The killer is back
di _Hyperion_

15/11/13, ore 15:32

Ora si capisce il perché dell'editor! La prossima volta correggi l'impaginazione e vedrai che andrà meglio!
Sei stata brava, davvero molto brava! Per essere la tua prima storia te la sei cavata egregiamente!
Adesso anche io sono impegnata in un progetto... se vai a guardare da me capisci anche cos'è...
Ora che ci penso devo cambiare la mia pagina autore... devo aggiornare la descrizione e il resto! Lo farò, quando non sarò occupata con il progetto CSI Stagone 10!
Passiamo al contenuto nello specifico dell'epilogo: ottima idea di dividere quest'ultima parte dal capitolo 3 (anche se è stato un epilogo molto breve). Dopo tutti quegli avvenimenti negativi, era giusto che qualcosa di bello succedesse! Complimenti vivissimi ancora!
Anche la lunghezza della storia è stata adeguata: si tratta di un esordio e mi è sembrato giusto non lanciarsi in una long con più capitoli di così (Io non dovrei parlare, perché come prima cosa ho scritto una trilogia intera... anche se le recensioni sono positive riguardandola oggi mi viene da stare male! Mi auto-infliggerei centinaia di bandierine rosse!)
Buona fortuna con la tua carriera su EFP!
Spero di rincontrati di nuovo tra le mie storie da leggere!

15/11/13, ore 15:22

Giuro che con Lexie sparita mi sono un po' allarmata (conoscendo le serie sarebbe stato facile farla morire).
Non mi ricordo chi, ma all'inizio dici che qualcuno canta un motivetto dei "The Who", bella l'idea di fare una citazione! Complimento per l'idea!
Alla fine Lexie è salva. L'idea di fare fare a pezzi una delle vittime alla stessa Lexie diciamo che rispetta in pieno le regole del telefilm CSI!
Ottima "conclusione"!
Vado a leggere l'epilogo!
Aly
P.S. Una cosa che mi sono dimenticata di puntualizzare alla prima recensione, quando dici l'età di Mac: si sa con certezza che Mac è nato nel 1964 e per essere precisi il 1 Novembre. In una puntata è stato il suo compleanno ed è andata in onda (America) il 1 Novembre e per l'anno lo si scopre quando Mr 333 lo cattura! Mac dice di avere avuto 14 anni e il fatto è riferito a 30 anni prima (dicono tutto nelle battute). Dall'anno in cui è andata in onda la puntata fai un paio di sottrazioni e il gioco è fatto! Di fatto Gary Sinise interpreta un personaggio di undici anni più giovane!

15/11/13, ore 14:32

bellissimo anche questo capitolo: si sta andando a costruire una task fource interessante! I tre responsabili dei laboratori e i due "ragazzi" (Lexie mi sta decisamente simpatica perché l'hai ben caraterizzata e mi sembra di capirla).
Adesso che Calleigh resta a Miami come supervisore e Horatio parte con i ragazzi sono davvero curiosa!
Leggo cosa succede!

15/11/13, ore 14:25

ciao! Prendo alla lettera il fatto che dici che è la tua prima storia! Come stile non è male! Anzi è molto ben scritta! Bene anche con la caretizzazione dei personaggi!
L'unica pecca è l'impaginazione: quando fai i discorsi nei dialoghi ti consiglio le andate a capo per rendere comprensibile chi parla!
L'idea di usare come "collante" due personaggi che mi sembrano originali (spero perché odio profondamente CSI classico e quindi non conosco tutti i personaggi) ma non vorrei dire fesserie!
Vado avanti a leggere! L'idea delle spose a pezzi è ottima!
Spero ti faccia piacere vedere finalmente una recensione alla tua storia e per giunta positiva!