Piccolo yandere~
di _Teta_

10/09/13, ore 21:07

Tu mi vuoi far morire? Eh? Waaaaaaaaaaaaaa *ç*
1. Vagando tra le GouFubu, casualmente ne trovo una, di cui inizialmente non avevo letto l'autore, e leggo nella descrizione "per Noema (lacrimedicoriandoli) e per il suo compleanno passato" e BOOM! Morta.
2. Una volta ripresa dal piccolo infarto di prima, mi rendo conto che si tratta della tua e BOOM! Morta, di nuovo.
3. La leggo un paio di volte, esaltandomi e morendo dalle risate a "Ooh, il grande e serio Gouenji Shuuya è un tenerone!” e alla parte finale. Ah, ho detto morendo? Quindi BOOM! Morta, ancora.
4. Leggo l'angolo dell'autrice dove mi dici che ti sto simpatica e che mi vuoi bene: BOOM! Muoio, per l'ennesima volta.
...
Tornando alle cose serie (si fa per dire)... wow! E' la tua prima fic che leggo e l'ho a d o r a t a ! :3
Vorrei spararmi per non aver letto prima d'ora qualcosa di tuo, ma evito di farlo per non morire e risorgere in continuazione, alla faccia di Cristo ewe

L'idea è originale e mi piace come l'hai sviluppata, infatti anche se si tratta di una semplice one-shot, lascia intendere perfettamente il tipo di relazione che c'è sempre stato tra loro, non so se mi sono spiegata bene (?)
prafa pimpa, prafa ♥
Ora dopo averti recensito per la prima volta credo che morirò per l'emozione...
...boom.

10/09/13, ore 17:11

Ciao Tety, sono sommersa di storie da recensire, ma mi sembrava carino recensire la tua GouFubu prima ^^
Ci conosciamo già, quindi non mi dilungo in noiose presentazioni.

La tua one-shot mi piace molto, oh eccome se mi piace. E' così semplice, eppure... Boh, non so spiegarlo, è semplice ma originale. -wtf-

No, davvero, è così puccia queta storia... Aw.
Il finale mi è piaciuto molto, gradevole e delicato (?), shi shi me gusta. (??)

Shuuya sotto sotto è un romanticone, che dolce :3
E Shirou geloso è epico *^*

Toramaru ti odio. =A=

Comunque, Buon GouFubu - BanGaze - MarkDylan - KyouTaku Day anche a te!

E niente, è da qualche notte che non dormo bene e il mio cervello sta facendo ciao con la manina (???)
Quindi ti saluto. c:
Chu!