Of Intrigues, Treacheries And Loves
di Britin_Kinney

22/02/16, ore 21:27

E davero molto carina spero tanto che ci sarà un seguito continua così.
Good job !

17/11/15, ore 00:18

Oh dai ti prego! Non puoi lasciare questa fic incompiuta!!! È bellissima!!! Adoro la situazione, lo ius primae noctis e il candore di artù!!! Sopratutto il suo amore già consapevole ed assoluto verso Merlin!!! Per favore non lasciarla in sospeso perché merita di essere letta per come sei riuscita a mantenere PERFETTAMENTE l'IC dei personaggi!!!

16/05/15, ore 20:24

Domanda random: perchè le fanfiction piú promettenti sono sempre "in corso" da anni? Questa ff ha un potenziale straordinario, con tutta la gelosia di arthur e la caratterizzazione dei personaggi è quasi identica all originale se non per qualche dettaglio che è necessario cambiare per far sbocciare la merthur. Il modo in cui scrivi è scorrevole e piacevole e mi piacerebbe moltissimo continuare a leggere questa storia se un giorno decidessi improvvisamente di volerci fare una grazia, quindi la aggiungerò tra le seguite e manterrò viva la speranza 😆

21/10/13, ore 14:00

Ho letto la tua one shot e solo quando ho visto il tuo nome ho ricordato di non aver recensito il terzo capitolo di questa storia!! Perdonami!!!
E dire che mi ha fatto tantissima tenerezza Artù che si compota da bimbo di cinque anni (che schifo questo, che schifo quello...) perché gli manca Merlin e quindi è insofferente a tutto e tutti! Che poi, in pratica lo sanno tutti dell'AFFETTO che lega il principe al servitore: i cavalieri, Morgana... Perfino George! Certo che pure Artù non fa proprio nulla per nasconderlo! Mi sa che la diplomazia è un'arte che dovrà ancora imparare per bene, visto e considerato che prima o poi dovrà diventare re il signorino....
Almeno i suoi diritti li conosce!! Quando ce l'hanno fatto studiare a scuola devo dire che ho odiato lo "ius primae noctis" in maniera viscerale, perché mi pareva una barbarie, ma ora mi sembra una vera e propria manna dal cielo :)) almeno potremo avere il trionfo dello slash!
Mi dispiace così tanto per Artù... E la cosa brutta è che non posso nemmeno prendermela con Merlin visto che l'unica colpa che il poveretto ha è quella di voler essere un buon amico, anche a discapito della propria felicità... Però poteva dirglielo a Gaius, almeno a lui!!!
Ok, finito lo sfogo, ti saluto (a poco) e vado a recensire la tua fic!

17/10/13, ore 23:40

mmmm interessante lo svolgersi del capitolo,ok il nostro asino è geloso della cosa,ma nn crede che merlino possa aver messo incinta freyae che voglia sposarsi,beh spero che faccia qualcosa x capirlo a mio avviso ^^ o lo sta già facendod ato che ha avuto un'idea, cmq vedremo il continuod ella storia coem sarà, speor aggiornerai presto un abcio

17/10/13, ore 23:21

ok ok freya è una cara amica di merlino e d è giusto dopo quello che ha passato la povera ragazza,ma se merlino sposa freya, come torna d a arthur e come glielo dice?????nella aprte iniziale,avrei preos abadialte arthur xkè spesos nn sir ende conto di quanto faccia merlin, peòr poi si fa perdonare a suo modo abbracciandolo quando merlino sta andando via da camelot x andare da sua amdre,eeee il nostro asino reale u.u

18/09/13, ore 13:39

Scusa il ritardoooooo! Sono mortificata, davvero! Mi sono accora solo oggi dell'aggiornamento!
Oddio, sono depressa, povera Freya! Eppure, a ben pensarci, chissà quanto spesso accadeva ina cosa del genere, ragazze violentate da un qualunque maiale di passaggio che poi magari venivano rifiutate dalla famiglia o comunque non viste di buon occhio... Ci credo che Merlino voglia aiutarla, così buono di cuore non ha saputo resistere al dolore di una povera ragazza violentata e sola! Solo che... Si sposano?!? Ma Merlino ha Artù che lo aspetta a Camelot, che gli dirà ora?? Non potrà mica dirgli la verità: non potrebbe mai tradire il segreto di Freya!
Almeno Hunith sta bene, ero davvero preoccupata per lei quando ho sentito quello che ha detto il cerusico... Ma per fortuna abbiamo il mago più potente di tutti i tempi! Certo, però anche Will ha ragione: con i suoi poteri potrebbe governare il mondo e si riduce ad essere un povero servo vessato e sottomesso... Capisco che lo dica il destino, ma non è per niente giusto per lui, poverino!
È così dolce quando non riesce a non preoccuparsi per Artù, per i suoi bisogni e i suoi desideri... Mi viene da spupazzarmelo quando fa così!!
Aggiorna presto ;)
Crazy
(Recensione modificata il 18/09/2013 - 01:41 pm)

