oblivion
di _unknown_

23/03/14, ore 09:10

Ciao unk!

Questa shot è stupenda e non è per niente OOC come pensavi. Non preoccuparti, perchè rispecchi davvero in pieno il carattere del nostro principino, anche se poverino...non fa una bella fine!
Riesci sempre a strapparmi (se non qualche lacrima) degli occhi davvero lucidi!
Soprattutto a fine shot, mi sono proprio immaginata Bulma con il piccolo Trunks stretto al petto in preda alla disperazione per aver percepito che fosse capitato qualcosa di grave al suo burbero marito.
Proprio per questo mi piacciono moltissimo le tue storie, perchè rimani sempre fedele ai personaggi.
Come nella scena in cui Vegeta sta andando in guerra e non degna Bulma di uno sguardo, nonostante la ami alla follia. Quello è il suo carattere originario. Quindi.. bel lavoro, continua così =)
Proprio ora ho visto che l'ultima che hai pubblicato risale al 19/12...
è passato un bel pò ma spero ne pubblicherai delle nuove, cercherò di seguirti e recensirti,

un bacione

Saffo :*

02/11/13, ore 13:11

Eccomi qui, come promesso u.u
Ok, sono appena uscita dal lutto dovuto alla morte di Vegeta nella saga di Majin-Bu, quindi tu mi hai appena dato il colpo di grazia con questo gioiellino, sappilo.
Il tuo stile è semplicemente perfetto per questo genere di storie: semplice, ma non sciatto, le parole sono quasi... Mmh... Melodiose, ecco. Mi piace l'uso che fai delle ripetizioni, rendono molto l'idea dei momenti drammatici che descrivi.
Non preoccuparti, Vegeta è perfettamente IC, non avresti potuto descriverlo meglio: il suo ultimo, freddo, incontro con Bulma è perfettamente nel suo stile, per non parlare del suo comportamento in battaglia. Perfetto, semplicemente perfetto.
Non so davvero cosa dire, mi hai lasciata senza parole, soprattutto con il finale: semplice e lapidario.
Oblio.
Una parola molto forte, perfetta con questo contesto, che dà proprio il senso della morte.
Insomma, questa tua storia è un tributo degno del Principe dei Saiyan.
Tanti, tantissimi complimenti, sul serio!

Rowan

06/10/13, ore 09:18

Ciao! Eccomi qui a commentare ^^ dunque, tanto per cominciare segnalo questa svista: in "un ultima possibilità" va l'apostrofo, poi a volte dimentichi di mettere lo spazio dopo la virgola e la maisucola all'inizio del discorso diretto; poi per quel che riguarda la storia, l'ho trovata carina, infatti i dettagli della morte di Mirai Vegeta mancano nella storia originale e quindi la lotta che ha posto fine alla sua vita, proposta così, sembra ancora più terribile. Però sono questi i Mirai Cyborg, più scarsi di quelli del presente ma più cattivi. Se pensi che Vegeta sia OOC, io invece non lo penso, perché si è dimostrato attaccato alla famiglia e all'onore di se stesso, quindi bene così. Ben fatto! Alla prossima ^^

16/09/13, ore 19:52

CIAO :D
Finalmente trovo del tempo per mettermi in pari con le fic da recensire e credimi che sono veramente moltissime!!
Allora, questa storia direi che non è niente male, riesce a descrivere la drammaticità della situazione con i giusti termini e la lettura non risulta affatto pesante e di grande aiuto è anche la corretta grammatica che hai utilizzato.
Vegeta è sicuramente un osso duro e combatte in quel momento non solo per se stesso e si capisce che nel corso degli anni il suo cuore malefico si è mutato in bene e amore per le persone a lui care, ma testardo com'è ovviamente non lo ammetterà mai...
Sei stata molto brava a descrivere il tutto e lo hai reso triste, malinconico ma allo stesso tempo si capisce l'amore che alberga nel cuore del valoroso principe dei Saiyan
I miei complimenti per tutto!
Un bacione e a presto :*
Giuliapierucci <3

14/09/13, ore 17:18

E come sempre eccomi di nuovo qui, per prima cosa ti ringrazio per avermi citatata e per esserti ricordata di me, è sempre un piacere dedicare un po' del mio tempo alle tue fantastiche storie, che tra l'altro non mi deludono mai, soprattutto se hanno come protagonista quel bonazzo di Vegeta ahahah, scherzo ovviamente. Tornando alla tua storia è a dir poco favolosa, dolore e tristezza, ma anche forza e coraggio in battaglia. Vegeta è uno che non si tira mai in dietro e non fugge mai dal campo di battaglia anche se la lotta può costargli la vita, è un eroe e lo sarà sempre. Si evince dalla descrizione quanto stia soffrendo ma nonostante tutto il dolore non gli permette di arrendersi. Pure secondo me nel futuro si è lasciato uccidere solo per proteggere la sua famiglia, lui ama molto le persone care solo che non mostra il suo affetto. Nel futuro non ha conosciuto mirai Trunks ma questo non l'ha fermato, perché l'amore anche se poteva sembrare una debolezza in realtà è solo forza. Complimenti, continua così sei veramente brava. Spero davvero che le recenzioni alla mia storia aumenteranno grazie anche alla tua pubblicità :)
alla prossima, baci azzeccosi :)

13/09/13, ore 20:28

T-T Veggyyyyyyy
"Che c'è?"
"Ma che cavolo! Non eri morto?"
"Pff, quello è l'universo Mirai, io sto benone.."
"E dove eri? O.o?"
"Al bagno perch?"
"No, no...nulla" *si tappa il naso*

Comunque u.u niente tarantella per stavolta...e nemmeno vendite di banane(vedi le tue prime storie xD).
Questa storia è splendida T.T E non sapevo che me l'avessi dedicataaa!! Mi son commossa T.T
e' sempre un piacere finire nelle tue storie! :D
Nella prossima storia potresti fare che Videl viene schiacciata da un carrarmato e io mi fidanzo con lui :D Aspetta...è un ottima Demenziale, Comico, No sense.
Grande _Unk_
Bacio e complimentiiii

11/09/13, ore 12:03

Wow, questa storia è davvero fantastica. Mi sono commossa. Povero Vegetaaaa D:
maledetti cyborg io io...oh Vegetaaaaa! Scusa, ma sono sconvolta. Questa storia è davvero triste e commovente. Il grande principe dei Sayan si sacrifica per le persone che ama. Il piccolo figlioletto e la sua tanto amata "donna". AAAAh che cosa triste D:
Complimenti, sei stata bravissima:D
Un baciooo<3

ps. grazie per avermi citata tra i tuoi ringraziamenti e per aver detto di leggere le mie storie. Sei stata gentilissima;)

10/09/13, ore 22:51

Ciaoooooo!!!
Questa storia è bellissima, mi ha fatto commuovere ç_ç
Il mio povero Vegeta, si è sacrificato per le persone che lo hanno amato anche nel futuro, era proprio destino che lui morisse per amore, dopo una vita intera trascorsa nel dolore e nella morte!
Io adoro il grande Principe dei Saiyan, penso sia uno dei personaggi più belli di tutto Dragon Ball :) Lo amo con tutto il cuore.
Hai descritto in modo impeccabile la morte di questo valoroso guerriero, ed è palpabile il dolore che sta provando in quel momento.
Poi il finale è favoloso, e molto doloroso!!1
Brava, bravissima!
Ti faccio i miei complimenti!!!
Grazie per avermi citata tra i ringraziamenti, per me è un piacere leggere le tue bellissime storie!
A presto
Un bacio