It's a revolution
di Shine_

10/04/15, ore 19:28

Liam e la famiglia Malik sono OTP. Zayn geloso della sua famiglia che ama e vuole passare del tempo con il suo ragazzo OTP. Le varie interazioni tra di loro e i vari momenti (soprattutto quella Malik) OTP. Momenti di imbarazzo o quando vengono quasi scoperti? OTP. Ho letto l’intera serie molto tempo fa ma lo sto rivivendo come se fosse la prima volta e sto re-amando ogni singolo momento, poi come ti ho detto amo troppo questi attimi tra di loro ç_ç

Loro due hanno un intimità unica, ogni volta che vivono un momento insieme, che sia un scoprirsi o semplicemente stare stesi sul divano, riescono a farmi dimenticare che si conoscono da poco o come si sono conosciuto. Perché il tempo perde importanza e ci sono solo loro due e quello che provano e va anche oltre quello. Sono veramente due anime destinate a stare insieme.

(Io sono Wali che resterebbe a casa solo perché Liam resta a cena tse)
(Il discorso sul destino che fanno Trisha e Doniya ç_ç)
(Il modo in cui Liam cerca e prova di dire che ama Zayn ma non ci riesce perché ha paura ç___ç aiuto il mio cuore non regge cucciolo)

Oddio ma Liam che sveglia Zayn per fare colazione insieme? ç_ç o Liam che ha studiato tutta la storia del calcio per conquistare il padre di Zayn, solo per Zayn? ç_ç o Liam che invita Zayn a vedere la partita a casa sua per presentarli i suoi amici e perché senza di lui non sa stare? ç_ç in quanti altri modi può ancora dire ti amo questo ragazzo senza uso delle parole? Mi fa piangere ç_ç

I LARRY FINALMENTE INSIEME FESTEGGIAMO GENTE (sì, se ci sta di mezzo i Larry bisogna festeggiare puff)

Quanta tristezza quando El dice a Zayn che Liam ci ha messo 1 e mezzo per dire a Danielle Ti Amo e poi lui dice a Liam di non far passare cosi tanto tempo ç_ç aiuto amore mio lui (Zayn che risponde a quelle merde è troppo bello e bello è stato Harry che lo difende #Zarry)

LA. SCENA. IN. PALESTRA. Non so se piangere o buttarmi a terra o fare entrambe le cose, giuro che non lo so. Non so neanche se riesco a scrivere un commento sensato su questo. Voglio dire Liam che per far reagire Zayn gli dice tutte quelle cose e, non dico che avrei voluto colpirlo, ma forse mi sarei messa a piangere, perché ha detto cose, che anche se non pensava, fanno male.

E poi l’ultima parte e qui ho awwato tantissimo (i miei Nosh aw) soprattutto per quello che dice Liam a Zayn alla fine (anche se io so cosa succede dopo e piango ahah ç_ç). Liam è un cucciolo perché quando presenta Zayn è sempre cosi fiero di lui e quel “Lui è Zayn”, ti verrebbe ovvio rispondere con “Il tuo Zayn?” perché urla Mio e Lo Amo da tutte le parti çç

06/10/13, ore 23:22

Oddio sarà la terza volta che la rileggo!!! Altro che droga... Liam dolcioso che vuole aspettare per dire quelle due famose paroline a Zayn mi fa impazzire :3 E in palestra? Ancora un po' e mi mettevo a piangere anche io assieme a Zayn. Poi Nosh mi piace troppo... Credo sia la mia coppia preferita dopo Ziam
Ti prego, non farmi penare troppo per l'attesa ok ? Anche se sono sicurissimissima che ne varrà la pena :D
Ciauu xx

29/09/13, ore 19:41

Bellissimo come al solito. Sono innamorata di questa storia, spero che non finisca mai.
Sei bravissima.
Non vedo l'ora che aggiorni.. Ci staaai facendo penare un po' hahahaahah
Ciao bellissima <3

16/09/13, ore 20:10

Amo la tua ff!É la migliore ff Ziam che io abbia mai letto*-* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo(?)!♥

15/09/13, ore 21:47

Ciao, sono sempre io c:
Non sò se ti ricordi di me ma sono quella che stalkera il tuo account perchè è veramente asdfghgjk e come scrivi tu ce ne sono molto poche.
Gli ziam... wow. La settima parte.. wow. E' come tutte le altre bellissima.
Ogni volta mi emoziono a leggere le tue storie e in onore di questa mi sono riletta tutte le altre c':
Bhè ora vado, solo complimenti ancora. Sei bravissima. <3
Un bacione.
-GaMalik

11/09/13, ore 14:30

Grazie a Dio che sono circondata da Ziam da leggere/recensire, e così riesco a distrarmi dall'imminente disastro, a.k.a. SCUOLAAH.

