In case, you just want to come home.
di zaynsnote

31/05/14, ore 21:52

Tu sei sadica! Ahahahahah ti piace vederci soffrire, vero?

Ok, faccio la seria u.u

Questa storia mi piace da morire (se muoio, vado dal Zayn della storia) e si legge in modo davvero scorrevole. DAVVERO WOW.

Ma alla fine Zayn è morto per davvero o cosa?? D: lo so che sono stupida a non capire, ma il mio cuore è come a mente di Sarah, il mio cervello, invece, è come l'uomo dalla barba bianca.. Aspetto una risposta eh! ù.ú

06/10/13, ore 21:03

Bella bella bella, mi piace. La parte finale è devastante ma la lettera e tutte le altre descrizioni sono bellissime. Scrivi davvero molto bene, e casualmente ho trovato questa one shot e sono seriamente felice.
Ora piango :(

Baci aimeer Xx

15/09/13, ore 13:22

Ciao :3 sono @_weareallmad di Twitter :3 mi piace molto come scrivi, e non ho visto orrori grammaticali il che non è da poco :3 bacii

15/09/13, ore 12:23

Buongiorno dolcezza C:

Eccomi qua, come ti avevo promesso!
Sono 'Ero @_badblonde.' (@ehilampogiallo) di twitter, presente?
Allora siccome è la prima volta che recensisco una delle tue storie e diciamo non mi conosci, ti faccio una piccola premessa: non sono una tipa che legge storie sugli one directon e/o altri idoli, ma lo faccio se le ragazze che me lo chiedono non mi inseguono con una clava.
Quindi *kaboom* eccomi qua.
Bando alle ciance, veniamo alle cose importanti.

Bello mi è piaciuto, anche il modo in cui scrivi.
Sei brava, davvero.
La lettura è piacevole e scorrevole, non mi pare ci siano errori. Se ce ne sono, non ti punto una pistola alla testa tranquilla, ne faccio pure io.
Non ho consigli da darti, forse solo di staccare un pò il tuo angolino dal testo.
Poi per il resto è tutto okay c:

Spero ti piacerà la mia storia.
Se vorrai altre mie recensioni in futuro, non hai che da contattarmi.
Alla prossima, un bacio.
Barbie Klaus ♥

14/09/13, ore 22:45

Ciao bellezza, sono @loujsvans su twitter.
Da dove posso iniziare?
Mio Dio, se ti dico che ho pianto davvero?
Ammetto che non mi piace molto il genere, non mi piace leggere storie che finisco così, o anche vedere film, io sono una tipa da favole lol
Sei davvero molto brava, mi piace tantissimo, la metterò nei preferiti c:
Scrivine altre, fai contenta una tua carissima fan *^*

12/09/13, ore 15:10

WOW. Solo questo. Tu non avrai pianto, ma io sì. Non so che avrei fatto al posto di Sarah, ceh, assurdo come lei non si fosse accorta diciamo che lui era morto, ma comunque 'normale' credo perché troppo innamorata.
Mannaggia a te che scrivi cose così belle ewe
Che altro aggiungere.. nel caso scrivessi ancora, chiamami che vengo a leggere! :)

11/09/13, ore 21:38

Os migliore di questa? Non ne esistono. Dio mio è bellissima! Scene descritte benissimo, emozioni del personaggio descritte benissimo, testo senza errori, cioè, perfezione? Si. La lettura è piacevolissima e cavoli, è bella! Complimenti! Ps: sono @demislaugh__ di twitter, un bacione e conplimenti ancora xoxo.

11/09/13, ore 21:01

Wow, è davvero bellissimo!
Amo il modo in cui scrivi e in cui descrivi le scene, davvero complimenti!!
Non so che altro dirti se non che mi è piaciuto molto!

Baci, Alice. (@StylesItaly) xx

11/09/13, ore 20:57

Ehi, ciao, sono @nicksbear!
Mi piace quello che hai scritto, anche perchè adoro Zayn *u* Comunque, scrivi molto bene!
Un bacio,
Giulia

11/09/13, ore 20:41

oddio, ti giuro che sto piangendo.
scrivi benissimo, veramente.
mi è piaciuta tantissimo.