Ad vitam aeternam.
di slytherin ele

07/01/18, ore 00:18

Io li adoro come coppia😍 all’interno di questa serie, le mie ship preferite sono stati loro e Agron e Nasir 😍😍 spero che in questa
Storia Barca non muoia come nella serie e nemmeno Pietros sarebbe un peccato vederli morire anche qui😭😭 spero invece che riescano ad avere la libertà e costruirsi una vita al di fuori di quello schifo di ludus. Se la meritano la felicità , dato che gli è sempre stata strappata via, stavolta sarebbe bello vederli coronare il loro sogno 😍😍😍 aspetto il prossimo capitolo

08/06/17, ore 23:27

Siii un altro capitoloo xD non ci speravo più t.t mi sembra di vedere il film con protagonisti Pietros e Barca xD
Continua così **

08/10/16, ore 23:53

La parte finale del capitolo mi ha messa di buon umore xD mi è piaciuto l'intero scambio di battute.
Continua così ** io sto sempre qui ad aspettare gli aggiornamenti

03/10/16, ore 11:50

Divorata in un giorno xD
Adesso mi chiedo, a quanto il nuovo capitolo? U.U
Non dico di essere curiosa di come andrà a finire visto che segue la linea temporale del film (t.t), prevedo sventure per Pietro (ma dai?), ma sono impaziente di leggere il resto :D
Aggiungo la storia alle seguite

12/07/16, ore 23:02

Sta sera dopo che in questi giorni mi sono rivista tutta la serie tv, di Spartacus mi sono decisa di leggere delle storie slash su alcuni di loro e così mi sono imbattuta in questa FF *^*
E' meravigliosa e scritta molto bene!
Mi sta piacendo molto questa coppia, devo ammettere che non ho una vera e propria coppia preferita di questa serie tv! *ma questi sono dettagli*U.U
Mi dispiace ho letto che hai sempre vari impegni, però spero che un giorno l'aggiornerai anche perchè scrivi molto bene sei molto brava/o!
Questa è la più bella di questa sezione o almeno la più bella che ho letto fino adesso nella sezione spartacus!
Come capirai dal mio avatar io giro in un altra sezione! :3
Fuji

16/11/14, ore 17:09

Bello questo capitolo anche se corto ♥.
Vediamo sia un po' di Spartacus che un po' di Mira e quanto mi ha fatto tristezza il suo pov!
Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo perché sai ho sempre un po' avuto l'impressione che Pietros fosse un po' cotto di Spartacus xD. Ci scappa un pov geloso di Barca please ♥?

Baci, Insaluber.

15/10/14, ore 14:35

Bene, temevo di non poter mai leggere un nuovo capitolo :)
Bello però, scritto bene e soprattutto con i segni di punteggiatura al loro posto.
Mi piace molto come stai descrivendo tutto - non vedo l'ora che arrivi Spartacus! Ci tengo molto a leggere i pensieri di Pietros sul trace ;)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo.

27/09/14, ore 23:49

Ho cominciato a leggere la tua storia solo oggi, mi sta piacendo molto, spero che continuerai a scriverla, Barca e Pietros mi piacciono molto e mi piacerebbe poter leggere il seguito di questa bellissima storia ^_^

25/04/14, ore 10:02

Sì, Alleluja!!

Suonate le campane a festa, gente perchè alla fine questi due sono riusciti a consumare!

Ahaha sono felice per loro, dopo tanto dolore finalmente il sollievo :).

Ma Pietro ... Non consumarmi troppo Barca. Lo vogliamo intero, qui XD.
Ehehe, speriamo che vada tutto bene adesso.

Un bacio,

05/04/14, ore 15:44

Questo ultimo capitolo credo sia scorrevole, più fluido rispetto agli altri.
Per me è bello che Barca stia maturando pian piano, stia capendo anche i desideri di Pietros.
E poi il primo ci tiene al ‘suo ragazzo’, lo prova il fatto che non gli abbia detto qualcosa di negativo dopo che l’approccio al sesso è andato male. :)
Vorrei leggere di questo dolce desiderio carnale tra i due, ciao.

14/03/14, ore 10:58

questa storia è assolutamente deliziosa e questo è veramente IL capitolo, complimenti

13/03/14, ore 14:48

Ciaoo,
io sono ancora qui a leggerti, quindi tranquilla :)
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, davvero. E' davvero così pieno di intimità, di complicità e d'amore, che mi ha davvero tolto fiato.
La storia di Barca mi ha emozionato e commosso, e Pietros lì per lui mi ha davvero fatto venire le lacrime agli occhi ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto

09/03/14, ore 19:10

Perdonami il ritardo nel recensire, ma avevo perso di vista questa storia.
Che dire? Finalmente questi due zucconi stanno insieme ma durerà?
Lo so sono una guastafeste :P
Non vedo l'ora di scoprire come risolverai questa cosa tra i due, sperando che parlino davvero.
Aggiorna presto, kisses
Wynder

09/02/14, ore 15:46

Ne è valsa la pena di aspettare tranquilla :).
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e l' ultima scena finale è tenerissima <3.
Ti prego continua!

02/02/14, ore 17:34

Questa storia è carina, mi hai fatto interessare alla coppia Pietros e Barca e adesso mi piace vederli insieme ^.^
Molto bello che Barca sia gentile, protettivo verso di lui e non voglia niente in cambio.
Mentre Pietros mi è sembrato un cucciolo quando ha dormito nella sua camera a terra e sopratutto quando Barca lo ha invitato ha dormire insieme a lui SENZA che succedesse qualcosa.
E poi la promessa finale... carina, intensa.
Sinceramente questa coppia non mi interessava ma leggendo la tua fanfic mi sono appassionata.
Una cosa che non mi piace: il numero dei caratteri che risulta enorme, l'occhio vuole la sua parte, ovviamente questo è un mio gusto e non sta a te seguirlo.
Mi dispiace per la mia recensione non approfondita ma sto pensando allo studio da giorni e giorni e quando non leggo fanfiction studio.
Se ricordo bene nella tu storia non descrivi fisicamente i personaggi ad esempio come questa frase che sto scrivendo io dalla mia testa "Barca guardò il ragazzo abbassando gli occhi per la sua piccola statura..."
Per il resto devi maturare nello stile, ovvio che avverrà con il tempo, ciao.