La Volontà del Fuoco
di Martychan Fantasy

15/09/13, ore 19:41

Ciao Marty =)!!Alla fine sono riuscita a leggere una delle tue one shot,anche se con mooooolto ritardo,chiedo venia u.u!!Comunque eccomi qua :)!!Devo dire che come al solito non ti smentisci mai!!Il tuo stile è sempre meraviglioso,semplice e diretto,riesci ad esprimere benissimo ciò che i personaggi provano in quel certo frangente e secondo me hai descritto benissimo quel momento così tremendo per Rufy,dopo la perdita del suo amato fratello Ace!!E' una shot malinconica e davvero triste,ma anche piena di speranza e forza di coraggio..l'ho trovata splendida!!Del potere di Rufy non ne so niente xD...seguo l'anime in versione italiana e il manga,ma la ristampa (distante di un paio di numeri dall'originale ;),per cui non sono ancora arrivata a quel volume,tuttavia non vedo l'ora di scoprire che potere sia ^__^!!E soprattutto spero di poter leggere altre tue storie,come sempre :)!!Baci alla prossima!!

Ps.Leggendo la recensione della tua amica Itchi non ho
potuto fare a meno di ammirare la sua icon *______*..semplicemente meravigliosa!!
Ok,ok..forse non è esattamente "gentile" parlare con te di tutto ciò..sorry U.U..scappo che è meglio xD!!!

10/09/13, ore 23:05

OH *^*
Ma....ma....ma....ma tu sei... oh, mio dio.
Sto piangendo e... argh T^T Aaaaaaaaaaaaaaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^*
Sei fantastica ** e la one-shot è fantastica!!
Ti chiedi se sei riuscita a carpire le emozioni di Rufy e.... io ti dico assolutamente di sì!!
Davvero, non so proprio che dirti *^* aaaah, dobbiamo fare presto una chiacchierata, tu ed io!! (Suona tanto di minaccia...XD)
Ho un paio di cosette da dire, socia! U_U
Eee... sì, Rufy ha imparato il "Red Hawk" che è una delle mie preferiiitee *^* lo usa sull'isola degli uomini pesce (non so se continui l'anime, perciò sto zitta perchè non voglio spoilerare!!) in pratica usa l'ambizione e allungando il braccio provoca un attrito con l'aria tale da provocare combustione *feel like a prof*

No vabbè a parte questo... ti faccio come sempre i miei complimenti, rimango continuamente colpita dalle tue idee e dalla tua semplicità nello scrivere... cioè sei bella, semplice e pura, non sei contorta, concetti semplici e chiari ma che scavano l'anima e il cuore! Commovente, davvero!!

Quindi, ancora un mucchio di complimenti (anche alla copertina *O* bellissima!!!)
E un bacione enorme!!

Itchi =3