Pazze interviste
di Gol D Nali

05/12/13, ore 16:39

Questa è senza subbio la migliore che tu abbia mai scritto! Complimenti Nali, continua così <3

11/09/13, ore 15:15

ciao! sono sempre io!
Pubblico (apparso improvvisamente): <che barba>
=I comunque, bellissimo finale! secondo me invece dovresti continuare con le interviste, fanno troppo ridere =D
bene, spero farai altre storie! alla prossima, baci

11/09/13, ore 13:26

Ciao Nali! :)
Mi presento sono Meme_Chan ( Capitan Ovvio -_- )
Non fa niente se è corto è sempre molto carino! :)
Comunque hai il blocco dello scrittore ? x)
Anche ad una mia amica è successo.
Spero che farai altre fiction! c:
Ciao e alla prossima!

11/09/13, ore 09:48

ciao! ah ah, divertentissimo ancha questo capitolo! sai che questa storia mi piace sempre di più?
Coscienza di Nonie: <non me ne frega niente>
Nonie: <infatti non sto parlando con te>
Rufy: <io però voglio la carne!> *Rufy torna a deprimersi nell'angolo della depressione*
Coscienza di Nonie: <comunque le tue recensioni fanno pena>
*va a deprimersi nell'angolino accanto a Rufy*
aspetto con ansia il prossimo capitolo! alla prossima! baci

10/09/13, ore 17:29

Bellaaaaaa! Non vedo l'ora di sapere come va avanti! L'hai scritta in modo molto scorrevole e simpatico, e le risposte di Traffy sono fantastiche! Alla prossima! *vola via con un ombrello*

10/09/13, ore 14:56

Questa storia è molto bella mi hai solo copiato un po' nella storia :interviste one piece ma non importa (trattenendo la faccia ad arrabbiarsi) ciao ( :) per la storia , :( per avermi copiata )

10/09/13, ore 14:56

ciao! bellssima ff, complimenti! ho riso tantissimo, soprattutto quando Ace e Rufy si sono incontrati ah ah! per essere la tua prima storia sei stata veramente brava! continua così e a presto =) baci

10/09/13, ore 11:14

ciao ciao!!! anche se questa è la tua prima fanfiction che scrivi è molto, ma molto bella!!! =)
il capitolo è divertentissimo, scritto molto bene e soprattutto si riesce a leggere senza fare fatica!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! ;)
mi raccomando continua così e alla prossima!!
Ciao ciao!!! =)
Sanjina99

10/09/13, ore 11:09

ahahahah oddio ma che ridere rufy ace rufy ace rufy ace ahahah oddio troppo forti i fratellini :D ok ok mi piace un casino questo capitolo ahahah fa troppo ridere ahahah *prende fiato* ok adesso ci sono
Ace: hey nessuno mi aveva detto che c'era cibo gratis per tutti alla fine dell'intervista
Nali: ehm no alla fine non c'è
Ace e Rubber: COME NOOOO?
io: hey calma come se non mangiaste abbastanza voi due -.-"
Nali: gia luny *rumore di spade* ha perfettamente ragione *ruomre di spade* voi due dovrest *ruomre di spade* dovreste mangiar *rumore di spade* mangiare di meno *rumore di spade* BASTAAAA LAW E KID SMETTETELAAAA! *vena pericolosissima che pulsa in fronte*
Law e Kid: è colpa sua *dita puntate ognuno contro l'altro*
Nali: NON MI INTERESSA UN BEL NIENTE DI CHI È LA COLPA SMETTETELA ENTRAMBIIII
Law: se ti do un bacio mi lasci combattere?
Nali: *occhi a cuore* CERTOOOO
Law: *da bacio a Nali*
Nali: awwww *si scioglie*
io: e adesso chi le continua le interviste? -.-" *prende boccettino di vetro mette dentro Nali* *mette in freezer* *aspetta* *tira fuori boccettino* *lascia uscire Nali*
Nali: grazie luny :)
io: di niente
Ace e Rubber: carne carne carne
io: BASTAAAA POSSO CONTINUARE A PARLAREEEE!
tutti: ok scusaci!
oh bene... metto la storia tra le preferite perche mi fa morire dal ridere... ok scusa anche per loro *indica gruppo dietro di lei* ok ciaooo :) *scappa via* *torna indietro* mh no *riscappa via* *ritorna indietro* *prende Rubber e se la svigna* ciaooo ;)
hola luny :3