In Utero.
di Semolina_Pilchard

27/10/13, ore 23:13

Ciò che hai scritto è semplicemente fantastico. Complimenti!

01/10/13, ore 21:36

Ciao, rieccomi :)
Tu pensi che sia un delirio, ma è un dipinto! Un meraviglioso dipinto! Non è soltanto la musica ad essere evocativa, ma le tue splendide parole.
Hai appena acquistato una lettrice fissa :)

16/09/13, ore 12:08

Hey, sappi che di solito scrivo recensioni molto più lunghe, ma questa volta non ho nulla da dire perché la meravigliosità di questa fan fiction è superba.
Ogni singola frase o parola è struggente, evocativa, limpida. Mi son venuti i brividi.
E niente, ci tenevo a fartelo sapere, è una bellissima fan fiction.
Complimenti.

No One Knows.

12/09/13, ore 23:49

Sai, la mia prima canzone dei Pink Floyd è stata proprio l'ultima: High Hopes. Ed è grazie a questa canzone che mi sono innamorata di loro. Certo, non si può comparare The division bell a capolavori come The dark side of the moon o The wall, però questo album resta ugualmente uno dei miei preferiti. La sua semplicità e quel senso di quiete mi alleggeriscono il cuore. Provo esattamente le emozioni che hai descritto in questo testo, pur se avendo in mente immagini diverse. Quello che hai scritto mi tocca particolarmente perchè sono davvero legata a questa canzone, non credo che qualunque fan dei Pink Floyd possa capire a pieno ciò che hai scritto...
in ogni caso complimenti! Scrivi più spesso nella sezione dei Floyd :)