All i know since yesterday is everything has changed.
di pluviophilia

Tutto è cambiato! ahahha lol. ma mi è rimasto impreso quella frase. scrivi veramente bene, wow! complimenti ragazza e hai trasmesso davvero bene lo stato di Katniss. ammetto mi è piaciuta perché quella nel libro sapeva un po' di egoista e anche odiosa. tu l'hai resa umana! molto bene, mi hai convinto leggerò anche l'altra. sicura di non esserne delusa. il banner e la foto ajsjsjjsjajaj! alla prossima ...la tua mitchie!

Wow, è da un po' che non scrivo recensioni a delle storie, quindi sono contenta di essere qui.
Chissà chi sono io e chissà chi sei tu, ho letto la risposta su Ask, interessante domanda quella sugli One Direction... mamma mia, che coraggio ha avuto quella ragazza, vero? Di solito si tirano indietro alcune persone, sempre vogliose di conoscere certe risposte come la tua. Hai avuto coraggio a rispondere, perché se fossi stata al tuo posto, non avrei avuro coraggio abbastanza. Anche con la coppia Dramione, diciamo, a volte mi risulta difficile scriver storie per paura di critiche nei confronti di questa coppia, e periodi fa continuavano dicendo che era impossibile però la fantasia non va mai criticata.
Ovviamente sono molto sorpresa dalla risposta.

Questa OS mi è piaciuta veramente tanto, pur non leggendone molte in questo fandom - anche se amo molto questa coppia - perché poi sono anche pigra; molto pigra, però anche molto curiosa. Adoro leggere le introduzioni di storie di qualsiasi tipo, del fandom che amo e questa mi ha particolarmente attratta, tenendo conto che questo prologo è stato veramente interessante, curato, liscio come l'olio e non presenta alcuna imperfezione.
Sono rimasta scioccata dai pensieri di Katniss, però ho pensato gli stessi ed identici pensieri, poiché notavo un certo disagio in lei quando ha stretto la mano a Peeta; l'ho vista un po' triste, direi quasi sconvolta che la persona che l'ha salvata, in quel momento era di fronte a lei. E dovevano viaggiare insieme e lottare insieme, fino alla fine.
Poi i libri non li ho ancora letti, però ho più o meno capito quello che accadrà e sapere che Katniss perde in qualche modo contro il popolo e perde Peeta, mi sento un po' scombussolata.
OS veramente bella, scritta bene.

Ho ascoltato pure la canzone di Taylor Swift ed è una cantante che piace anche a me.
Adoro la sua voce, sottile e melodiosa, come allo stesso tempo le sue canzoni: tanto significato, sentimento e amore. Soprattutto in questa che hai messo. ^^

Grazie per la lettura.
T.

Hai davvero fatto una storia su Hunger Games? no tu mi vuoi proprio morta,bastarda:) amo questo capitolo,scrivi molto bene,spero che continuerai presto, ma sinceramente vorrei che continuassi prima poison.. alla prossima bella.
(Recensione modificata il 16/09/2013 - 01:26 pm)

Ho letto questa shot qualche giorno fa, ma (a) non avevo tempo per recensire (b) il vocabolario di latino mi guardava male (c) lo ammetto, ero in uno stato catatonico. XD
Passando a noi, ho scoperto questa OS attraverso Facebook. Credo di averti come amica, anzi, ne sono sicura. :)
Come esordio non c'è male. La shot è scritta davvero bene ed è tutto ciò che una fan vorrebbe leggere a proposito del dilemma di Katniss. Amo o no Peeta? Sì che lo ami, idiota di una scimmia tarda! Ovvio che lo ami!
Non volevo capire di amarlo.
Oh, quanta verità in questa frase! È così: Katniss non vuole lasciarsi andare ai sentimenti, ha paura, teme che da cosa potrebbe nascere cosa. E lei non vuole sposarsi, né avere figli o niente di simile. Ha così tanta paura che, alla fin fine, più che rabbia mi fa un'immensa tenerezza.
Caratterizzazione molto buona, che è la cosa che personalmente m'interessa di più in una storia, insieme allo stile.
Un bacione!
S.

Benvenuta nel fandom! E non potevi farlo in modo migliore visto la Everlak che hai scritto! :3
Oh, mi piacerebbe parecchio di poter leggere questi pensieri nel libro, magari più avanti. Io penso che fino all'ultimo la tardona (Katniss) non si sia accorta di nulla, etichettando ciò che prova per Peeta per "devo sdebitarmi", anche se non è così. Io penso che Katniss abbiamo cominciato ad innamorarsi di lui da... subito. Ma è tarda e tutto quello che poi succede la fa chiudere a riccio: "non voglio innamorarmi, è inutile, tanto non mi sposerò mai e non farò mai figli, è soltanto senso di dovere nei suoi confronti", ma è soltanto un modo per autoconvincersi di non poter amare, aggiungiamo Gale - il suo migliore amico - che la confonde e la tardona non può fare altro che non pensarci, di glissare il problema o i pensieri per Peeta, anche se penso e trovo che le sue azioni, più volte, parecchie volte, abbiano dimostrato il contrario, abbiano dimostrato che è amore quello che prova nei confronti del ragazzo del pane.
Oh, okay, scusami, mi sono persa a ciarlare come mio solito xD Veniamo alla flashfic. E' scritta bene, è scorrevole e mi è piaciuta, anche se non credo che Katniss abbia avuto il coraggio di affermare nella sua testa "Non volevo capire di amarlo". Sarebbe stato bello, però. Ma il bello delle fanfiction è proprio questo :3 E l'ho apprezzata tantissimo! <3
Spero di leggere altre tue fic in questi lidi! :3
Bacioni
Deb
(Recensione modificata il 11/09/2013 - 10:53 am)