Apri le tue piccole ali e vola lontano.
di Semolina_Pilchard

30/09/13, ore 21:31

Ma, ma, ma... Aw! :3
Salve, se questa è la tua prima storia benvenuta nel fandom *stringe mano* e devo dire che, come inizio, non è niente male! Ma andiamo per ordine.
Il primo tratto che ho notato e che mi è subito piaciuto è (può sembrare inutile, ma è importante) che hai subito dato alla storia un tratto introspettivo, attraverso le descrizioni non stile "elenco", ma al contrario, interessanti, che mi ha fatto venire subito voglia di leggermela tutta d'un fiato. Per essere la tua prima storia, ripeto, è molto ben riuscita! :D
(Mi sono immaginata Freddie puccioso che regala la sciarpetta a John. Aw. :3 )
Un'altra cosa che mi è piaciuta è lo scambio di POV tra John e Sammy, i pensieri di uno e dell'altro. Ti fanno provare dentro ciò che provano loro. E nelle tue descrizioni mi sono sentita alle spalle i suoni della Londra di quei tempi, l'autobus, l'atmosfera grigia... Che belle sensazioni. C:
E poi, il finale è qualcosa a cui rimani bene/male, ti lascia uno strano sapore dolceamaro in bocca che ti fa capire che dopotutto, per il piccolo Sammy ci sarà ancora qualche speranza. Complimenti, davvero.
Vorrei consigliarti solo su due cose: l'html, che può essere sistemato meglio di così, e una piccola riga in cui parli di John che se la spassa all'Emerald Bar tra sbronze e ragazze. Mi è sembrato leggermente OOC, ma una prima volta ci dev'essere stata per tutti, no? :D
Comunque sia, la storia mi è piaciuta tantissimo, sia per il tuo modo di averla immaginata, sia per il modo in cui è scritta. Mi hai strappato un sorriso. :3
Continua così, spero di leggere altro di tuo in sezione! :D
See you,
Midori

10/09/13, ore 23:53

Fantastica! Sono riuscita ad immaginare tutto, complimenti sei stata bravissima
Quanto è cucciolo John :3
Complimenti, un ottimo inizio :) <3