15/09/13, ore 23:59

ma quanto sono dolci e stupidi? *--* povera Hunith speriamo si riprenda presto ù.ù voglio approfondire la cosa dell'abbraccio ù.ù comunque mentre Merlino gli urlava contro io ero più o meno così: Dai fagli vedere chi sei! Meriti di essere amato ù.ù etc... comunque come fai a scrivere storie così belle? Io ti adoro <3 comunque le profezie del Drago mi intrigano sempre ^^ quant'è romantico sotto sotto il nostro Drago XD
comunque ora scappo
a presto
Baci e Abbracci
Rachy :*

ps chiedo perdono per la recensione lampo D: mi farò perdonare ;)

11/09/13, ore 11:41

mmmh...allora sono felice per la guarigione "accellerata" di Hunith, io era già preparata al peggio ma per fortuna ci pensa sempre Merlino a mettere le cose apposto, che dire di Will beh mi è sembrato un pò arrogante il nostro amico e poi è bellissimo vedere Merlino che anche lontano da Camelot pensa ad Artù e si preoccupa per lui non può farne a meno. Mi dispiace tantissimo per Freya, una gravidanza non dovrebbe mai essere frutto di una violenza, poverina mi è sembrata tanto dolce e spaventata, ha riposto tutte le sue speranze in Merlino e come al solito lui con il suo immenso cuore non ha potuto dire di no (nemmeno io l'avrei fatto al posto suo se fossi stato un uomo). Sono più che sicura che questo matrimonio porterà grandi risvolte a questa storia. Insomma mi è piaciuto molto anche questo capitolo e quindi aspetto il prossimo.

Un bacio <3

Lady Mildred
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 11:50 am)

11/09/13, ore 02:23

Wow! Di già?!?
"....pensava a tutte le ‘scampagnate’ e le avventure che lui ed Artù affrontavano."...... La maggior parte delle quali finivano così:
-Qualche bestia oscura decide improvvisamente di fare di loro uno spuntino e quindi rischiano di essere ammazzati!
-Per la strada artù infrange qualche regola naturale e rischia di essere ammazzato o pone sotto questo rischio Merlin che si sacrifica al suo posto!
-Incontrano qualche creatura malvagia che decide di avere in antipatia il principe ed i due rischiano di essere ammazzati.
-Qualche nemico del regno pensa di poter sconfiggere il principe come se niente fosse e cerca di ammazzare entrambi per togliersi d'impiccio!
In altre parole sempre rischiano la vita durante queste loro "scampagnate" quasi che gli convenga non alzarsi nemmeno dal letto!
Dimmi ciò che vuoi ma mi piace la coppia will/Merlin! (Vabbè che a me Merlin piace con chiunque!)! Li trovo teneri insieme e will secondo me ama Merlin!
Certo che è una brutta situazione per freya...tantopiù che è tutto frutto di una violenza! Fortunato il bastardo ad essere morto altrimenti nulla lo avrebbe salvato dalla furia del maghetto! E siamo arrivati alla svolta che sarà inizio a tutti i prossimi eventi! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Grazie!

