Lincoln Heights's Condominium
di DJAngelRemix

14/11/13, ore 15:56

Ehy ho cominciato a leggere questo storia che dire è bellissima !!! Ora spero che sono in tempo per l'oc XD eccola qua :

Nome : Alesana
Cognome : Fire
Età : 18
Carattere : seria , coraggiosa , un po' chiusa , determinata , ama il silenzio e la solitudine quando vuole rilassarsi con un buon libro horror o fantasy , molto precisa , sa prendere subito le decisioni in base alla situazione , molto coerente ma é anche gentile e disponibile con le persone care a lei
Aspetto fisico : altezza media , molto magra con un seno grande ( quarta ) ha i capelli lunghi fino al fondo schiena bianchi platino con la frangia che le copre l'occhio sinistro occhi color verde - acqua
Con chi va d'accordo : va in particolare d'accordo con Shadow , ma anche con tutti gli altri
Hobby : leggere libri horror o fantasy , disegnare ha una passione per il paranormale e occulto XD suona la chitarra elettrica
Abilità : sa le arti marziali precisamente il karatè ma se la cava molto bene anche nel combattimento classico corpo a corpo o combattimento con i Sai
Colore preferito : nero
Modo nel vestire : lei ha uno stile emo/ gotico / metal veste spesso in nero con trucco molto pesante nero e porta moltissime borchie ma porta anche altri colori come il rosso , viola , blu e bianco ma sempre abbinato con il nero adora le cose in pelle come scarpe ( stivali e anfibi ma anche scarpe da ginnastica come le all stars ) e giacchetti , indossa anche magliette con il pizzo ma solo ed esclusivamente stile gotico , e porta anche cose a strisce bianche e nere alla emo come pantaloni strettissimi e magliette
Sport : karatè
Musica e cantante : genere assolutamente metal / emo e gotich come i gruppi : escape The fate , falling in reverse , ac/ad nirvana , guns n roses , iron maiden , tool , dimmur borgies , black veil brides , The birthday massacre , blind fool love , avenger sevenfold , bullet for my valentine , slipknot , rammstein , drowing poo , emilie autumn eccc ( se continuo la lista non finisce più XD

Spero che vada bene l ' oc :) ciau !

09/11/13, ore 13:30

Cara Dj,
mi fa piacere che tu abbia aggiornato,
francamente mi è molto piaciuto questo capitolo,
vedo che si iniziano a vedere nuovi amori come del tipo caleb e frankie eheh,
davvero carini quei due,
che situazione imbarazzante u.u,
poi la festa di rouge,
davvero interessante,
chissà che succederà?
Infine questo scoop per angel,
eheh,
me lo aspettavo che avresti fatto una cosa del genere,
bene,
questo renderà le cose molto interessanti.
Jo: Dici? è una fortuna che non abbia continuato l'articolo, altrimenti avrei avuto un bel problema
Tranquillo,
tanto lo so che dj vuole dare dei colpi di scena a voi due *malizioso*
Jo: non pensare male tu -.-
Ok, ok ^^
continua così dj,
anche perché denoto che tu sia brava nelle descrizioni dei vestiti e delle situazioni dei personaggi,
ok,
non ho altro da aggiungere,
ci vediamo
shinran amore ^^

08/11/13, ore 22:03

Bene, DJ, era da un pò che aspettavo, ma la mia attesa è stata ben ripagata. Insomma, il capitolo mi è piaciuto molto, ci terrei comunque a dirti due cose: primo, ci sono alcuni errori grammaticali sparsi qua e là, sono pochi ma sarebbe meglio correggerli; non metto in dubbio che ci siano solo per distrazione e non per altro, ma possono dare un pò fastidio. La seconda cosa è che, certe volte, le descrizioni sono superflue, in alcune parti si potrebbe anche evitare di descrivere dettagliatamente i luoghi, perchè, anche se mi piace che gli autori descrivano bene i luoghi così da averli ben chiari in mente, a volte non c'è affatto il bisogno. con questo non voglio muovere nessuna offesa, sia chiaro, e non intendo mettere in dubbio la tua bravura, semplicemente dico che alcune descrizioni potresti anche lasciarle stare.
Parlando del capitolo: Caleb e Frankie mi piacciono già moltissimo insieme (quando si dice colpo di fulmine), poi lui è rimasto davvero colpito (in senso positivo ovviamente) da lei, il che è già un gran punto di partenza. Parlando di lei, un pomeriggio di shopping selvaggio con tre furie scatenate non era certo una cosa che aveva previsto, il fratello dovrebbe passarsela meglio con Sonic e Silver, magari lo trascineranno a giocare ai videogame. (Amy, ma dico io: Justin Bieber?! Voglio dire, potrei forse perdonarti gli One Direction, ma Justin Bieber?! -_-)
Tanto per concludere, la sfuriata finale di Angel è stata da sballo, perfettamente nel suo stile, se avesse finito di leggere (che poi la rivista era un riferimento ad Eggman o sbaglio?!) avrebbe sclerato pure peggio.
Si, DJ, Alucard fa paura anche a me (che mi son fumato prima di inventarlo? Aspetta, io non fumo, sono semplicemente sadico ^_^), Jaci avrà il suo bel da fare. Mi raccomando DJ, se dovessi avere qualche dubbio, puoi sempre rileggerti la sua scheda, mi raccomando, cerca di rappresentarlo bene, ma so già di poter stare tranquillo a questo proposito.

