Killer
di Joy27_

26/08/15, ore 20:59

Bellissima storia,ricca davvero di suspance. Ben scritta davvero!
Complimenti.

15/12/13, ore 18:29

ehy, ciao! la scena in cui uccide la ragazza è molto ben descritta e si vede che hai una "cultura" sugli horror! xD sei anche molto brava, mi piacerebbe leggere altre tue storie per elogiarti di nuovo.ciao
Chiara

20/09/13, ore 14:07

stra belloooooo, non so da dove iniziare a me piacciono tanto l' horror...WOW è posso dire ke queso racconto è riuscito mi ha fatto tremare dalla prima riga all' ultima!!!
Povera Jenna, non vorrei essere nei suoi panni , insomma non è ke sia molto bello parlare al cellulare e trovarsi nel proprio armadio ghost face di scream!!!
Doveva pensarci un pò di più Jenna poteva almeno armarsi di qualcosa, ma non lo ha fatto, probabilmente perchè era troppo spaventata e agitata dal pensiero di essere probabilmente uccisa!!!
Sei stata super brava è c'era anche quella perfetta sensazione di suspance!!!!
Il tuo racconto horror è uno dei migliori che abbia mai letto.
mille complimentoni, e riordati che sei bravissima a scrivere, adoro come scrivi e adoro la tue storie, punto e basta!!!
un bacio,
with love
fallen88

19/09/13, ore 20:45

Wow! Siamo d'accordo su due cose allora! :D Io AMO gli HORROR! *.*
Spero però che non mi succeda la stessa cosa, non ci tengo particolarmente! :)
Povera! E come faceva lei a sapere quale era il suo film horror preferito? Magari "The Grudge"; quello che stava guardando? O.O
Cose così le fanno solo i maniaci e gli psicopatici! Brr!!
Ma sai che mi hai fatto venire paura? O.O :S No, sul serio non sto scherzando... sono qui chiusa in ... CAMERA DA LETTO??
ASPETTA! Controllo se ce Ghost face nel mio armadio!
Per fortuna no! Fiuuu!! Mi piacciono tanto gli Horror, ma ritrovarmi ad essere nelle situazioni dei protagonisti... non mi attira per niente! :S
Che dire... è scritta davvero molto bene, sei bravissima! Complimenti! ;D
Ciao!! Alla prossima!!
Baci,

-Crazy :)

11/09/13, ore 13:18

Wow!!!!!! Descrizione degna di una scena del film "Scream"!!!!
Tu hai già visto tutti e 4 i film? Se non li hai ancora visti tutti, te li consiglio, però non ti spoilero nulla! :)
Ho avuto attimi ricchi di "terrore" mascherato dalla curiosità di sapere la fine della storia!
Kisses, fallinginlove99