L'ossessione di mia moglie {Quando una lista non è la peggiore delle maledizioni}
di L y r a

30/03/15, ore 11:38

Okkei, probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma voglio scriverti lo stesso.
Sono incappata per caso in questa fan fiction e leggendo la trama mi sono detta:"Beh, amo Miroku e Sango, proviamo a leggerla.".
Pezzo per pezzo, frase per frase, parola per parola ho amato questa fan fiction al punto di metterla fra le preferite.
Miroku, come sempre, mi ha fatto morire e ho apprezzato molto il suo comportamento finale.
Sango e' stata davvero stupida nel credere che Miroku si fosse stancato di lei e ha trovato un modo un po' particolare per risolvere sto casino.
Mi hai fatto morire dalle risate in ogni pezzo e devo specificare che amo la fine.
"Anche voi, vero? Tsk! Scordatevelo! Lei è MIA moglie!"
Questa frase mi ha fatto letteralmente rotolare!
Scrivi davvero molto bene e adoro come e' esposta la fan fiction.
Ora vado sul tuo profilo e vedo se hai scritto qualcos'altro e nel caso recensiro' anche quello!
Sei davvero brava!
A presto,
StiveCoppolaxD

15/04/08, ore 11:48

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!
Oddio...a scrivere con questa ridarola sto facendo un fatica tremendaaaa!!!
Ma sei BRAVISSIMA!!!!!!
Basta...tra i preferiti, alè....
che spasso, che spasso...
e anche dolce alla fine...ah, io ADORO questo genere di ff, anche perchè non sono capace a scriverle...quindi tu scrivi scrivi, scriviiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Che io faccio il pieno!
Complimenti, complimenti, complimenti, bravissimissima!!!!
Un bacio Rohchan

20/03/08, ore 21:14

oddio è bellissima questa fan fiction davvero stupenda!!! ti faccio i miei complimenti!...miroku mi fa morire XDXD poi la fine mi è piaciuta moltissimo >__< spero scriverai altre fiction su miroku e sango! baci Renny

18/03/08, ore 22:47

ahahahah è davver stupendo questo seguito, ma quanto sei brava ha descrivere la vita di Sango e Miroku, certo che lei sa proprio come fare colpo su Miroku! quando lui l'ha vista in intimo per poco non gli veniva un infarto! davvero complimenti, cmq Miroku sarà anche un pervertito, ma quando vuole sa essere anche molto dolce! spero di leggerne presto un'altra kiss

17/03/08, ore 16:06

Ma io ti adoro *_____________________________________* che billu il mio miroku pervertito!XDXD hai descritto tutto alla perfezione...mi ero sempre immaginata una loro ipotetica e ideale vita di coppia!E questa ci azzecca tantissimo!!madò...miroku non cambierà mai eh?xD menomale^_^ *_____________________* te l'ho già detto che ti adoro?e adesso ti metto tra i miei autori preferiti!sn contenta che anke tu sia una fan di miroesanguccia!*_*e poi è stata anche una shot molto divertente!!un bacio spero a presto^O^ ps anke l'altra shot era f-e-n-o-m-e-n-a-l-e!!!^________^ ciauuuuuuuuu

17/03/08, ore 15:13

sei una grande!!!sono contenta che hai continuato queste shot!!mi diverto troppo a vedere miroku in questi panni, da maniaco depravato che è!! e la sua cara mogliettina che lo fa penare(e non solo lui!!XDXDXDXD)troppo forte...anche se non mi sembrava lui quello che la rifiutata nel camerino!!oddio!!ahahahahahaha!!bellissima!!!!ti prego fanne ancora!!fai un intera raccolta di shot su di loro!!sono bellissime!!!un kiss a prestissimo!!