Patch and Nora : New Adventure
di clarissaj

15/01/18, ore 00:17

povero il mio angioletto! pure prendere una piuma ti tocca e per di più per un arcangelo noioso...oh bhe lui se la cava sempre quindi forza Patch

Theo e quì mi domando...che nomi partoriscono le persone ogni tanto...comunque bho non mi convince sta cosa...Basso aiuta Patch si ci sta. ma Rixon bho potevi farlo apparire più in là e un po di scene sono descritte male.
il sogno ad esempio, potevi descriverlo con più intensità enfatizzando i sentimenti di questi due

15/01/18, ore 00:08

meh...in se il capitolo è carino ma la morte e lo scontro sembravano più che altro un tuo personale sfogo. quando si scrive bisogna farlo in modo oggettivo se avessi scritto il combattimento con alcuni capovolgimenti e colpi di scena, sicuramente mi sarebbe piaciuto molto di più

15/01/18, ore 00:01

quì mi trovi di parte. okey Rixon ha agito in modo cattivissimo ma lo ha fatto anche perchè non sopportava di vedere Patch soffrire. secondo me come erano al inizio erano stupendi, comunque vedremo come giostrerai il biondo più avanti
sappi che Nora era ben giostrata e Patch si dai sta assumendo un carattere niente male.

14/01/18, ore 23:54

Patch commesso proprio non lo immagino ahah è troppo schietto e conoscendolo si stuferebbe dopo trenta secondi. XD
oh scommetto o che è il ritorno di Dante oppure che appare Rixon!
la mia Vee una così brava ragazza mi è troppo dispiaciuto per quanto ha sofferto stesso per Scott c.c

14/01/18, ore 23:49

Patch smielato...Nora adorabile ma Patch meno smielato e poi è perfetto.
ecco un piccolo estratto di un tipico risveglio dei nostri eroi.
giustamente questa storia si colloca alla fine del ultimo libro e quindi con sti due innamoratissimi e immortali
ma Patch zuccheroso e così poco bhe...Patch. mi fa un po impressione.

14/01/18, ore 23:45

interessante, semplice come inizio ma d'impatto. sono interessata a continuare la lettura questo prologo ispira che sia Rixon l'angelo sopravvissuto? non mi stupirebbe più di tanto.
sappi che io sono una super fan di Patch quindi aspettati che quando recensirò prenderò sopratutto lui in esame.

04/12/14, ore 15:51

Qui dove abito io oggi è una giornata grigia, senza uno spiraglio di sole, solo nuvole. Il tempo perfetto per guardare fuori e immaginarsi una battaglia che coinvolga angeli caduti & Co. ;)
Poter leggere ancora avventure di Patch e Nora è bellissimo. Trovo fantastica l'idea che hai avuto, delle prove che ha dovuto affrontare il nostro angelo caduto, di cui hai mantenuto molto bene il carattere forte e deciso, ma anche tenero con la persona che ha a fianco.
Insomma, quello che hai ideato ci sta magnificamente come continuo della storia originale! complimenti :)
Forse si potevano sviluppare di più alcuni punti, come lo scontro con Rixon, o magari spendere qualche parola in più per Theo, perchè suscita curiosità, penso sia un personaggio che merita il suo spazio.
Ma nel complesso mi piace molto, sei stata proprio brava!
Un saluto,
Saphiria_Light

25/04/14, ore 18:14

L'amore incontenibile che prova Patch per Nora mi lascia, ogni fottuta volta, con il fiato sospeso, lo amo troppo, così come Scott e Becca è stata una grandissima bastarda ad ucciderlo senza pietà...
Comunque, ritornando alla lettera.
Io questa saga l'ho letta in PDF e forse può essere una delle tante ragioni per cui non ho trovato questa lettera a fine "libro", non lo so, ma ti ringrazio veramente tanto di averla pubblicato, non sai quanto mi fa felice.
Sinceramente sono rimasta molto sorpresa nella parte in cui spiega che non ha mai amato quella ragazza umana e che non sia veramente lei la ragione per cui aveva deciso di abbandonare il paradiso...
Poi, lascia perdere che quando ho letto la frase: " Forse ho perso il paradiso, ma ho trovato te." ero sul punto di lanciare un urlo isterico... Dio, amo troppo Patch...
Grazie ancora per averci dato l'opportunità di leggere questa lettera e di sentirti presto,
un bacio,
marty_598
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 06:16 pm)

25/04/14, ore 18:02

Awww, eccomi finalmente... credevi che fossi sparita e che non avrei più lasciato una recensione a questa storia?
Bahh, si vede che non mi conosci affatto xD
Allora, per prima cosa ti faccio i miei complimenti, ormai questa FF è finita e per me è stato un grandissimo piacere poterla seguire dall'inizio fino alla fine, scrivi bene anche se nei primi passi ho dovuto comportarmi da pignola facendoti notare ogni errore, ma più avanzavi, più miglioravi e questo, ovviamente, non è passato inosservato.
Che altro dire?
La tua immaginazione mi ha molto sorpresa, è vero, avrei preferito che i capitoli fossero più lunghi e dettagliati ma questo non toglie che nel complesso questa sia una gran storia, mi è piaciuta moltissimo e un po' mi rattrista che sia arrivata alla fine.
Brava, per ora non posso che ripeterti questaa parola e continua così, scrivi bene e con poche parole sei in grado di dire molto.
Beh, mia cara, ora vado a leggere la lettera di Patch,
Un bacio,