12/10/13, ore 21:07

Ehy, DJ, come ho già detto nella risposta, eccomi qui a recensire.
Poco importa se il capitolo non è lunghissimo, è fatto comunque benissimo, abbiamo visto l'approfondirsi del rapporto tra Angel e Jonathan (semplice amicizia?! Ma per favore)e l'introduzione di altri personaggi.
Di chi è padre il signor Rose?! E' c'è anche bisogno che ti risponda, a parte Amy chi fa di cognome Rose?! Ora mi dirai che ho toppato facendoci una gran figura di m***a, vero? ^_^'
A proposito, una piccola nota su Vector: non ha gli occhi azzurri, ma castani talmente chiari da sembrare arancioni. Per il resto, la sua presentazione è stata impeccabile, c'è lo vedo proprio a dormire sul lavoro (se lo fa nella serie ufficiale cosa gli impedisce di farlo anche in questa storia?! ^_^).
Poi Cream è come al solito la dolce bambina che tutti conosciamo, e poi adoro la Charmy x Cream, quindi non ho potuto non apprezzare la presenza di qualche accenno, malgrado l'assenza di Charmy.
A proposito, per fortuna che Miriam sta bene.
Un'ultima domanda: manca molto per vedere Shadow? Perché a me sta simpatico quel bastardone che gira armato e minaccia di pestare Sonic tutte le volte che lo vede.
Bellissimo capitolo, DJ, nient'altro da aggiungere, alla prossima.

12/10/13, ore 18:31

Prima devo dirti una cosa, una sorta di post-recensione:
1) Cerca di ricontrollarli i capitoli, lo dico per non vedere errori in giro, sarebbe ingiusto vedere una storia così bella essere presa da quei piccoli errori;
2) Togli quella parte bianca quando fai l'editor a fine capitolo, almeno non vedremo spazi in bianco
Ben,
detto questo andiamo al capitolo,
che dire?
Sembra che Angel stia avendo più confidenza con johnatan,
il che rende l'idea che vedremo delle belle sorprese più avanti u.u,
poi la situazione della polizia,
ma che diavolo,
che tipo è questo qui che se ne frega dell'incidente avuto alla nostra Angel?
Bisogna essere davvero scemi,
poi tutti che si chiedono del rapporto che stanno avendo angel e johnatan,
che abbiano dei dubbi?
poi ancora cream e charmy,
lei capirà che significa innamorarsi?
staremo a vedere,
di sicuro qualcosa accadrà,
poi Miriam,
guarirà?
speriamo,
la nostra angel ci tiene a lei,
infine la chat,
davvero bella,
bisognerebbe farla ogni tanto nei capitoli,
la trovo un'idea molto carina,
spero di sentirti presto (più presto possibile, mi piace troppo sta fic)
ci vediamo carissima,
complimenti,

12/10/13, ore 16:47

Konnichiwa Angel Chan!Come va?
Inanzitutto,bellissimo capitolo. Secondo:CHE FINE HA FATTO ALYCEEEEEE???
Scusa lo sclero.
Comunque,tifo per te!

01/10/13, ore 17:42

Hey hey hey^^
Scusa il ritardo ma ho cominciato a leggere questa ff ora ^^''
Porta pazienza...
Ma comunque spero di essere ancora in tempo per aggiungere il mio OC!
Incrociamo le dita...
Nome e Cognome: Nicky Esquivel
Soprannome: Nessuno...li detesta!!!
Eta': 15 anni
Carattere: E' un vero maschiaccio. A volte sa essere molto irascibile ma e' simpatica con tutti.
Aspetto fisico: E' abbastanza alta e slanciata. Ha i capelli rossicci, corti ma ricci. Ha gli occhi verdi ed ha un po' di lentiggini sulle guance.
Passioni: Adora fare sport e ama leggere e scrivere
Abilita': E' velocissima e molto agile
Colore preferito: Rosso
Modo di vestire: Odia le gonne e le scarpe col tacco. Di solito si veste con le t-shirt oppure le felpe. Ama indossare i jeans o i pantaloni in generale e le scarpe da ginnasticca
Sport Preferito: Tuttiiiii^^
Musica e cantanti: Odia la musica classica ed e' accanita del rock e del pop. I suoi cantanti preferiti sono i Linkin Park e i Green Day
Con chi andra' d'accordo: Possibilmente con Shadow, ma se non e' presente con tutti^^
Grazie della tua stimata pazienza!
Ciao ciao^^

30/09/13, ore 14:19

Allooora,cara Angel...
Per prima cosa Alyce è una che se la mandi in bestia non ne esci viva,
secondo:CHAP MITICO!

