Patch and Nora : New Adventure
di clarissaj

14/01/18, ore 23:45

interessante, semplice come inizio ma d'impatto. sono interessata a continuare la lettura questo prologo ispira che sia Rixon l'angelo sopravvissuto? non mi stupirebbe più di tanto.
sappi che io sono una super fan di Patch quindi aspettati che quando recensirò prenderò sopratutto lui in esame.

28/12/13, ore 19:27

beh che dire...e' wow mi e' piaciuta molto. Hai saputo descrivere bene.. :) :) sono felice di vedere sempre piu' appassionati di questa saga perche' e' una delle mie preferite....adesso leggo le altre che hai scritto :) per il momento mi e' piaciuto molto..hai saputo descrivere la fine della battaglia quasi come se fosse davvero una parte del libro :)

24/09/13, ore 04:35

Ma salve! Ho deciso di seguire la tua storia, perché leggendo la trama mi è sembrato molto, ma molto intrigante. Mi piace l'idea di un ipotetico continuo di una delle mie saghe preferite: Hush Hush. Ho amato tutti i libri fin da subito, ho amato il modo di scrivere di Becca, ho amato la coppia Patch and Nora. Non è da molto che sono una fan della saga, ho cominciato a leggere i libri la settimana scorsa e ho divorato l'ultimo libro, quello che conclude questa bellissima saga solo qualche giorno fa. E ora mi ritrovo a essere un'anima in pena alla ricerca di una fine diversa di questa bellissima storia, così mi ritrovo qua, a scoprire la tua di storia. Beh, questo è solo l'inizio ed è per di più è un prologo, quindi non posso dare una vera e propria recensione. Poi è pure corto quindi per ora non posso dirti un granché. Sono solamente curiosa di sapere che sarà mai questa persona di cui parli.
Anche se è corto, mi è piaciuto e con quel poco che hai scritto, c'è tanto.
Penso proprio che andrò a leggere il seguito,
Bacioni,
Veronica

10/09/13, ore 19:38

Anche io ho letto questa saga che mi é piaciuta davvero molto, per cui sono contenta di poter leggere una nuova storia su questa coppia che tra l'altro adoro. Seguiró questa storia, anche perché la trama mi ha incuriosito. Aspetto il prossimo capitolo. A presto