Intoxicated eyes no longer live that life
di Nivees

08/12/14, ore 14:33

Oddio piango a fontana T-T
Però sei bravissima.
Sei stata veramente brava.
E poi a me piace come scrivi:
È un balsamo per gli occhi! ♥
Coomunque poveri Kano e Kidooo T-T
Io li adoro T-T Comunque anche a me piace stra tanto Kuroha anche se me li ammazza tutti... non so ha un suo fascino sadico :')
Va bhe mi dileguo!
Ciau e alla prossima ♥

16/05/14, ore 17:36

Niv, finalmente sono arrivata alla recensione delle tue storie, yep!
Sono qui sotto comando della mia fase "giriamo per il fandom di KagePro" e ciò comporta una serie di recensioni assurde - è tipo la terza, questa.
E niente: sai benissimo che questa storia è fatta per farmi stare male. Stranamente, anche se la parte di Kano mi piace molto, le mie preferite sono altre due: quella di Seto e di Hibiya. Sono così dannatamente angst e depressive che boh, mi fanno spezzare ulteriormente il cuore.
"Quando i serpenti strinsero a presa al suo collo e lo spezzarono con un rumore terrificante, fu inutile accorgersi che quelle urla dolorose erano da parte di Mary." --> questa parte mi ha ucciso e ho paura per le prossime storie XD.
Comunque complimenti, è davvero bella uwu.

Ti saluto,
Sum~

16/10/13, ore 20:47

Guarda, per Kuroha possiamo anche fondare il Kuroha fanclub perchè anch'io sono in love con Kuroha! XD PERÒ MI SONO SENTITA TRISTE A LEGGERE QUESTA FANFIC Kuroha è cattivo ç-ç ( oddio perchè mentre stavo pensando di scrivere "Baka Kurohaaaaaaaaaaa" ho pensato di scrivere una fanfic con lui? NO, AYANO O.C. FERMATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! XD)... però sei stata brava...
Ayano O.C.

08/10/13, ore 21:36

Lo ammetto, l'avevo già letta ma non sapevo come commentare.
Le morti erano fresche e Outer Science andava a in loop su telefono, mp3 e computer XD Ok, ho metabolizzato i lutti e posso recensire, credo. In realtà non ho molto da dire, niente che non sia stato già detto. Di certo le prime due sono quelle che mi hanno dato maggior impatto emotivo (sto usando un italiano discutibile ma pazienta, eh c:) apprezzo questa coppia malgrado non sia una mia OTP perciò, woah, le prime due drabble sono state l'equivalente di un colpo al cuore XD
In ogni caso, tutte ben scritte e piacevoli. Spero di leggere presto qualcos'altro su KagePro di tuo :D
Ottimo lavoro,
KoKo

03/10/13, ore 20:32

E che sorpresa vedere nella prima pagina due fan fiction sul KagePro quando pensavo che già trovarne una fosse stato IL miracolo: cosa mi sono persa in questo periodo? Se ricontrollando ne troverò altre potrò disperarmi nelle lacrime {ma anche di gioia, sa'}. Meglio che manchi Momo: leggere qui della morte del mio personaggi preferito sarebbe stato fantastico tanto quanto triste. Ma perché parlare di chi non c'è? Eddaje Sare', recensisci 'sta meraBiglia!
La prima promette bene sin da "Kido" e come descrivi il modo in cui tenta di salvare i compagni è indicibile. La seconda trasmette depressione çç La terza è qualcosa di troppo sentito e provato, o magari sono io che mi sono ascoltata Heat-Daze Days per due ore consecutive perché mi si era bloccato il cellulare: chissà. L'ultima, è quella che secondo me incide di più, sia qui che nel video; è seriamente una cosa che ti rimane impressa. In tutte traspare quanto possa far male assistere alla morte di chi ti è caro e quanto possa essere triste non poter far nulla per loro, quando invece sei lì, innerme, costretto alla visione di uno spettacolo crudo e freddo, accompagnato solo da quel dannato sorriso che permane su un viso truce e voglioso di rosso sangue. Aah, l'ho adorata e va tra le preferite: scritta bene, triste, sul KagePro, cosa manca? BABBO FLORIN
Sara

12/09/13, ore 12:30

Ciao!!
Bellissima one shot! E' sempre un enorme piacere vedere nuovi appassionati italiani di KagePro! Volevo avvisarti che questa tua opera è stata pubblicata sul gruppo FB Kagerou Project Italia, punto d'incontro e condivisione del fandom KagePro italiano! <3

10/09/13, ore 20:23

{1. Ti prego di scusarmi se scriverò poco, ma sto col telefono.}
{2. Ti prego do scusarmi qual ora durante la mia recensione ci siano scritti solo pensieri sconnessi e dal senso sconosciuto addirittura a me.}
Detto questo, iniziamo.

HHFHDJDGDKDYDJWOAKAHSKFV! ❤(?)

Ti adoro. In primo luogo, perché amo Kuroha, per motivi a me ignoti, e in secondo luogo perché hai colpito i mie OTP FEELS Parlando di Kano/Kido e Seto/Mary ❤.
Per non parlare dello stile -ah, il tuo meraviglioso stile- che ha reso la fic, corta, scorrevole, ma intensa, uwu.
Riguardo alle morti....Boh. XD.
Non me le ricordo, quindi non posso giudicare, mi dispiace, xD.

Già, forse prima di recensire avrei dovuto controllare. Ma farlo col telefono è terribilmente scomodo Ad ogni modo, carissima, ti stimo, amo ed adoro come ogni volta che pubblichi qualcosa ❤

Stay awesome [cit. Utente di cui purtroppo non ricordo il nome(?)]
Bye-o-nara~
#Matt