12/04/14, ore 17:38

Quindi c'era una lettera?! Io non lo sapevo pensavo fosse uno special in : patch e Nora il primo vero incontro
... comunque bellissima fan fiction!!! Kiss Angie

13/03/14, ore 17:43

Mi. Stai. Uccidendo. T.T
Devo assolutamente sapere se la mia adorata Nora ce la fara' xD
Comunque, trasciando gli scherzi, gran bel capitolo, mi e' piaciuto cosi' come ho amato questa storia dall'inizio fino alla fine.
Siccome sto con il cell non posso lasciarti una gran recensione, purtroppp odio questa tastiera "digitale" ed e' molto scomoda, purtroppo.
Ti lascio i miei complimenti per il capitolo, brava!

Baci e aggiorna presto,

09/03/14, ore 22:39

Prova molto interessante, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Quando ho letto la parte: "<< Se tu sei davvero Nora allora dimmi con quale nome ti chiamo di solito. Ti chiamo in un modo molto particolare e solo la Nora di cui sono innamorato lo conosce >>

Nora sembrò titubante << Beh ecco…… Tu mi chiami….. Amore…. Tesoro >>

Ora lo sguardo di Patch era pieno di rabbia << Tu non sei la mia Nora. Chi sei ? >> ringhiò

<< Ma …. Ma…. Si che lo sono >>

<< No, non è vero. La mai Nora sa bene che il nome con cui di solito la chiamo è Angelo. Rifaccio la domanda : Chi sei ? >> urlò con tutta la rabbia che aveva in corpo"

// Awwww, mi sono sciolta. AHhaha E' stato interessante e Patch è stato abile a fargli quella domanda anche se mi sarei aspettata un'altra domanda.

Comunque, il capitolo è grandioso e spero che aggiornerai presto, non puoi lasciarmi con il fiato sospeso!

Sono certa (perché se non è così ti verrò a cercare personalmente per farti riscrivere il capitolo) che Patch arriverà in tempo, e lui e Nora vivranno per sempre felici e contenti *sogna ad occhi aperti*

Spero di risentirti presto,

marty_598

P.S. Senti, se ti va, ovviamente non sei obbligata, puoi andare a leggere la mia storia "The Shadow", sarei molto felice si sapere cosa ne pensi, non c'entra niente con Hush Hush ma è una storia soprannaturale, ma se non hai voglia non farlo, non preoccuparti, non ti obbligo xD

09/03/14, ore 22:27

Okay, questa prova è stata molto interessante, anzi, la migliore fin'ora... Chissà perché leggendo il nome del capitolo: "La terza prova: la zanna della Chimera" o pensato al libro "La Chimera di Praga", non so se hai letto il libro, io lo conosco ma non ho avuto ancora la possibilità di leggerlo. Dicono che è un bellissimo libro, poi non so, devo ancora vedere se mi piacerà o no.
Comunque, anche questo è un gran bel capitolo. Il combattimento è stato fantastico e anche questa volta il nostro amato Patch ha superato la prova. Non l'avevo messo in dubbio neanche per un istante.
Anche se, la fine del capitolo mi ha lasciato un po' preoccupata...E ora cosa sta succedendo a Nora? D:
Spero che Patch arrivi in tempo, anzi, DEVE arrivare in tempo e DEVE prendere l'antidoto,
Corro a leggere il prossimo capitolo che sono certa che sarà fantastico,

09/03/14, ore 22:02

Eccomi anche qua, continuo a ripetere a tutti gli autori che scrivono delle storie che mi piacciono e che seguo che è molto, ma molto difficile sbarazzarmi di me. Ammettilo sono una rompi ecc... Comunque, anche questa prova non è niente male, mi è piaciuto, anche se, come ho detto nella precedente recensione avrei preferito che la battaglia fosse più lunga e scritta più dettagliatamente (anzi, ho avuto la sensazione che la prova del capitolo 8 fosse più ricca di informazioni), ma nonostante ciò mi piace. Anche se... tutte queste prove, da come ne parlava Alexander e poi Theo sembrano qualcosa di impossibile e rischioso quando in realtà sono delle semplice lotte non molto complicate, o perlomeno cosi mi sembra.
Devo dire che quando ho letto la parte: "<< Ma se vuoi vincere la seconda prova devi recuperare il pugnale e per farlo devi prima sconfiggere me >> << E per farlo devi colpirmi proprio qui >> indico con un dito il cuore." io sono rimasta WTF? Tanto valeva mettere un cartello bello visibile dove c'era scritto: Premere per disattivare l'illusione ._.
Sarebbe stato più figo se non avesse detto niente e che Patch lo scoprisse da solo.
Comunque, gran bel capitolo e siccome l'ho letto di fretta non ho fatto molto case se c'erano errori grammaticali e di punteggiatura...
Mi materializzo per leggere il continuo,