Millecinquecentouno
di __CigaretteAndValentines

16/09/13, ore 16:29

Ciao bellissima, come promesso eccomi qua. Ti ringrazio per avermi chiesto di passare, č bellissima ed ho pianto. Mi hai trasmesso ogni singola emozione provata dai protagonisti e questo ti rende un ottimo scrittore, penso che dovresti proprio scrivere una Fan Fiction. Ne saresti pių che capace. O un altra idea sarebbe trasformare questa OS in una Fan Fiction, sarei la prima lettrice.
Quella che decide sei tu ovviamente,la mia č solo un idea:)
Baci _Sparks_

16/09/13, ore 14:19

Ei eccomi come promesso!! Mi č piaciuta molto questa storia: cosė malinconica e con un filo di tristezza, ma con un lieto fine. Mi piacciono le storie cosė. Inoltre sei molto brava a scrivere, ssemplice e lineare, descrittiva ma non noiosa e soprattutto senza errori gravi! Hai fatto bene a decidere di pubblicarla e se hai altre storie in mente ti consiglio di provare a scriverle perchč hai talento e pių si scrive pių so migliora :)
Un bacione!!

12/09/13, ore 17:22

Allora, questa va immediatamente nelle seguite perchč non solo č scritta una meraviglia, ma anche perchč quando č finita, in quel modo, con quelle parole, dio.. ho dato uno di quei lamenti che si fanno prima di scoppiare a piangere! E' bellissima, davvero. L'amore di Harry, la storia in sč, di come hai postato la loro relazione prima della sua fama.. idk. Mi piace da impazzire.
Sei bravissima, peccato sia una OS! ♥ Sono pessima nelle recensioni ma spero tu abbia capito, nonostante non riesca a trovare le parole giuste..