Tu puoi vedermi.
di Patta97

28/09/13, ore 12:54

Che storia dolcissima. L'ho già letta due volte a distanza di poco tempo ed ho modo solo adesso di commentare.
Mi sono quasi commossa alla fine. Non hai avuto una fantastica idea a prendere spunto da Le 5 Leggende della Dreamworks, uno dei pochi cartoon nuovi che preferisco.
Non è per niente stata un'idea stupida come pensi. Davvero molto brava!
Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 08:51 pm)

10/09/13, ore 22:15

Il mio cuore non si è spezzato in mille piccoli pezzi. No. Ha solo fatto un piccolo, dolce crack e poi è scomparso dal mio petto.
Questa storia è magnifica! L'ho adorata dall'inizio alla fine e anche se, lo ammetto, non ho ancora guardato Le 5 Leggende conosco la trama e secondo me l'idea che hai avuto con questo Cross-over è stata semplicemente geniale. Hai caratterizzato i personaggi in un modo bellissimo, che mi ha fatto awware (?) per metà della storia, anche se dalla parte in cui John va al college sono rimasta a guardare il computer inibetita. Speravo almeno in un bacino piccino picciò, anche solo sulla punta del naso (?), e la fine mi ha messo tanta tenerezza quanto tristezza ma era una Johnlock, non potevo aspettarmi niente di diverso
Mi è piaciuta moltissimo, complimenti c:

Ethel

10/09/13, ore 16:06

Ma perché! *.*
Questa storia è malinconica e dolce. Ti lascia la lacrimuccia sulla puntina dell'occhio.
Il taglio da favola raccontata ai bambini è davvero una bella trovata!
Il cinismo di chi vuole stare da solo...beh. Ha una tristezza troppo profonda.

Complimenti davvero!
Alla prossima
Lauur

10/09/13, ore 14:46

Daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw.
* rumore di cuore che si spezza* *soffia naso* *asciuga lacrimuccia* *respira profondamente* Ragazza, questa è la cosa più strappalacrime che abbia mai letto in vita mia.
Già la storia di Jack Frost in sé è tremendamente triste [ho guardato "Le cinque Leggende qualche tempo fa ed è uno dei film d'animazione preferiti], se poi ci metti anche il crossover con Sherlock che è già di per sé una storia drammatica io mi sciolgo.
La fine mi ha distrutta."E poi?”?! Che vuol dire “e poi??! Non è mica una storia d’amore, questa, signorina!" Uff, e io che ci speravo tanto ;n;
A parte il dramma fluffoso, gran bella storia. Spero proprio di leggere altro da te, hai del potenziale e si vede!
Bacioni