Ciao a te, carissima.
E ciao anche alla nostra piccola checchina pakistana e al suo tenero fidanzato.
(Che in realtà è un porco, uhuh)
Amo Car Wash e i suoi innumerevoli sequel, l'ho già detto?
E, soprattutto, amo il tuo modo di scrivere, il tuo stile e il linguaggio che utilizzi, che sono perfetti! :D
Sigh çmç l'accenno Larry, omg li voglio vedere al più presto mentre si baciano çmç per non parlare della famiglia Malik, sono sempre tutti così pacifici e sereni ed allegri, magari i miei fossero così, visto che proprio ora stanno litigando per il colore del muro del bagno. SALVATEMI
E poi una costruzione come al solito descritta egregiamente (eh che paroloniiiii v.v), o meglio, LA costruzione. Perché amo troppo vedere bottom!Zayn sopra. *sob*
Comunque, apro una piccolissima parentesina insignificante, adesso mi prenderai per una folle perversa e mi denuncerai per oscenità, ma... Liam tipregotipregotiprego voglio vedervi a fare cose sconce sulla Ferrari *U* accontenta quel nanerottolo del tuo ragazzo e fatelo, pls *U*
E, in particolare, dEVI DIRGLI TI AMO.
Perché Zayn se lo merita, e noi tutti lettori ci meritiamo del Fluff fluffoso, giusto per spacciarci il cervello più di quanto già non sia spacciato. (Ha senso la frase che ho appena detto? Wtf)
Minchia la Elebeard spunta everywhere, oppa prezzemolo style, ma perlomeno non è odiosa. (Nella realtà sì, eheheh)
I NOSH ODDIO COME SONO TENERI çmç PIANGO çmç ce lo metti un momentino Nosh nel prossimo sequel? :3
Non mi pronuncio sugli Ziam in palestra, o sento che non potrei resistere e arrivare sana di mente a domani mattina. (Come farò a svegliarmi alle 7 dopo tre mesi che mi alzo alle 11? Argh)
Blblbl niente, le mie recensioni perdono senso ogni giorno di più, mi dispiace tanto per te che sei condannata a leggere e pure a rispondere a quest'accozzaglia di parole.
Vado, mi sparo qualche altra Ziam e poi ALEEEE' TUTTI A SCUOLA allegri e contenti. Ma anche no, eh. *piange*

Amy <3

11/09/13, ore 13:05

appena è finita ho detto: 'no,non è possibile non può essere finita' mio dio,sto seguendo questa storia in una maniera assurda,la amo troppo,amo il tuo modo di scrivere.
Sono l'amore quei due stop.
non vedo l'ora che continui,mamma mia non sto più nella pelle,Liam e il suo 'ti amo' impossibile. AHAHAH
alla prossima bellezza xx

11/09/13, ore 03:05

2defrvgtbyh6uj mi lasci sempre con la voglia di sapere il continuo
sei davvero bravissima
e io penso di essere diventata il tuo incubo..mi trovi ovunque XD
un bacione
alla prossima!

10/09/13, ore 23:11

Ok...ho finito di leggere. Mi sto riprendendo...ce la posso fare...no ok,non posso farcela ma cercherò lo stesso di articolare una recensione.
Da dove comincio?? Dio santo, questi due mi fanno sciogliere e arriverà il giorno che non riuscirò più a tornare allo stato solido e resterò una macchia informe sul pavimento ç_________ç
Iniziamo col dire che sono stata troppo contenta per il piccolo e riccioluto Hazza "è innamorato...di me" e di chi se no?? awwwww ahaha *-*
E Niall ha ragione...su Zay, come fa a non piacerti il calcio?? -.-''' E lui e Josh...li adoro :3
La famiglia Malik è meravigliosa, adoro la sorellina di Zayn e mi è piaciuta un sacco la parte in cui Zayn ringrazia la mamma mentre sono in cucina :')
Ma quei due...io ormai non ho più parole ahahah tu scrivi benissimo davvero, sembra di stare li con loro e sentire le loro emozioni. Quel "Ti amo" di Liam che farà schiattare il piccolo Zayn (e me xD), Zayn sempre più cucciolino, loro due cha vanno insieme in palestra e Liam che presta i suoi vestiti al moroso...non ce la posso fare, basta.
Sto blaterando quindi è meglio se mi fermo qui...tutto ciò e alquanto senza senso e senza filo logico ma ci tenevo a farti sapere che ho letto (e rileggerò almeno una decina di volte come sempre) e che ho amato ogni riga :)
Un bacio e alla prossima! Non vedo l'oraaaa!

