Mancanza di Coccole
di Saffo

30/08/08, ore 19:56

La famosa M.D.C.! ovvio XD che carina la fic, mi ha fatto proprio sorridere XD adirabili, davvero.

20/03/08, ore 16:59

Veramente bella!! sn un po' di fretta, ma non mi volevo togliere il piacere di una bella shika tema scritta bene!!!! devo andare, ancora complimenti!!! ciaooooooo

20/03/08, ore 10:10

WUAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!!!!!!!!!!!!!! questa ficcy è stupenda *.*!!! bravissima complimentoni

18/03/08, ore 22:39

Scusascusascusa! Ti giuro che la ff l'ho letta ieri sera, ma non avevo nemmeno la forza di recensire (mi si chiudevano gli occhi per il sonno* . Comunque ti ringrazio per avermi avvertita perché me la sarei persa ... ultimamente non ho molto tempo per spulciare ben bene il sito!! Innanzitutto povero Shika che soffre di mancanza di coccole! Ma come, basta che mette un piede fuori di casa per essere coccolato da tutte le sue numerosissime fan!! Mi ha fatto impazzire Temari che si è andata a comprare il completino intimo per far fondere i neuroni del suo caro fidanzatino, e mi ha fatto impazzire Shika che pativa la lontananza di Temari! Povero... Inutile dire che alla scena finale sbavavo!! Li hai fatti rapportare fra frecciatine e punzecchiamenti vari, fino all'esplodere della passione ... Mamma ... poi Shika che le si avvicina in quel modo *occhi luccicanti* !! Che carina Tem è rimasta a dormire col suo Shika (pure io, non è giusto!). Davvero bella la ff! Un bacio!

17/03/08, ore 19:37

ShIkA/TeMa un nome una leggenda!

17/03/08, ore 18:55

Complimenti!!!! Davvero delizosa!!! Scrivi proprio bene, brava! ;) Si danno da fare eh quei due? XD Davvero dolce anche il titolo... XD Proprio così, spesso si sente la mancanza di coccole della persona amata! Un salutone!! Snow WHite

17/03/08, ore 18:44

oh my god O__________O ke carucci quei due!! shika è proprio malato di tem, e anche viceversa!!! complimenti, molto carina, con quel completino, altro ke rimanere impassibili oh shika!! eheheh bravissima e continua così ke scrivi storie fantastiche!!! baci da stefy^^

17/03/08, ore 17:20

Carina...e poi io adoro quei due! povero shika, che soffre della M.D.C. XD
Un bacio
Roberta

17/03/08, ore 16:43

M.D.C. povero Shika! Hai fatto davvero un buon lavoro, complimenti! Temari è una grande! Mi è piaciuta l'idea della vestaglia, penso sia stata molto bene elaborata come storia per una one shot. Alla prossima^^ ciaooo

17/03/08, ore 16:40

Bhe si poteva migliorare ma tutto sommato l'idea è espressa veramente bene. Mi è piaciuto il titolo. Vai così

17/03/08, ore 16:39

beh molto carina..davvero. l'idea della vestaglia non l'aveva mai avuta nessuno...davvero carina e poi loro due sono eccezionali...