Charlie
di Giulia_1997_

13/09/13, ore 21:41

OOh questo capitolo è bellissimo!!
Se nel primo avevi descritto la routine della protagonista, parlando della sua famiglia, adesso fai conoscere un nuovo suo lato ovvero quello riguardante le sue amicizie, soprattutto quella con Andrew, che sembra essere molto speciale per lei. Sembra essere davvero un ragazzo particolare, un po' strafottente sulle prima ma scommetto che è molto sensibile. Il loro legame, da come lo descrivi, è molto forte e mi piace questa cosa *^*
Mi piace come Charlie parla di lui. E ho avuto una reazione felice ed emozionata quando lei le mette le braccia intorno al collo *____* aaaw!
Sono così teneri!! Mi ricordano un po' Dulcet e Stephen in alcune parti, sicuramente però questi ultimi non se ne andavano in giro con la bicicletta per strada xD ahhaha
Comunque la cosa che mi fa essere sempre più curiosa è sapere che ci sarà un'avventura perciò il bello deve ancora venire!! E io fremo, nel frattempo. E' bellissimissimo e sono sicura che i prossimi capitoli saranno ancora meglio!! :D mi raccomando continua così! Sono troppo troppo curiosa di sapere cosa succederà a Charlie e quali saranno i cambiamenti nella sua amicizia con Andrew!!

10/09/13, ore 21:30

Allora, inizio con il dire che la trama mi piace molto.
Scrivi anche molto bene (Dico sul serio, mi piace molto il tuo modo di scrivere :D), ma cerca di andare a capo più spesso, perché almeno per me è troppo attaccato xD
Baci <3

10/09/13, ore 21:11

Allora, tanto per cominciare avrei una parola sola per iniziare questa recensione: Magnifica.
Sebbene questo capitolo sia corto, al suo interno fai rientrare molti elementi importanti per la protagonista quali la famiglia, il legame che si crea in essa, tutti i problemi che purtroppo sono la realtà di ognuno di noi, e il nonno. Una perdita. Perdere una persona cara, sentire un vuoto incolmabile. So cosa si prova e so perchè hai inserito questo particolare nel testo ,visto che ho avuto la fortuna di conoscerti, e mi piace il fatto che tu lo abbia fatto.
Sono proprio curiosa di sapere cosa ci sarà nel prossimo capitolo. Non vedo l'ora di scoprire di più sulla protagonista e sulla sua vita, di scoprire cosa succederà dopo ancora, come si evolverà la storia e quali personaggi entreranno in scena e al fianco di Charlie.
Mi è piaciuta specialmente una parte dell'introduzione, ovvero quelli dalla quale gli utenti possono decidere se leggere o no la storia, ed è una delle più interessanti. Penso che, a prescindere, avrebbe attirato la mia attenzione. Sono sicura che non sarò l'unica a recensire, capitolo per capitolo, questa storia.
Per la grammatica non c'è neanche bisogno che io mi esprima, già sapendo che sarebbe stato tutto a posto. Idem per la consecutio.
Il tuo modo di scrivere, l'ho sempre pensato, è ordinato, scorrevole e semplice. Del tutto diverso dal mio ç__ç Beata te! <3
Uhm, cosa dovrei scrivere adesso? Che aspetto il prossimo capitolo, ovviamente! <3
Baci!! <3 <3