Feeling of Emptiness
di Ryta Holmes

Luna Malfoy
08/11/04, ore 21:43

Questa storia, più la leggo e più ho i brividi. Remus non è uno dei miei personaggi preferiti (e dopo il film, ancora meno -.-), ma tu hai l'hai reso... interessante. A partire dalle descrizioni. Mi sembra di esserci, di vivere le sue sensazioni ^_^ ma cosa ci si poteva aspettare da Ryta Holmes? ^_^ un bacione, bravissima! :*

Celebrian
18/10/04, ore 01:50

Ero sinceramente scettica, ma sono stata costretta a ricredermi ! Lo stile è secco, asciutto, vivido e crudele, animalesco, come una belva in cerca di cibo. Non c'è pietà, non c'è logica umana, solo istinto e sensazioni tattili od emotive. Un pò forte nella parte centralle, perfetta nel finale. Ovviamente un bel 10

16/10/04, ore 18:19

è una delle più belle one shot che abbia mai letto! è raccontata benissimo e poi a me piacciono le storie riguardanti lupi mannari! complimenti!

16/10/04, ore 18:17

Una fic su un personaggio non molto originale, ma che è bellissima! Complimenti, anche se in alcuni punti, posso dirtelo con franchezza, è nauseante. Ma è questo lo scopo, no?^^ Quindi puoi dire di averlo raggiunto appieno! Solo un'ultima nota, se me la permetti... (Certo che te la permette, stupida, è una recensione!NDDraco | Tu sempre a contestare, eh? Mai una volta che mi lasci esprimere appieno i miei pensieri!NDMrsScarlett90) Il raiting non ti pare un po' troppo alto? La violenza c'è, eccome, solo che a me sembra molto più da R. Certo che se ci fosse un raiting che sia maggiore a R ma minore di NC17 farebbe felice molte persone, eh? Ancora complimenti, un ottimo lavoro! Kissottoni! :-*

16/10/04, ore 18:03

é veramente bella, complimenti peccato che sia una one-shot. cmq i miei più sinceri complimenti ^.^