryproud
Sì, come hai scritto tu non è un crack pairing, ma che ci vuoi fare, Beetee ama Wiress e Gale ama Johanna, è ammoreH! La loro è una tenera amicizia, diciamo così. Però hai ragione, quasi nessuno, anzi, proprio nessuno, si fila di striscio Gale e Beetee insieme! Ah, per fortuna che ci siamo noi crackshipper (Noi chi?)
Anyway, lo sai che il riferimento a Wiress mi ha fatto intristire tanto tanto? Povero scienziato, chissà come deve mancargli *piange in un angolino*
E tu sogni Gale? Perché non capita anche a me, cavolo? O anche Peeta o Haymitch o Finnick o Cinna, diamine! Invece nada de nada, i miei sogni non sono popolati da fighi, che vuoi farci, c'est la vie T^T
Si nota dalla recensione abbastanza sclerante che oggi è stato il mio primo giorno di scuola? (Anche troppo! NdTe)
Comunque, tornando per un attimo seria, grazie, veramente. Mi ha fatto piacere vedere quella dedica, anche se non sono la Regina indiscussa, siete troppo buone :3
Grazie ancora, ed eccoti tanti cuoricini ♥♥♥♥♥
Un abcione

11/09/13, ore 09:25

Beetee - che ormai per me si chiama Beeta – è un cucciolo! Nel senso che dice “Tic, tac” e non perché è goloso delle Tic tac, le caramelle, ma per Wiress!
si lascia sfuggire con un sorriso amaro” “Wiress direbbe così, no?” e io sono impazzita dalla gioia e tristezza allo stesso tempo.. Si può?
Gioia, perché solo nominare Wiress è fantastico. Tristezza, perché quest'ultima l'abbiamo persa e vedere Beetee così è un colpo al cuore.
All'inizio, invece, possiamo assistere all'ossessione di Gale di sapere l'orario. Ho adorato il motivo di tale ossessione che è dettato sempre dalle condizioni di vita frenetiche che il ragazzo ha dovuto subire al distretto 12.
Ora, che ho terminato la recensione.. Mi rendo conto che ho iniziato a commentare dalla fine della ff verso l'inizio. Apposto! :/
Baci CarCar. ^^

10/09/13, ore 14:27

Ciao eco! Anche tu tenti l'impresa delle crack!paring? Beh non è facile. Devo dire che questa non mi sembrava molto crack, perchè non ha.. ehm... sentimento amoroso ma credo parli più di una sorta di amicizia. A me è piaciuta comunque, perché anche io - come Deb - ho adorato la loro friendship! E il fatto che hai aggiunto un riferimento un po' triste a Wiress mi ha fatta commuovere! La Beete/Wiress è una tra le coppie che apprezzo di più e mi piace farmi del male leggendo robe sulla triste fine della loro storia. Ma comunque, come ho detto, la drabble è carinissima e Gale mi sembra molto simile a me! Sono fissata con gli orari e devo sempre avere l'orologio al polso lol. Mi dispiace che ora non ti vedremmo piú tanto spesso, ma da quanto ho capito tu fai il classico come me ed é effettivamente difficile conciliare tutto. Ti dico solo che sono tornata oggi ed hanno giá spiegato/interrogato/dato i compiti. Sto sclerando e mancano ancora duecento giorni. Beh, non voglio scoraggiarti adesso lol quindi la smetto e ti saluto. E possa la fortuna essere sempre a tuo favore per la scuola! s_smile ;)

10/09/13, ore 11:06

Scuola?? Ma che brutte parole che ci dici... :/ Non ci piace la scuola se ti toglie del tempo per Efp...
Okok... non devo dire queste brutte cose, la scuola serve!
Ma che fai _eco, sogni Gale la notte? Ma insomma! Non ti merita! Sogna Peeta... <3 A Gabry piace! :))
Comunque! Veniamo a noi! Questa drabble è molto, molto carina! Perchè l'unico momento in cui ho apprezzato Gale in tutta la storia, è proprio quello in cui sta fuori dalle scatole per costruire armi (che poi si sono rivelate) di distruzione di massa! Anche se poi, quando lo abbiamo scoperto, ho ripreso a mal sopportarlo!
Io ho la fissa della puntualità e dell'ora... vado in paranoia se sono in ritardo anche solo di due minuti, mi sarà piaciuta anche per questo! :)
Sempre perfetta tu! Un mega gigante abbraccio S.! ;)
Gabry

10/09/13, ore 10:21

Buongiorno! **
Quando mi hai detto la ship su fb non sono rimasta poi tanto stupita. Alla fine, amo le crack!pairing, so...
Inoltre nel terzo libro, e te l'ho già detto, mi piaceva la friendship tra Gale e Beetee. Per quanto mi possa piacere una friendship con Gale in mezzo, of course. xD Vedevo Gale quanto ammirasse Beetee per la sua intelligenza e ho creduto più volte che potesse fangirlare con lui su HG, ehm... sulle bombe ect...
Ma ora... mi butto nella lettura. *_*
La dedica alla regina delle crack ci sta tutta! <3
Tu, eco, non mi puoi fare Gale come sono io! xD Mi sembra di vedere me, con la mia ossessione del dover sapere l'ora! xD Quando non indosso l'orologio - perché finite le batterie, se no lo tengo sempre al polso - chiedo al mondo "che ore sono? Che ore sono? Ditemi l'ora se no impazzisco!" Ora, tra tablet, pc, cellulari è più semplice conoscerla xD Una volta diventavo davvero pazza. LOL
La drabble è finita troppo in fretta! u.u No, okay, è una drabble, è normale. Ad ogni modo, amore di mamma, è scritta bene, ma mi pare ovvio, non potrei immaginare una tua fic non scritta bene. Ammetto che preferisco di gran lunga altre tue fic. Qualcuno dice "Solchi sul legno" e "Negli occhi di lei"? No, comunque. Ho apprezzato questa drabble, anche se parla di Gale. (Robe grosse). E non l'ho odiato, dai. Mi ha fatto un po' pena, capisco come ci si senta senza orologio. *Deb fa pat pat sulla spalla di Gale* "Sarà la prima ed ultima volta, Gale. La prossima volta ti ucciderò, sappilo".
Povero Beetee. :( *Deb lo abbraccia*
La drabble, come hai detto tu, non è propriamente una crack!pairing, perché non ci sono sentimenti shipposi (?) però mi è piaciuta, sarà che per la prima ed ultima volta ho avuto empatia con Gale! Ehy, hai visto cosa hai fatto, figlia? Mi hai fatto provare empatia per Gale! D: Non va bene! xD
Cara, ti faccio i miei complimenti anche per questa drabble. *___* E no, ti vengo a prendere, ti rapisco e ti faccio scrivere come un treno, altro che scuola. Pfff! xP *Deb non dovrebbe dire certe cose, la scuola è importante! Sese*
Bacioni
Deb