I'm Afraid That I'll Be Alone, So Just Hold Me
di Angie Mars Halen

16/09/13, ore 22:47

Ed eccomi qui! Yuppii, chi non muore si rivede :)
Che tu fossi MOLTO brava a rendere bene ambientazioni e situazioni varie era già cosa certa, ma devo ammettere che con questo primo capitolo mi hai davvero piacevolmente stupita - se c'era ancora qualcosa di cui stupirsi eheh
Devo ancora focalizzare bene il personaggio di Grace ma posso dirti che al momento mi ha già abbastanza colpita, sono davvero curiosa di leggere come si evolve la faccenda!
Purtroppo le descrizioni che fai della casa sono vere :( o perlomeno è ciò che si ricava leggendo 'I diari dell'eroina' e questa cosa mi ha sempre resa molto triste... un uomo come lui perso in quei meandri oscuri e sporchi, preda alle sue ossessioni e dipendenze... non ci pensiamo, altrimenti il groppo in gola non me lo leva nessuno!
Anyway, ti faccio come sempre i miei complimenti, è sempre un piacere leggere qualcosa di tuo! Per ora sono riuscita a leggere soltanto il primo capitolo, spero già domani di potermi portare avanti con il 'lavoro'! Brava :)
rose_

11/09/13, ore 11:54

We... mi hai stupita. Positivamente, ovvio.
Primo capitolo e tu e la tua storia finite subitissimo tra i preferiti :33
Io no avere notato orrori di grammatica(v.v)... e poi mi sta piacendo subito tantissimo! Insomma, wow... non ho ancora potuto leggere gli Heroin Diaries(oh, poor me).
Mi sembra che questa fic sia qualcosa di estremamente bello, insomma, carino il personaggio di Grace, ostinata a sapere chi è Costui, questo "Pazzo" che abita la Villa Oscura di Van Nuys.
Fighissima la faccenda di James, mi ha fatto ridere, davvero... paura dei piccioni! xD
Siccome, te l'ho detto, non ho avuto occasione di leggere le biografie dei ragazzi, non lo so... la parte in "corsivo", la descrizione del 'bellissimo'(si, certo come no) salotto di casa Sixx... è preso dal diario o te la sei inventata tu? No, perché, nel primo caso, i miei complimenti al bassista corvino perchè mi ha reso l'idea di quanto fosse macabro e stile fogna il suo salotto(che poi, se quello era solo il salotto, non voglio immaginarmi il bagno... schizzi di sangue sui muri?). Nel secondo caso, i miei complimenti a te perchè sei davvero un genio, mi sono sempre spremuta le meningi nel modo più crudele per provare ad immaginare come potesse essere "addobbata" la casa dell'eroinomane Nikki Sixx... era qualcosa del genere... ma tu, sei stata fantastica, hai reso ancora meglio l'idea della casa dove vive una rockstar drogata lasciata allo sbando...
Beh, null'altro da dire perchè è perfetta, secondo me v.v
Ok, basta con questi papiri noiosi, la storia mi ha già preso molto. Complimenti sorella :))
Ciao ciao:) Alla prossima:)) <3
_NikkaCheSclera<3