In quel momento.
di Misaki Kudo

12/02/16, ore 17:10

Ciao! Sono passati molti anni da quando hai pubblicato questa storia, ma la leggo ora e mi piace molto! Scrivi molto bene. Anche io sono una fan di Rinne (e della Takahashi ovviamente! Adoro ogni singola opera ❤️). Rinne e Sakura insieme sono dolcissimi! 😍

01/09/14, ore 23:25

Che bella fanfiction. ... anche io sto apprezzando molto il manga, e trovo che rinne sia un personaggio molto maturo , diverso dal solito, non capisco perché il manga riceva così tante critiche...

06/02/14, ore 17:57

Che bella! Anche io conosco questo manga e mi auguro che possa diventare famoso come Inuyasha prima o poi. Anche io l'ho trovata molto originale, sono felice di non essere l'unica allora xD Ho infatti letto su Internet delle recensioni molto negative su questo ultimo lavoro di Rumiko. Dicono che la figura di Sakura ricordi troppo Kagome, che il manga non abbia un filo da proseguire ma che i vari capitoli si susseguono senza motivi apparenti.. Bah!
La tua storia mi è piaciuta molto, ricordo quella scena ahahah spero che vorrai un giorno proseguire con una ff :D

16/10/13, ore 13:32

Ciao Misaki Kudo, io sono PuffballOtaGirl, ma chiamami Puff o Flavia se ti va!
Che bello trovare un' altra fan della RinSaku! *^* Anche a me questi due piaccion un sacco assieme! Tsubasa mi è simpatico ma Ageha proprio no.
Passando alla recensione, questa storia è davvero paiciuta! Non ho notato errori grammaticali e poi la prima parte mi è parsa proprio "Rinne style" (ossia la ripetizione di "una piccola donazione" mi ha fatto crepar dal ridere)! Scrivi molto bene, davvero, mi è sembrato quasi di leggere un manga originale della mitica Takahashi!
Spero di vedere altre tue fic!
See you!
-Puff

16/09/13, ore 18:22

Ciao!! Eh già, Rumiko è sempre in grado di creare capolavori *-*
Intanto all'inizio la riflessione di Rinne è stata tipicamente 'da lui': tranquilla, anche un po' malinconica, ma rasserenata dalla presenza di Sakura Mamiya (non mi spiegherò mai il perché si ostini a chiamarla sia per nome che per cognome XD) ^^
Hai reso benissimo anche il comportamento di lei, sempre un po' distante ma gentile, e con un'espressione indifferente anche quando viene colpita dalla gelosia... Una calma che invece non riguarda Tsubasa, il quale non sembra voler nascondere la sua rabbia XD
La scena finale della panchina è davvero fluff >-< Sia perché lui l'ha inseguita senza sosta per chiarirle la situazione, sia perché lei si rende conto di essere felice quando si trova insieme a lui... Chissà quando si deciderà a fare chiarezza nei propri sentimenti...
Molto carina questa fanfiction, perché i personaggi (e io li adoro!) sono descritti proprio bene! E poi mi piace tantissimo il loro rapporto di amicizia ^^
E' stata una sorpresa trovarti in questo fandom! Spero che continuerai ad arricchirlo!
A presto! =)

11/09/13, ore 13:48

Tu non sai quanto mi rendi felice!
Tu non puoi capire quanto io ti adori!
Tu non puoi capire quanto io ami questa flash!
u.u Ok passasiamo ad una recensione decente ... ci proverò T-T xD
Allora già che tu abbia scritto su Rinne mi ha sorpreso!
Io adoro la Rumiko, adoro Ranma, Inuyasha, in poche parole tutte le sue opere, anche io ho conosciuto da poco Rinne, e me ne sono innamorata persutamente anche io u.u e mi è anche piaciuta la trama, perché effetivamente c'è un rapporto più maturo, ed è proprio per questo che mi ha colpito questo nuovo manga, anche perché ero abitutata  con Inuyasha e Kagome ( che adoro particolarmente ) XD
Quando ieri sera ho letto su facebook che avevi scritto io AVEVO L'OBBLIGO di leggere la tua storia! Andiamo ... è perfetta!
Non ho resistito u.u
Poi mi ha fatto piacere che anche tu sei una forte sostenitrice della RinxSaku, dato che molti Sakura la preferiscono con Tsubasa e Rinne con Ageha :\ quindi devo proprio farti i complimenti!
I personaggi sono ben descritti, anche le loro emozioni sono proprio come quelle del manga :D quindi davvero taaaaaaaaaaanti complimenti ^^
Spero di vederti di  nuovo scrivere qualche altra storiella su Rinne o come lo chiami tu Fandom sfigato u.u
Alla prossima

Wilwarind

10/09/13, ore 22:52

Complimenti, i personaggi sono tutti ottimamente caratterizzati. Si vede che il manga ti piace :)
Ho apprezzato soprattutto l'utilizzo della prospettiva del giovane Rokudo, perfetta tra l'altro per descrivere Sakura in tutta la sua "enigmaticità", salvo poi concederci uno scorcio dei pensieri della ragazza con le trecce proprio in chiusura, e rivelarci che in fondo anche lei... Tutto fedelissimo allo stile di mamma Takahashi. Ho davvero gradito la scelta di molte parole che hai usato, per non parlare della ripetizione, nel monologo iniziale di Rinne, di quel "una piccola donazione" che calza alla perfezione con il suo personaggio (l'altro suo pensiero fisso, oltre a Sakura Mamiya ^_-).
Leggerò con piacere le tue prossime storie su questo manga (e sui manga della Takahashi in generale ^^), a presto!

10/09/13, ore 20:14

*-* Tu mi farai morire.... oddio oh si mi pppiaceeee *-*
Allora premetto non ho letto ancora Rinne ho letto solo qualche recensione e soo più o meno la trama *-* anche perché c'è il problema fumetteria e quindi sro cercando disperatamente gli scan Xd
Ma comunque io adoro la principessa Rumiko, la trova perfetta e i suoi capolavori mi fanno impazzire (InuYashaaaa *qqqq* salivazione eccessiva) *-*
La storia è scritta veramente bene come fai sempre quindi so brava come al solito per quanto ruguarda i personaggi per quel poco che li conosco trovo anche loro fatti veramente bene C:
Comunque pra devo scappare complimenti bravissima come sempre *-*
Bacioni
Takumiii-chann