30/09/13, ore 01:41

Naturalmente non dico niente,
quindi ragazzi,
non cercate indizi dalla mia recensione eheh,
ma tornando a noi,
wow,
qui ne capitano di tutti i colori,
dalla breakdance a miriam con quel suo problema con Tyler,
fino ad arrivare ad angel,
chissà che cosa farà con johnatan?
johnatan: *fa il suo momento di riflessione* tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare, ma bisogna contare su chi con te si vuole alleare, per poter sconfiggere il silenzio che vuole calare
:3 davvero profondo, non c'è che dire,
ma tornando a noi,
devo ammettere che hai definito bene ogni particolare,
mi congratulo con te cara dj,
ci vediamo alla prossima

29/09/13, ore 22:23

Per la miseria, non mi è venuta voglia di tagliarmi le vene, però il capitolo mi ha lasciato di stucco a dir poco: Miriam è finita all'ospedale?! Ed ora come farà Angel? Alla fine si vede che loro due sono molto legate e che lei soffre immensamente per ciò che le è capitato, fortuna che Jonathan sta cercando di consolarla. E meno male che lo zio di lui era nelle vicinanze per impedire che le cose andassero peggio. Ora spero solo che le cose possano aggiustarsi e che tutto torni alla normalità, per quanto questo simpatico gruppo di spostati si possa considerare normale.
Bé, non so che altro aggiungere, per cui mi limiterò a dire che anche questo capitolo è stato fantastico e ben scritto, senza alcun errore.
Ottimo lavoro, DJ, alla prossima.

24/09/13, ore 14:19

Ma che bel chappy!è apparsa la mia Alyce!
YAHOOO!
Comunque,capitolo BEEELLISSIMO!
P.s. Aly ha le calze bianche,xkè è juventina

24/09/13, ore 13:25

Ti dico solo una cosa: dopo aver letto questo capitolo sono di corsa a spostare questa storia dalle seguite alle preferite.
Perché?! Perché se già prima pensavo che questa storia fosse bella, ora penso che lo sia ancora di più. Non ci sono errori di alcun genere, la descrizione dei luoghi è ben precisa e chiara, il carattere dei personaggi ufficiali, almeno fin quanto visto finora, è ben centrato e gli OC non sono certo da meno.
Tutti i personaggi sono davvero ben amalgamati e creano un complesso interessante che attira l'attenzione.
Ora, parlando del capitolo: Angel non è certo stata fortunata, ma almeno sappiamo che si riprenderà. I due personaggi che hai introdotto poi, Alex e Frankie, mi sono piaciuti molto entrambi, poi la loro storia sembra anche dura e piena di difficoltà, ma sembra che ora per loro tutto sia destinato a migliorare, almeno spero per loro. Credo che Frankie ed Angel potrebbero essere grandi amiche, almeno da questo inizio la penso così.
A proposito, se dovessero servirti altre informazioni sul mio personaggio, di qualunque cosa si tratti, chiedi pure e ti risponderò.
Complimenti davvero... DJ?! Angel?! Ehm, come preferisci essere chiamata? ^_^'
Ci vediamo al prossimo capitolo.

24/09/13, ore 00:26

Ahahahaha,
quel cartone lo adoro,
è troppo divertente,
comunque tornando a noi,
che belli gli oc degli altri,
a cominciare da frankie e francis,
che carini che sono,
a vedere la loro nuova casa sembra di essere in una villetta per quanto sia bella all'interno,
poi angel che difende francis per il suo nome da maschi,
secondo me diventeranno ottime amiche,
mi fa piacere questo,
poi alex sembra felice della sua nuova casa,
che altro dire?
gli attori ci sono tutti,
che lo spettacolo inizi,
eheh,
beh,
credo che finora hai solo introdotto,
da adesso ci divertiremo tantissimo eheheh,
ci vediamo alla prossima

23/09/13, ore 21:37

oddio che bel cappy *.* hai messo la mia cristal :3
sono troppo curiosa di sapere cosa scriverai nel prossimo cappy
bye bye
EleNeiro

17/09/13, ore 17:07

Nome e Cognome: Cristal Riva
Soprannome: Cri
Età: 14
Carattere: Dolce e altruista con tutti, alcune volte si comporta da bambina e le piace essere coccolata, ma se la fanno arrabbiare può diventare peggio di Amy
Aspetto Fisico:è bionda e i capelli le arrivano fin sotto il sedere, ha due ciocche di capelli che le incorniciano il viso e un ciuffo che le copre quasi l'occhio sinistro, ha gli occhi blu.
Con chi andrete d'accordo: va d'accordo con tutti
Passioni e Hobby: ballare
Abilità: è molto brava a cantare e fare i dolci e riesce sempre a far sorridere i suoi amici
Colore preferito: lilla e fucsia
Modo di vestire: gonna a pieghe che abbina un pò con tutto
Sport preferito : tutti gli sport in cui devi ballare
Musica e Cantanti: ascolta musica si tutti i generi ed è una fan sfegatata degli One Direction (Directioner)