Love, live and hope
di AngeliqueHope

27/10/13, ore 15:22

Ciao..
Ho letto tutti i capitoli in un giorno.La storia è bella, adoro Dog e Libera *-** Sei davvero brava a scrivere, spero che continui, è un peccato se non continuerai!!  Adoro tutto di questa storia!

Un bacioo :*

21/10/13, ore 15:48

Heilà! Proprio oggi ho iniziato a leggere la tua storia e mi piace veramente tanto, è ben scritta e la descrizione del mondo in cui i ragazzi vivono è bellissima: un mondo fatto di libertà e divertimento, sentimenti e gioie.
Unica cosa che peró vorrei far notare, fermo restando che sono puntigliosa e che forse vedo difetti dove non ce ne sono, credo che ogni tanto ci sia qualche errore nei tempi verbali, anche se saltuario e sicuramente di distrazione: credo che rileggendo una volta in più questo inconveniente vertebbe eliminato e la storia sarebbe perfetta!
A presto
Erica

17/10/13, ore 15:31

Oddio fantastico come al solitoo! Dog mi piace un sacco, ma ora voglio vedere cosa succederà con Alex alla casa al maree! Ahahah :)) Bravissimaa *-*

14/10/13, ore 22:21

Ciao! Amo la tua storia, e sinceramente non so per chi tifare, se per Dog o per Alex ahahah Dog è più dolce ma Alex ha un non so che ahahaha spero metterai presto il capitoloo :))

02/10/13, ore 14:13

Ehi! La storia mi piace, il genre è molto carini e che dire se non che è una strafigata magnifica? Sei molto brava, continua a scrivere. Non avrei fatto recensioni perchè mi secca scrivere ma ci sono poche persone che recensiscono, e mi è sembrato corretto farti una recensione per farrti capire che per me puoi continuare, perché è mitica. Mi raccomando con le scene hot! Non vedo l'ora di leggerle! -parla una pervertita-mania della peggiore specie,- vabò ora mi ritiro, kiss, Best_Nana

10/09/13, ore 20:48

uuuhm, mi ha interessata molto hahah.
allora, è ben scritto, non ho notato notato quasi nessun errore di ortografia quindi, benee!
l'unica cosa che pecca un pò è la mancanza di sentimenti... non voglio offenderti però vorrei solo darti il consiglio di esprimere di più i sentimenti dei personaggi.
per il resto mi piace. informami quando metterai il prossimo capitolo♥

ti andrebbe di leggere e magari, se ti va, recensire la mia ff? (Omicidio a Melbourne, per ora ha 2 capitoli e preferirei una recensione sul secondo ma se leggi il primo e ti fa schifo puoi recensire quello e spiegarmi cosa c'è di brutto haha) ovvio che non sei obbligata però sarei onorata di ricevere una tua recensione.
un bacio, carlots♥