Come as you are
di Hisana

02/10/13, ore 21:18

Ti lascio tutti i commenti che vuoi perché so cosa si prova a non riceverne.... Questa storia mi è piaciuta parecchio, un po' corta ma molto bella. Un sasuke così lo voglio io!!!! :( aaah naruto non fartelo scappare........ Comunque, complimenti ancora.... E brava la mia autrice, che se la spassa con itachi.... Beh, anche io ho il mio schiavetto sessuale *dietro di lei spunta deidara che la abbraccia* mmmm beh! che dire...... Good job!!!!!

11/09/13, ore 23:23

Io: che dolci, che teneri che-
MikY: troppo smielati, troppo zucchrini....aiha
Io: non offenderli -.-" (ps. miky è il criceto che fa funzionare il mio cervello)
Miky: ma persino tu fai dei personaggi più bastardi di questi due
Io: MIKY non offendere Hi-chan, posso chiamarti Hi-chan?
Miky: uff, però scrive meglio di te
Io: SMETTILA DI OFFENDERE *prende la mazza chiodata*
Miky: oh oh.... ti sei accorta che ti ha rubato Itachi?
Io: e no!!! Itachi è solo mio, mio MIO!!!!
miky: ok è impazzita
Io: apparte gli scerzi non ho capito questa frase "Sasuke prese le redini di quella situazione e baciò Sasuke con trasporto muovendosi su e giu facendo toccare i loro sessi." come fa sasuke a prendere le redini della situazione ed a baciarsi?? ha creato un clone per ingelosire Naruto?
Miky: baka è solo un piccolo errore, credo
Io: ok ok abbiamo rubato troppo tempo prezioso per l'autrice, salutiamola come si deve al mio tre...1...2...3
Io&Miky: CIAO E ALLA PROSSIMA :D

PS: Itachi.........è MIOOOOOO!!!

11/09/13, ore 16:38

siii *arraffa caramelle e minato(??)* che bella one-shot!! sono morta leggendo l'ultima frase "Non potevano che passare i giorni felici tra scartoffie e lenzuola." xDD conclusione bellissimaaaa, e ora andrò a leggere altre tue belle store tanto carine e coccolose(?)

11/09/13, ore 16:07

Molto carina e dolce! *W*
Ottima da leggere dopo una giornata incasinata come la mia.
Ci sono piccoli errori di distrazione e battitura tipo:
Sasuke baciò Sasuke? O.O
Non so, forse ho capito male io ahahahah! xD
Per il resto non ho nulla da aggiungere, un po' di sano e puro amore non guasta mai!
Ottima anche l'idea di rivivere alcuni dei momenti più significativi dei due, la cosa mi è piaciuta molto.
Complimenti, davvero carina! :D
Ary

10/09/13, ore 19:50

Ciao, come shot è carina e molto dolce, i personaggi infatti secondo me sono un pochino OOC. Ripercorre praticamente gli avvenimenti più importanti per Naruto e Sasuke nel corso della loro vita dall'inizio della loro amicizia fino allo svilupparsi di un legame sempre più saldo e profondo come l'amore.
Ti segnalo tre errori di distrazione nelle seguenti frasi: "un futuro da parte dell’umo che ormai", "lo avevano capiti da quella volta", "prendendo il suo ambu personale per per mano".
A presto, kiss