10/09/13, ore 22:55

Ho finito adesso di leggere questa nuova parte e già aspetto con ansia l'ottava.
Aspetto il 'ti amo' di Liam che farà esplodere di felicità il piccolo Zayn facendolo innamorare ancora di più.
Non so cosa dirti a parte che è perfetta e che tu sei bravissima a scrivere.
Stanotte farò il riepilogo di tutta la serie tanto per annegare nel fluff.
Continua presto.
Sara <3

10/09/13, ore 22:00

è ufficiale, scrivi davvero troppo bene çç non so come farò ad aspettare la prossima parte... Sono più impaziente di zayn che aspetta il 'ti amo ' per fare un paragone con gli ziam di questa bellissima storia. Le tue os lunghissime sono la mia felicità, quando vedo che hai pubblicato faccio ogni volta i salti di gioia ! Un bacio <3 ciao ciao

10/09/13, ore 21:38

ma tu scherzi, vero? a farmi morire ogni singola volta che aggiorni.
Prima di tutto, questa volta non mi sono rifatta la maratona (lo so, dillo, che sei fiera di me), poi passando al capitolo:
zayn e liam sono due cuccioletti, non c'è nient'altro da dire. Vediamo che Liam non riesce proprio a dirgli che lo ama e Zayn che è contento come non mai; Liam oramai fa parte della famiglia Malik, tutti lo amano, tutti lo vogliono e poi c'è lo Zayn gelosone che lo vuole tutto per sè. Vediamo inoltre questa piccola confessione di Eleanor, che mi porta ancora a non odiarla perchè per adesso non ha combinato casini. Poi Liam che porta Zayn in palestra e cerca di aiutarlo, com'è giusto che sia, da buon fidanzato premuroso, ed infine, la parte finale (scusa per la ripetizione) dove il maggiore lo presenta agli amici (un passo avanti nella loro relazione, yeah) e penso proprio che abbia parlato di zayn del "suo" zayn a loro hahah :)) beh, altro da dire? mi è piaciuto il capitolo, mi piace come scrivi, non è stato il mio preferito, questo si, ma non ha deluso certamente le mie aspettative

byee, alla prossima

10/09/13, ore 19:58

ALLORAAAAAA
scriverò una recensione chilometrica quindi preparati

1) Ti amo davvero tanto! questa storia è in crado di far scogliere chiunque
2) potrà sembrarti davvero strano, ma ho fatto un pdf della tua storia e ogni tanto lo leggo perchè questi due insieme mi mancano. quindi probabilmente l'avrò letta almeno dieci volte. sono una stolker!
3) ho amato questo capitolo, loro due sono così pucciosi e teneri e non vedo l'ora che Liam dica le fatidiche paroline.
4) amo la famiglia Malik, sono tutti cosi dolci con Liam e lui è così a suo agio. strepitosi davvero. e la parte in cui Zay scrive 'Zeeyum' sul braccio mi ha fatto venire il diabete
5) i Larry finalmente si sono decisi. *balla la conga e il limbo insieme a Zay e Lee*
6) Niall mi hatto morire quando ha detto ' sei un inglese e non ti piace il calcio?'. capisco il suo sgomento diamine a volte Zayn è proprio un rammollito. AHAHAHAHAH
7) Non credo che riuscirò ad aspettare il prossimo capitolo. probabilmente starò tutti i giorni a controllare se pubblichi! arriverò a mangiarmi i gomiti

bene, volevo farti tanti complimenti perché la storia è molto bella e perchè li descrivi in un modo meraviglioso! poi le scene di sesso sono fantastiche ammettiamolo. davvero, non risulti mai volgare quando li descrivi in atteggiamenti intimi e questa è una dote di pochi! solo a volte faccio fatica a capire chi fa cosa o chi dice cosa. a volte è un pò confuso però per il resto nulla da dire!
ci vediamo al prossimo :)
xxrory

p.s credo di aver risolto i miei dubbi e posso ufficialmente considerarmi una shipper dato che ogni volta che li vedo insieme mi si sciolgono gli occhi per le troppe lacrime, e anche perchè guardando certe foto Zerrie o di Liam e Shopia mi viene voglia di vomitare.