Arrivò il tempo di guerra...
di Hoon21

28/09/14, ore 10:14

Ciao! Ho trovato per caso questa Fremione e l'ho letta tutta d'un fiato!
Che dirti? Beh io amo le Fremione, con tutto il mio cuore! Amo Fred e lo amo insieme ad Hermione. Una cosa che non amo particolarmente è la sua morte (non riesco ancora a crederci, miseriaccia!)...
Questa tua fan fiction è molto carina, davvero, molto molto carina. Semplice e scritta bene. Non ho trovato errori e questo è un punto a tuo vantaggio ovviamente :)
Ti meriti senz'altro una recensione positiva da parte mia :)

A presto,
Celeste

27/10/13, ore 13:49

Piango:(
Triste ma bellissima! Mi chiedo se da qualche parte esista un centro di recupero per superare la sua morte!!
Come hai potuto notare sono anche io una grande fan della coppia! Molto bella questa storia, giusta dose di amore tristezza e quel pizzico di malinconia!! Povero Fred!
Complimenti! Mi piace il tuo stile:)
Ora scappo e vedo se più tardi riesco a leggere qualche altra tua storia :)
Un bacio!!

11/10/13, ore 16:01

Ciao! Tu mi hai recensita tante volte e ora io finalmente recensisco! Devo dire che mi hai fatto cpmmuovere! Scrivi benissimo! La storia è bella e toccante! Brava! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo...vado a sbirciare il tuo profilo... Alla prossima! Hermione00

11/09/13, ore 23:45

Ciao bella :3 girovagavo un po' sul sito quando ho visto che hai scritto questa piccola meraviglia ** anche se lo sai che non accetterò mai il fatto che Fred è morto (Cattiva, Rowling, cattiva! ç_ç) Perché non mi hai avvisata? Non va affatto bene, signorina u.u Poi, quando alla fine hai scritto che io sono la tua preferita.. stavo per mettermi a piangere, davvero :') Sei un tesoro di ragazza e non sai quanto sarebbe bello, per me, conoscerti di persona, anche solo per cinque minuti :D Con tanto, tanto, tantissimo affetto, Bravissima! PhoenixQuill

10/09/13, ore 22:19

No, no , NOOO T_____T mi ha fatto commuovere! Troppo veramente troppi bella, mi è piaciuta tantissimo! Buona notte

"Si mette in un Angolino a guardare le foto di Fred" lól

Anaïs