11/09/13, ore 01:34

Oh mio Dio! Ho cancellato per sbaglio tutta la recensione che avevo fatto!!!....sono in una profonda depressione! Ora mi toccherà fare tutto d'accapo!!! Rimbocchiamoci le maniche!
Alloooora! Prima di tutto grazie per la dedica!!!! Poi....Credo che un'altra notte così e Merlin si ritroverà con un paio di stivali in pelle di drago (sono all'ultimo grido in fatto di moda!!! I coccodrilli non sono nulla a paragone!!)! Ma dico: il lucertola e non può mettersi a contare le pecore la notte come un normale individuo?!? (Ma poi mi viene fame se conto le pecore!!! T.T Nddrago-comparso-dal-nulla-all'improvviso!) (Chissene! Fatti una camomilla! U.U Ndme!)! Eh si che gaius è davvero di molta utilità! =.="
Mio sexy Merlin.....mi sa che ti toccherà inventare al più presto la red bull! (Io me la sono bevuta quando ero un draghetto ecco perché ora volo e non riesco a dormire! Nddrago-che-cerca-di-scaricare-le-volpe-sulla-bevanda!) (Mmm secondo me il problema è piuttosto che ti sei fatto troppe canne...solo così si spiega il tuo modo di parlare sibillino marchiato "silenteTM"!!! Ma forse più semplicemente avete lo stesso spacciatore! Te l'ho detto di non accettare le caramelle al limone dai vecchietti che cercano di adescarti con i dolcetti...chissà che roba c'è dentro!!! Ndme-in-fase-sclerotica!)! Povero artù....ha dovuto capire da solo che no, le mutande non vanno messe dopo i calzoni ma prima!!! ... Altrimenti sai quante storie si mette a fare superman per l'esclusiva!!!! Sono contenta che Merlin risponda a tono al regale asino! Inoltre...le sue risposte sono sempre argute e divertenti! Comunque il rapporto tra di loro in questo momento non è granché idilliaco! Meno male che gwen cerca di far ragionare il biondo (ma a me gwen sta antipatica solitamente visto che cerca di fregare artù a Merlin! Qui non l'ha ancora fatto e quindi sono contenta!)! Sembra che dopotutto qualcosa il principe l'abbia capita: speriamo non la dimentichi presto! Dolce la parte finale! Io sono avvantaggiata visto che so già tutto ciò che accadrà ma noterai che recensisco sempre come se non sapessi e quindi in modo istintivo (in altre parole: metto su carta (?) ciò che mi passa per la testa nel momento in cui leggo!)! Mi spiace che si sia persa la recensione precedente....era ancora più lunga di questa ma sono leggermente esausta e non mi ricordo cosa io abbia scritto! .... Si vede che sto sclerando?!? Comunque grazie ancora per il fatto che stai realizzando questa idea...ci sono particolarmente affezionata e ti finta io del dedicarmela! Spero abbia successo ma essendo scritta da te non ne dubito!!!

10/09/13, ore 21:17

Ciao meraviglia! <3 Il capitolo è stupendo e molto coinvolgente, io adoro questi due anche quando litigano,sono tenerissimi insieme! Voglio proprio vedere come reagirà Artù adesso che Merlino sarà lontano da Camelot e di conseguenza lontano da lu,i quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio

Lady Mildred

10/09/13, ore 20:53

Oddio, mi sto sciogliendo! L'ultima frase è così dolce e piena dei sentimenti repressi di Artù che mi si stringe il cuore a pensare a cosa accadrà al povero Merlino... Spero nulla di troppo cattivo, dopotutto hanno ancora tante avventure da vivere insieme, mago e principe!
Lo sfogo di Artù nei confronti del povero Merlino non lo approvo per niente, mi ha fatto sul serio: capisco che è il suo lavoro, ma una piccola pausa ogni tanto non fa male a nessuno... Non è un così gran male che si faccia un pisolino, dopotutto non ha lasciato Artù in un qualche grave pericolo, si è solo dimenticato di andare a svegliarlo! E il principe ha DOVUTO vestirsi da solo per una volta, è un grandissimo affronto! Mi chiedo come mai Merlino non sia stato messo in prigione per aver commesso un tale crimine! E non era nemmeno colpa del giovane, è stato convocato dal Grande Drago per giocare agli indovinelli tutta la notte, non si può mica dire di no al proprio destino!
Almeno Gwen gli fa una ramanzina come si deve (non che lui la prenda sul serio)! Spero proprio che non si sia presa certe libertà perché diventerà la regina di Camelot!
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti prego, aggiorna presto, voglio sapere come sta Hunith!
Nel frattempo, ti mando un abbraccio!
Crazy
P.S. Ho avuto difficoltà col video, non so se è solo il mio computer che mi dà la pagina troppo grande per lo schermo o se è un problema di impaginazione!
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 08:57 pm)

10/09/13, ore 20:13

Interessante *_*
Mi piace come hai descritto la scena mattutina tra Artù e Merlino, le rispostacce del moretto sono fantastiche e ARtù che viene messo al suo posto da Gwen... oddio, è troppo divertente! Ho riso nel vederlo in difficoltà per le sue assurde idee di puntualità e rispetto.... la scena finale dell'abbraccio... STUPENDA!
Ora mi chiedo cosa accadrà nel prossimo capitolo, sono curiosa di capire fino a che punto Hunith stia male, mi auguro solo che non sia niente di grave... se no, povero Merlino ç_ç e poi come farà Artù senz il suo fedele valletto?! Insomma tengo le dita incrociate per la mamma di Merlino e attendo il prossimo capitolo!^O^
bacio
lu