• Le mie regole •
di MikaruBlindrose

04/01/15, ore 10:59

Ciaooo <3 Allora ho letto tutti i tuoi capitoli di seguito e...wow!! Amo questa storia!!!Mi ricorda tantissimo l'anime Elfen Lied! Scommetto che ti sei ispirata a quello! ! ...si credo XD Adesso ti lascio. Buon anno !! <3 Un bacio, Choco <3

28/09/13, ore 19:35

Salve ^^
Ti ricordi di me,vero? :3 Spero proprio di sì!
In ogni caso,volevo dirti che amo questo capitolo,e come avrai ben capito,e tra le preferite.
Credo di avertelo detto in un altra recensione..ma vabbè,sono troppo pigra per andar a vedere. xD
Ora ti lascio perché devo scappare,ciao ciao.

Ale.

27/09/13, ore 19:42

Io:bella
Fine: mi dipingi un mostro
Shade:dai che ti consolo io ...Il bravo ragazzo
Io:Fine non Andare via
*sia Fine che Shade vanno via*
Io:crudeli ... dimmi che stai pure aggiornando quella di romantica ... ma se ti senti male non aggiornala perché te l' ho chiesto in primis la salute comunque bella storia ^^

17/09/13, ore 23:13

Ciaossu! watashi wa Yosh B''| Aiora....la ff mi piace gia come inizio,e la seguirò di certo, poi...per me è originale,e non capisco come mai le altre autrici se la prendino tanto, anche se si somigliassero, ci sono molti tipi di ff che si somigliano ma non si lamentano mica, ad esempio le ff ''da odio all'amore'' che è il classico, in questo fandom ce ne saranno centinaia (?) ma non hanno segnalato ognuna la ff di un'altra autrice. Ma non voglio fare la ramanzina a nessuno,ne a te, ne all'altra autrice che per me ha esagerato. comunque, in effetti se la terminassi cosi andrebbe pure bene, ma il fatto che la continui è ancor meglio :) poi...sono incuriosita!il fatto del demone cremisi e Shade,non fanno che aumentare la mia curiosità, per me che adoro il fantasy questa ff diventerà un ossessione probabilmente B'I e mi piace anche come scrivi *^* Spero aggiornerai presto, Ja ne Yosh

14/09/13, ore 14:13

..::Buona giornata::..
Dunque, ho un po' di cose da dire su questo prologo.
Prima cosa che non sembra affatto un prologo; se tu mettessi "Completa" andrebbe benissimo anche come One-shot perchè hai praticamente fatto un riassunto di tutta la storia e ciò non è un prologo.
Seconda cosa, la grammatica. Allora, non so cosa ti hanno insegnato o quanti anni hai, ma di solito qualdo non vuol dire niente e al massimo si scrive caldo.
Elencherò tutti gli errori:
-"Il mio cuore. Rallentava." Non ha senso: devi scrivere normalmente, non è una poesia e allora ti si puoi concedere una licenza poetica, è una racconto narrativo e nonostante esistano le frasi brevi non esistono frasi composte solo dal soggetto. Non esistono. No.
-"Un forte tosse". Ti pare giusto? No scusa, non voglio essere scortese. Riformulo. Secondo te non c'è qualcosa che suona male? Ecco, la frase corretta sarebbe "Un forte colpo di tosse"
-"La mia voce era quasi un sussurrò" No, al massimo era un sussurro ma non un sussurrò.
-Poi hai ripetuto l'errore numero 1 un sacco di volte.
-"Demonio cresimi" Credo tu intenda il demonio cremisi, non cresimi.
-"La fatta bruciare" Dov'è l'ausigliare? Non c'è. La frase corretta sarebbe "L'ha fatta bruciare"
-"E vero", non è vero, E' vero!
-"Dovrebberò cacciarla". No, dovrebbero non dovrebberò.
-"E' sono un mostro" Santo cielo, la frase corretta è "E sono un mostro", come puoi sbagliare anche le congiunzioni?
-"Portandosi una mano hai capelli" Al massimo si è portato "una mano ai capelli"
Bene, non ci sono altri errori grammaticali però devo aggiungere che mi sembra di aver già letto una storia del genere.
Comunque sia alla prossima cara autrice, spero risponderai alla recensione.
                                     Rodelind

11/09/13, ore 21:30

Salve.

Prima di tutto,mi presento.
Mi chiamo Alessia,ma se vuoi chiamami Ale.
La storia mi piace molto,devo essere sincera :) (non credo che tu l'abbia copiata,e piena d'originalità per me,e mi piace un sacco).
Va tra i preferiti,e la seguirò,perché mi puzza tanto di storia curiosa e intrigante. ^^
Adoro la RedMoon,quindi un passo falso e aspettati di tutto da me...sono una tipa strana.(?) Anche se non lo dimostro,cioè,all'inizo no,ma più avanti,chissà.
Ma lasciamo perdere me.
Come ti ho detto la storia e te,finirete nei preferiti,ti prego di continuare,e quasi quasi,mi vado a leggere anche altre tue fic,se non ti dispiace,ovvio.
Baci caldi caldi,Ale.