Non si è mai troppo grandi
di The Edge

13/10/13, ore 16:50

Dobbiamo clonare Duff, assolutamente!
Dai, come si fa a non amare uno che si mette i calzini di due colori diversi (?).
Comunque, è una di quelle storie abbastanza diabetiche che -non si sa come- riesci a farmi piacere; McKagan che si commuove, aw.

Ti sto lasciando delle recensioni veramente orrende, ne sono consapevole, ma non so di preciso cosa dire, se non farti per l'ennesima volta i complimenti! :3
Deborah

15/09/13, ore 16:24

Ciao! :) Ho trovato la tua ff decisamente dolcissima, con Duff in versione padre amorevole con i calzini spaiati! Mi sono proprio immaginata la scena e mi ha fatto sorridere, quindi ti faccio i miei complimenti. :) E complimenti anche per aver raggiunto il "traguardo" della centesima storia ^_^ Bye c: Ari.

11/09/13, ore 17:01

Ma io ti amo troppo lo sai? *vabbè a parte i miei scleri* Mi piacciono tutte le tue ff !!! ; D
Sono contenta che sia la tua centesima storia,se poi è con Duffone versione papà (da diabete : 3),è qualcosa di stupendo ,l'adoro !!! ; D
Ah...ho letto l'ultima storia che hai postato sui Bon Jovi, è stata esilarante ,scusa se te lo dico adesso ,e con ritardo pazzesco (almeno credo ), ma la scuola è iniziata e la mia voglia di non far niente (se non scrivere le mie ff) sta aumentando !!!
Alla prossima ff ,
Nikki_Lee_666

11/09/13, ore 12:57

Che cosa carina, se togliamo il fatto che odio le figlie di Duff :3 (Non ci posso fare niente. Anzi, Mae ancora ancora la sopporto, ma Grace ... Oddio, mi sembra un'oca giuliva.) Però dai, da piccole erano probabilmente più sopportabili e dolci. Quando ancora non costringevano il padre a farsi il lavaggio del cervello ascoltando Justin Bieber. (Davvero ancora non le ripudia?)
E poi Duff è troppo tenero per non amare questa storia. :3 Mr. Diabete non fa altro che donare amore ovunque vada, con la sua faccia con i lati che pendono. <3 So cute. Anch'io voglio essere coccolata. Magari da qualche tuo amico con taaaanti capelli ricci e una moglie tanto simpatica quanto bella al naturale. :3
Ok, la smetto. Slash è un'ossessione. Ti faccio al solito i miei complimenti (chi era la monotona?), e vado a recensire l'altra OS sui Bon Jovi. :3 (Comincia a diventare difficile starvi dietro, visto che pubblicate storie con la frequenza con cui i miei brufoli muoiono sotto le mie dita.) Abbraccio :3
I Am A Yellow Walrus

10/09/13, ore 15:00

Questa flashfic è qualcosa di meraviglioso,la tenerezza vera.Giuro che mi stavo sciogliendo davanti al pc.Complimenti veramente.
Un abbraccio.

Ramone

10/09/13, ore 14:15

La Grace con il palo nel culo.
Guarda, puoi anche scrivere di un Duff in sedia a rotelle fra trent'anni e una Grace di quaranta e io sarei felice lo stesso, perché sono davvero la perfezione questi due insieme. Poi... cioè, GRACE. Capito?
Mae non se la caga nessuno (anche perché non è abbastanza bionda), ma Grace ha un nome così importante... vuol dire proprio che è stata una cosa bellissima, quindi il nostro carissimo lampione la ama più dei suoi mille Fender e, in generale, delle quattro corde (o anche sei, dipende da quello che ha in mano al momento).
Insomma, io ce li vedo troppo e questa tua centesima storia è assolutamente bellissima, come tutte le altre.
Scusa per la recensione pessima, ma oggi sono depressa. Attendo la prossima nel prossimo fandom, if you know what I mean.
Adieu!