Strofe d'amore per te
di Cocol_Sasso_97

25/03/15, ore 18:57

*-* *-* *-* *-*
Awww *-*
Non mi stancherò mai di leggere le tue storie!
Sono una più bella dell'altra!
E poi questa...mi sono messa a piangere quando Aries dice di non poter andare avanti senza Leo...
Complimenti!!
Naru-chan

25/03/15, ore 18:50

Gruvia *-*
*Spupazza Cocol-sama*
Ti adoro *-*
Molte fic parlano di come Juvia o Lluvia, come si scrive, dovrebbe andar avanti senza Gray, ma questa mi piace davvero tantissimo! :)
E poi il prossimo capitolo è una Lories *-*
Complimenti :*
Naru-chan

01/10/13, ore 19:15

Mi metto a piangere u.u
Si, e questo è tutto per colpa tua!
Sinceramente non me l'aspettavo proprio che tu mi - ci - dedicassi una Lories <3 sono sorpresa, da questa meravigliosa notizia!
Ancora non ci credo ahaahah xD
Intanto l'idea di mettere in bianco la traduzione ... è geniale O.O oddio all'inizio non capivo cosa intendessi con " anche io sono una maga " ... bé poi l'ho capito u.u Che idea bellissima, ma sopratutto originale! :D
Poi ... SI TU VUOI FARMI PIANGERE OGGI! >.<
Insomma è perfetta!
Davvero complimentissimissimissimissimi (?) perché l'ho davvero apprezzata :')
Alla prossima,e mi raccomando non smettere mai di scrivere Lories u.u

Wilwarind

30/09/13, ore 18:39

Boh, io non mi capisco: leggo sempre le tue storie e poi mi dimentico di commentarle XD
Ehm... ciao Cocol ^w^
Wah! Sento odore di Gruvia *w* *Scuoricina*
Io amo la Grvuia! (Insieme alla GaLe e NaLu, vanno tutte al primo posto ùwù)
E tu... hai scritto una storia meravigliosa su questa coppia!
Non puoi immaginare la voglia che mi viene ogni tanto di prendere a calci Gray -.-
Perché lui Deve amare Lluvia! Non solo perché Lluvia è fantastica, ma anche perché loro sono fantastici insieme, e lui la ama, punto ùwù (Evviva i discorsi sensati)
Allora!
La tua One-Shot è davvero molto emozionante! Lluvia è così... così dolce e... Lluviosa! *w* (?)
Mi sono sentita male per lei quando si strugge a causa di quella testa bacata di Gray che -per il suo bene ù^ù- alla fine la ricambiava!
Ma infondo, come si fa a non amare Lluvia? Lei e i suoi atti da stalker sono magnifici!
Quindi, a parte i miei fangirlismi cronici, ottimo uso della canzone! (Mai canzone fu abbinata ad uno shipping migliore ùwù -?-) E... bellissima storia in sé per sé.
Di errori non ne ho trovati, e personalmente mi è piaciuta!
Quindi... un saluto! Oltre ad essere un genio delle Lories, sei anche un'ottima rappresentatrice della Gruvia ^w^ (?)
Ciao e
A preeesto
Whiteney

29/09/13, ore 22:39

Cocol-chan ahahha ma noo! Non è un nome tropo complicato D:
Awww io adoro questa canzone avevo anch io in mwnte di farne una con questa ma ce ne son già tante D: ^^

Che fluffosità mia cara Cocol! *-* e ti sopporteró sempre ti voglio bene v.v ❤️
Aww che cuccioli! Descritti in una maniera fantasticam perfettaa!! *-*
Ti adoro! E adoro le tue fic! Sono figherrime v.v
Grazie per la dedica *-*
Agahah ehi sembra che ho lanciato la moda delle dediche di song fic xD
Ci vediamo complimenti! Ciauu!un bacio'
Angie <3

29/09/13, ore 22:38

Tu vuole farmi piangere!!!! ç.ç
Leggere la ff mentre ascolti la versione slow di questa canzone è straziante ç.ç
Aries e Leo... Me li stai facendo shippare sempre di più, maledizione! E se trollshima non si decide a farli mettere insieme, il mio cuore di fangirl si frantumerà in tanti pezzetti ç.ç
Hai descritto anche troppo bene i senitimenti di Aries, erano fantastici *sob* ç.ç
E poi... mi commuovi, brutta cattiva!! ç.ç Grazie çvç
Ora devo andare o domani mattina non mi sveglio proprio! Ciao! :D

29/09/13, ore 22:24

Ehi come mai non ho visto questa fic?! D:
É meravigliosa! Ho pianto dall inizio alla fine! Povera Lluvia quanto mi fa star male!
E gray é un perfetto idiota v.v
Davvero mi é piaciuta tantissimo! Brava Cocol! *-*
Ti adoro lo sai vero?
Aww dolce la finw! E la frase! *-* ahhdnenziwndloq d
Vado a leggere il prossimo. Complimwntoni! Un bacio!
Angie <3